Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: saramichy    22/07/2011    5 recensioni
Bella ha sedici anni è la sorellina minore di Jasper che ne ha diciotto e si occupa di lei perché i loro genitori sono morti. All'improvviso una scommessa di Jasper metterà fine alla monotonia della loro vita e proietterà la piccola Bella nel mondo dei ricconi, dove incontrerà Alice ed Edward Cullen. Cosa potrebbe accadere se i due mondi così distanti tra loro collidessero? Tutti umani!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alice Cullen, Jasper Hale, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ho avuto questa piccola idea ed ho dovuto scriverla assolutamente, lo so ho molte altre fan fiction in corso ma spero di poterne finire qualcuna nel prossimo mese e concentrarmi anche su questa. Spero che l’idea vi piaccia e che gradirete dirmi che cosa ne pensate. Buona lettura!



una scommessa che cambia la vita



PROLOGO



Quando mi avete avvertito che dovevo scrivere una lettera di presentazione per la mia domanda della borsa di studio ho pensato che fosse meglio descrivere la mia vita in modo che voi possiate valutare le mie potenzialità. Mi chiamo Isabella Marie Swan ed ho sedici anni, vivo sola con mio fratello maggiore Jasper, siamo rimasti orfani cinque mesi fa e il dolore per la scomparsa di papà non si è ancora attenuato. Mio fratello gestisce un’officina meccanica assieme al suo migliore amico, nonché mio fidanzato, Jacob Black. E’ un ottimo fratello, ha deciso lui che io avrei dovuto provare ad entrare nel vostro istituto dato che voglio poter frequentare una delle migliori università d’America: Harvard. So perfettamente che non è la prassi accettare nuovi studenti nell’anno in corso e così mi domandavo se potessi iniziare l’anno prossimo la scuola, so che probabilmente sarà così, nessun istituto accetterebbe un nuovo studente a un mese dalla fine del corso di studi. Volevo chiarire che so perfettamente che non essendo una studentessa facoltosa avrei di certo bisogno di questa borsa di studio, altrimenti potrei dire addio ai miei desideri di frequentare Harvard. Spero che riterrete il mio curriculum scolastico all’altezza del vostro istituto. Cordiali saluti, Isabella Swan.

Avevo letto la lettera di presentazione svariate volte e cancellata più volte, ma il risultato risultava sempre mediocre. La lessi un’ultima volta e poi mi decisi ad imbustarla, non c’era nient’altro da fare che aspettare quattro mesi e poi avrei finalmente saputo se la mia vita sarebbe cambiata oppure no. Non avevo ancora idea che non sarebbe stata la lettera di accettazione al St’Andrews a cambiarmi la vita ma la stupida scommessa che avrebbe fatto mio fratello con il suo peggior nemico, Edward Cullen.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: saramichy