Serie TV > O.C.
Segui la storia  |       
Autore: Lizzie93    25/03/2006    11 recensioni
Ritorni inaspettati... amori, litigi, nuovi incontri, a Orange County!

<< Oh Seth…eccoti! Questa è Elisabeth! Te la ricordi? Eravate molto amici prima che andasse ad abitare in Italia >>
<< Elisabeth?? >> disse lui incredulo << Ma è impossibile... >>
Genere: Generale, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti! Spero che il primo capitolo vi sia piaciuto. Mi dispiace per quel disguido iniziale ma non avevo ancora preso confidenza con l’html! Volevo solo dire che questa è la mia prima fanfiction e mi piacerebbe avere dei vostri consigli, pareri, impressioni e, perché no, anche critiche. Quindi… RECENSITE!!!

PENSIERI…

<< Ottima la cena! >> disse Grace, la mamma di Elisabeth << E grazie ancora per averci invitato a restare Seth >>
<< Oh, di niente! >> rispose lui.
<< Perché non rimanete qui a dormire stanotte? La vostra casa è ancora sottosopra, e domani vi aiuteremo a mettere a posto! >> propose Kirsten entusiasta.
<< Ma non vorremmo disturbare troppo… >> iniziò Elisabeth.
<< Non disturbate affatto invece! >> rispose Sandy, convinto << Ryan dormirà con Seth e…>>
<< Nel senso buono, voleva dire… >> precisò Seth.
<< …stavo dicendo, Ryan dormirà in camera con Seth e voi vi sistemerete nella casetta in piscina. >> continuò Sandy.
<< Siete sicuri che non disturbiamo?>> disse di nuovo Grace.
<< Sicuri! >> disse convinto Seth.
<< Ok, d’accordo,restiamo! >> disse infine Elisabeth, sorridendo a Seth e facendolo arrossire.

Erano le due di notte, circa, e Seth non riusciva a dormire.
Continuava a pensare agli avvenimenti di quella giornata.
Elisabeth… la sua amica Elisabeth era tornata…dopo 10 anni era tornata a Newport. Quanto gli era mancata!ricordava benissimo quei 7 anni e mezzo passati assieme a lei, Elisabeth aveva un carattere molto strano, si può dire mutevole…dipendeva dalla situazione e dallo stato d’animo di quel momento.
Se tu eri triste e avevi bisogno, lei era la persona più dolce dell’ universo, ma se solo la facevi arrabbiare diventava una “belva feroce”. Era molto orgogliosa e aveva una fantasia e creatività bestiali. Con lei non ti annoiavi mai.
Avevano le stesse passioni loro: fumetti e barca a vela. Lui era il migliore nei fumetti, ma in barca a vela Elisabeth non la batteva nessuno! Era stata lei ha farlo appassionare alla vela, e lui aveva fatto lo stesso con i fumetti. Se non ricordava male il suo fumetto preferito era Spiderman…
<< Ryan…Ryan sei sveglio? >> chiese Seth.
<< No, sto dormendo! >> disse Ryan ironico svegliandosi.
<< Ah, ah, ah…che ridere >> rispose l’altro altrettanto ironizzando. << Comunque a parte gli scherzi, cosa ne pensi di Elisabeth? >> continuò.
<< È simpatica, bella e divertente se proprio lo vuoi sapere…>> rispose il biondo.
<< Lo penso anch’io! >> disse Seth.
Ci furono due minuti di silenzio.
<< Ma, mi hai svegliato solo per questo? >> chiese Ryan.
<< Sì, scusa. Va bhè, vado a prendermi un bicchiere d’acqua. >> disse il moro alzandosi dal letto.
<< Ok! >> rispose l’altro, rimettendosi a dormire.

Continua…

Scusate tanto!!! So che è molto, ma molto corto… però l’ ho fatto per farvi capire la situazione tra Seth e Elisabeth e il primo pezzo serve da introduzione per il prossimo capitolo: CHIACCHERATA AL CHIARO DI LUNA.

Avrei un problema... devo trovare un cognome per Elisabeth, ma non ne ho la più pallida idea, quindi vi andrebbe di aiutarmi? GRAZIE!

CIAO!!!!

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > O.C. / Vai alla pagina dell'autore: Lizzie93