Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    22/07/2011    3 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trovammo lungo la strada una roccia enorme dove mi misi a sedere, lui restava davanti a me, in piedi.
“come è andata la festa a casa Cullen…?” disse Jake con un tono dolcissimo.
“perché sprecare parole?” dissi, con un balzo scesi dalla roccia e gli toccai il viso con le mani, e ripercorsi tutto quello che avevamo fatto… poi mi staccai e mi sedetti come prima.
“ah! Ok… dai bene… e di a Miss Universo, che non ho bisogno del guinzaglio.” Disse con aria da sbruffone.
“Jake…” dissi.
“si?” mi guardò perplesso.
“come mai io sarei la sorgente di felicità di Jacob Black??” e scoppiai a ridere.
“non lo sai?” rispose guardando in terra.
“a cosa ti riferisci?” dissi preoccupata.
“a nono niente… te lo spiego dopo, o un’altra volta… mi sono sempre chiesto una cosa… come mai hai bisogno di bere sangue?”
“posso anche farne a meno sai? Mangio anche cose normali, alcune non sono malaccio.
Comunque… è tipo un bisogno fisico, perché? Ti fa schifo? Lo dovresti provare sai!?” soffocai una risata.
“non ci penso neanche, certo… non è una cosa figa vedere qualcuno che beve sangue.” Esclamò.
“ io so farlo molto delicatamente.” gli passai davanti e poi dietro così velocemente che neanche se ne accorse. E gli accarezzai il braccio facendo trapelare la mia pelle ghiacciata, creandogli un brivido improvviso.
“Quei cerbiatti con me non soffrono neanche, per loro è come donare sangue, solo un leggero fastidio” dissi con voce sensuale, causandogli ancora dei brividi, poi si girò di scatto e ci guardammo per 5 secondi… si avvicinò un po’, e io scattai ancora e mi sedetti sulla roccia.
“mi stai facendo impazzire, lo sai?” disse Jake guardandomi negli occhi.
“in senso buono o cattivo?” chiesi perplessa.
“buono… assolutamente.” Disse in modo dolcissimo
“tu ti lamenti del sangue… e i cosa dovrei dire del tuo carissimo odore di cane?” dissi ridacchiando.
“Ode Lupo e guarda che neanche tu hai un odore così buono… beh, quello da umana, mi fa impazzire, ma quello da succhiasangue…” e fece una faccia schifita.
“Ok. Jake, mi sono ufficialmente offesa.” feci il broncio, ma non ero arrabbiata.
“daaaai, non puoi essere arrabbiata, in fondo anche te mi hai insultato un po’.”
non risposi.
“nessieeeee, mi perdoni?” fece gli occhi da cucciolo.
Io lo guardai e lo abbracciai forte.
“Jake, non importa se hai il tuo ODE LUPO, tu sei… importante per me.” dissi con aria timida.
“Nessie… Kuk Laule.” Disse piano, rimasi un tantino perplessa, ma non lo feci vedere. Mi staccai e dissi :“ok, ora che si fa?”
“se vuoi andiamo nella foresta, ho preparato un picnik.” Disse Jake.
“d’accordo; ma ti avverto che non ho fame” Jake mi prese in spalla e mi portò al picnik.
 
“che carino qui. Sei gentile. Questo è il più bel compleanno della mia esistenza.”dissi spensierata.
Ci sedemmo a gambe incrociate, uno di fronte all’altro.
“Jake, io …”
“che c’è ? qualcosa non va?”
“no, è tutto perfetto, tu sei fantastico…” lui arrossì,  “ma non riesco a capire, perché un ragazzo di sedici anni, preferisca sprecare il suo tempo con una di quattordici anni, mentre potrebbe divertirsi con gli amici, e uscire, conoscere ragazze della sua età…”
“intanto ti faccio una premessa: tutto il tempo che passo con te, non è sprecato..” disse.
“ allora cosa? Ti pagano forse?” dissi altezzosa.
“Fammi continuare… è strano che i tuoi non te ne abbiano mai parlato; i lupi… come me, hanno l’imprinting.” Disse, come per scusarsi.
“cosa sarebbe? Un innamoramento a prima vista?!“ dissi sarcastica.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson