Libri > Twilight
Ricorda la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    22/07/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La maggior parte del tempo la passavo con la zia Rose, con i miei e con il mio Jake…
Vivo nella casetta con i miei, ormai sono passati circa 4-5 anni dallo scontro con i Volturi, ma siccome io cresco in fretta ho già 13 anni… e domani ne compirò 14.
Adesso la maggior parte del tempo la passo con Jaki, non ho capito perché si ostini a stare sempre così in pensiero per me… infondo lui ha 16 anni, non vedo il motivo per cui debba sprecare tutto il suo tempo con me, una mezza vampira che smetterà di crescere appena compiuti i 18 anni.
Però Jake mi piace, mi fa sentire bene, è come se fosse il mio sole personale. Fin ora ci limitavamo a giocare, facevamo quello che volevo io, non parlavamo mai di cose che potevano interessare a tutti e due.
I miei genitori mi hanno dato il permesso di stare parecchio tempo con lui domani, dal pomeriggio verso le 2 fino alla sera tardi… e spero più tardi possibile.
Ora però vado a dormire, altrimenti mi addormenterò su di lui domani…
Aprii gli occhi e mi ritrovai i miei genitori in stanza, che stavano aspettando il mio risveglio.
E subito mia madre disse “Buon Compleanno Renesmee!” e subito fece l’eco mio padre, io li ringraziai e poi andammo a casa Cullen da tutti gli zii…
Varcai la soglia e zia Alice aveva addobbato tutta la casa, ovviamente ricevetti gli auguri e corsi ad abbracciare tutti.
Giocai un po’ con  Emm e Jazz… il primo mi fece morir dal ridere, ma il secondo mi esasperava (in senso buono) adoravo zio Jasper, perché usava su di me il controllo delle emozioni e io mi divertivo un sacco…
Appena ripensavo a Jake, e che sta sera saremmo “usciti insieme”, anche se non era un vero e proprio appuntamento, mio padre (Edward Cullen) mi guardava e poi faceva quel ghigno che mamma adorava tanto… ahahah
Zia Rose e Alice pensarono che in occasione del mio compleanno avrei fatto da cavia per loro… un’oretta di vestiti, trucco e scarpe *.* quanto le adoravo… così andammo di sopra e zia rose mi fece sedere, e mi acconciò i capelli, valorizzando i miei riccioli alla fine di ogni lunga ciocca, e poi venne il momento del trucco e infine del vestito… ovviamente zia Alice non aveva badato a spese… era un abitino abbastanza corto, senza maniche, con un accenno di scollatura, comodo, color verde acqua, forse il più vicino possibile all’azzurro.
Finito il trucco e parrucco, scesi di sotto e dopo vari complimenti uscii di casa, sotto l’avvertimento di zia Rose *metti il guinzaglio al cane* uscii da casa Cullen e affianco a un albero c’era lui.. che mi guardò con aria sbigottita, stupita, ovviamente zia Alice era stata brava …
Mi avvicinai a Jake e sorrisi… lui disse  “Buon Compleanno Nessie!” e mi abbracciò, da farmi roteare in aria.
“possiamo andare?” disse.
“certo, e dove andiamo?”
“per ora a La Push, dagli altri…” sorrise.
“sicuro che sono gradita?” dissi preoccupata.
“Ovviamente, non ti avrei portata altrimenti, ti stanno aspettando.” disse in modo spensierato.
Salimmo in macchina senza dire una parola lungo il viaggio, arrivati … Jake mi aprì la portiera e mi fece scendere.
“Buon compleanno Nessie!” esclamarono Quil e Embry, che fu automaticamente seguito da un “Grazie mille”.
In seguito uscirono anche gli altri, e tutti dissero la medesima cosa.
Leah sbucò da dietro, e disse “Ciao… e così tu saresti la sorgente di felicità di Jacob… sono Leah… sei cresciuta un sacco dall’ultima volta che ti ho vista...” intanto Jake le lanciava le occhiatacce, probabilmente per quello che aveva detto.
“Ciao Leah! Già, cresco in fretta.”
“ah giusto! Tanti auguri!” esclamò Leah.
“ehm,grazie!” dissi, Jake intanto faceva segno di seguirlo…lo raggiunsi in un battito di ciglia, mi prese per mano e mi portò in spiaggia.. (LA PUSH)
“WOW, non ero mai stata qui! Ero curiosa di vederla, i miei genitori non mi ci avrebbero mai portata.” dissi con tono entusiasta. Jake si limitò a sfoggiare uno dei suoi fantastici sorrisi.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson