Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: silvia97    22/07/2011    2 recensioni
[L'ULTIMO CAPITOLO AGGIUNTO]
Finalemnte le coppie si sono confermate...
Ormai le lore vite si sono incrociate...
Ormai nel passato non si ritorna...
Ormai il loro destino è scritto...
Ormai ho solo una domanda: Come stai? Ti amo lo sai?
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bright, Fine, Rein, Shade
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

11.Capitolo

Pov. Fine

Nuovo giorno...nuova vita...lo dicono sempre,no?...

Sorridi anche se sei triste perchè sai che è l'unica cosa sei capace di fare!

Pov. Shade

Sono piuttosto ansioso infondo fra due giorni mi sto per sposare...con la principessa Rein...

Ohhh mia dolce Fine, dove sei?

Sei triste anche te perchè mi sto sposare con una persona che non amo...?

Pov. Bright

Sta andando tutto come abbiamo pianificato, cara Rein...

Pov. Rein

-Wow...questo vestito è stupendo...non vedo l'ora che sia dopodomani...!-dice Rein sognando.

-anche se...ma che dico...è perfetto!-continua Rein un po' strana.

Il giorno dopo...

Era una giornata di pioggia...

 Quando piove è stupendo...

puoi alzare la testa e nascondere le lacrime...

Pove. Fine

 -Fine Fine vieni qui un attimo...guarda cosa pensi di questo vestito da sposa?-chiedere Rein rivolta a una Fine sulle nuvole.

-...-nessuna risposta.

-FINE! Ci sei?-chiede Rein.

-sisi scusami cosa dicevi?-dice Fine non molta interessata.

-Com'è?-dice Rein indicando un vestito lungo con qualche sfumatura bianca e rosa.

 -...bene...-dice senza capire cosa stava dicendo.

-vieni qui mia dolce gemella...-dice Rein che abbraccia Fine da dietro.

Fine improvvisamente inizia a piangere...

Sing Sing.

-...Fine sei una persona importante per me...lo sai, vero? Ti voglio bene!-chiede Rein iniziando a piangere anche lei.

-anch'io...ti...-comincia Fine ma sviene.

[...]

-mmmm...dove sono? -chiede Fine appena svegliata.

-preparati stai per entrare in scena.-dice una Rein tutta felice con un lungo abito azzurro.

-mm?-chiede Fine confusa.

-Dai vieni!-dice Rein e la tira per un braccio.

Rein con Fine apre la porta ed esce.

Era una sala da cerimonia.

Tutto era decorato...

C'era tanti persone...

Principi,principesse,regine e re... , tavole con tanti fiori colorati e al centro...Shade, la Regina Maria e mia madre e padre.

-Dai è tuo momento...-dice Rein sorridente

-em?-chiede Fine e si nota che era vestita con un lungo abito bianco con qualche sfumatura di rosa...insomma un vestito da sposa!

-Che hai sposa? Il Sposo Shade ti sta aspettando...-chiede Rein scherzosa.

-...Comunque ora vai!-dice Rein e la spinge verso il centro della sala.

Non stava capendo niente...ma...si fidava ancora di Rein, la sua dolce e unica gemella.

E poi la stava aspettando Shade...colui che ha sempre amato.

Ma prima di prosuguire si ferma, si gira e pronuncia con le labbre a Rein: -...Anch'io ti voglio Bene Sorellina!-

Rein le sorride.

Continua il percorso fino ad arrivare al al centro della sala...

-Siamo pronti?-chiede un uomo abbastanza vecchio...che dovrebbe essere un prete.

-Si-dicono.

-Bene cominciamo...Tu Principe Shade del Regno della Luna vuoi prendere in sposa la qui presente Fine come tua moglie nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia e di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?-chiede lui.

-Si!-dice Shade felice e deciso.

 -Allora cosa sta succedendo? Facile...semplice...mi sto per sposare colui che amo...ma come mai?-pensa Fine.

 -La sua risposta, principessa Fine?-chiede il prete.

-...Si Certo!!! Come posso dire di no?-dice Fine e inizia a piangere.

-Ok da oggi in poi siete marito e moglie...ora il sposo puó baciare la sposa!-dichiara.

Era un bacio dolce ma passionale allo stesso tempo...

 

Capitolo Special su Bright e Rein(dopo il fidanzamento di Rein e Shade)

Era un notte e la principessa Rein non riuscendo a dormire era andato a passeggiare fuori dal castello...

Pov Rein

Era passato una settimana dal fidanzamento di Rein e Shade ma Rein non era felice come sperava che fosse...

-Chi va là?-chiede qualcuno.

-Principessa Rein-dice Rein non capendo perchè avesse detto vermante chi era...ma si fidava di quella voce.

-Principessa Rein siete voi?-chiede lui uscendo dall'ombra.

-Principe Bright, come mai siete anche voi qui?-chiede Rein formale.

-datemi pure del tu-dice Bright con dolce sorrise che fa battere forte il cuore alla principessa dai lunghi capelli blu mare.

-anche tu-dice anche Rein con un sorrise che fa riscaldare al giovane principe.

-Ok, come mai sie..sei qui?-chiede il principe confuso.

-Non avevo sonno anche tu credo, vero?-chiede Rein felice.

-Avete indovinato...ma avevo troppi pensieri confusi e non...capisco cosa voglio veramente dal futuro...-dice triste Bright.

-La stessa cosa vale per me...-dice pensierosa lei.

-...ti ricordi ancora come ci siamo conosciuti?-chiede lei ricordandosi l'avventura del cristallo nero.

-Si..io che vengo controllato dal potere oscurato e...tu che mi hai salvato....-si ricorda Bright e all'improvviso si ferma.

-posso dirti una cosa...anche se non so faccia ancora in tempo...?-dice Bright insicuro.

-si ma prima voglio che mi baci...non so perchè ma credo che con questo bacio capirò finalmente i miei veri sentimenti...-dice Rein convinta.

[...]

Finalemnte le coppie si sono confermate...

Ormai le lore vite si sono incrociate...

Ormai nel passato non si ritorna...

Ormai il loro destino è scritto...

Ormai ho solo una domanda: Come stai? Ti amo lo sai?

~~~

Eccovi l'ultimo capitolo della mia ff ^^!

Scusate il ritardo.

A dire il vero non avevo pensato di finirlo cosi ma va bene comunque,penso ^^!

Non l'ho riletto per non cambiare niente.

Allora spiego una cosa:

Rein e Bright si erano dichierati prima dello scorso capitolo!

Ma non volevano dirlo a nessuno e volevano fare una sorpresa, con l'aiuto di tutti, a Fine e Shade xDD!!

Spero che vi piaccia!

Forse ma forse forse scrivo un altro Special su Fine e Shade sulla la loro notte di nozze ed anche un Epilogo...ma non sono sicuro!!!

Ringrazio davvero tutti per le vostre recesioni ^^ Siamo ormai alla fine T^T!

Baci Baci!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: silvia97