Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Sweet Honey    22/07/2011    2 recensioni
Gli Swan e i Cullen si odiano a morte nonostante la ricchezza e la potenza di ambedue.Per non fare la fine di Romeo e Giulietta i due innamorati Bella Swan ed Edward Cullen scappano insieme alla ricerca di armonia per far crescere il loro amore.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono arrivata alla fine della mia storia...ma come dice il titolo di quest'ultimo capitolo non è la fine...ma è l'inzio.Questa è stata la mia prima fanfiction ma ne scriverò anche altre. Ringrazio chi ha seguito l'evoluzione di questa storia,chi recensendo mi ha fatto spuntare il sorriso e incoraggiato a scrivere.ho una sola parola quindi:GRAZIE. Vi lascio intanto un capitolo che raccoglie un bel lieto fine :)

Capitolo 16 Non è la fine...ma un inizio

8 anni dopo

Pov Edward

-Così due anni dopo il nostro matrimonio sono nate due piccole pesti chiamate Sophie e David- terminai provando a rendere la mia voce aspra guardando i due gemellini di ormai sei anni,mentre abbracciavo la mia amata Bella.Ma il mio sguardo mi tradiva.Gli adoravo tutti e tre.Lucas Sophie e David erano metà della mia anima.L'altra metà era Bella che nonostante gli anni passassero l'amavo ancora come il giorno in cui fuggimmo insieme,e ogni giorno sempre di più.Guardavo quelle tre divinità dei nostri figli.Lucas era un misto mio e di Bella con i cappelli castani ed i miei occhi,ormai aveva 8 anni e non era la prima volta che gli raccontavamo quella storia ma lui ne rimaneva sempre affascinato.Era piccolo romanticone dolce e sensibile come la madre.E come me.
Poi c'erano Sophie e David che erano gemelli solo perchè erano nati.Non si somigliavano per niente.Sophie era tale e quale a Bella con la differenza dei capelli ricci e della stessa tonalità rossiccia dei miei che le davano un'aria sbarazzina .Mentre Danny era una fotocopia della zia Alice,capelli neri e spettinati e gli occhioni blu,grandi ed espressivi. Entrambi erano dei bambini molto intelligenti ed educati ma quando c'era qualcosa che non gli andava giù gli compariva in viso quell'aria ribelle che forse era l'unica cosa in comune tra i due.
-Ma non vi siete mai pentiti di essere scappati insieme?-chiese David spalancando gli occhi -Mai-confermammo insieme io e Bella insieme sorridendo.
-Allora...se un giorno anche noi scappassimo per vivere il nostro sogno d'amore voi cosa fareste?-domando Sophie.Ecco ce l'aveva fatta.Mi aveva messo in difficoltà.Quella bambina era talmente furba da saper rivoltare la frittata e farti credere di aver torto.Provai a parlare ma Bella mi pecedette.
-Amori miei,voi non avrete mai bisogno di scappare perchè noi accetteremo sempre le vostre scelte e saremmo i primi a sostenervi.Noi siamo scappati perchè non avevamo altra scelta ma voi avrete sempre il nostro appoggio in fatto di scelte d'amore- concluse Bella lasciandomi stupefatto da quella risposta. Lei si che sapeva rispondere per le rime a quella piccola peste. -Però voi non avrete fidanzati e fidanzate prima dei quarant'anni capito?-dissi con tono scherzosamente minaccioso mentre tutti ridevano.
-E adesso che è finita la vostra storia di solo voi due che farete?- chiese Lucas che faceva spesso quella domanda solo perchè gli piaceva la risposta che gli dava sempre la madre.
-Non è finita...questo è nuovo inizio-gli sussurrò la madre accarezzandogli i capelli -siete tutto ciò che volevamo e siamo contenti di avervi.Vi vogliamo bene,e poi chi l'ha detto che noi due non siamo più una coppia?-chiese Bella mentre si avvicinava per darmi un bacio sulle labbra e sussurrarmi -Ti amo-.
Aveva ragione Bella quello era il nostro lieto fine...ma anche l'inizio di una nuova avventura.

                                                                                                          FINE

                                                                                     
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Sweet Honey