Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: DelenaVampire    23/07/2011    5 recensioni
Se Elena non avesse scordato quella sera?, Quella sera in cui Damon le aveva confessato tutto?, Elena capirebbe di essere innamorata di Damon?, questo lo scopriremo solo leggendo!
Tutto questo visto dal punto di vista di Elena!!!!♥
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sono riuscita ad aggiornare prima.
 

Leggete sotto, dopo.... vedete che io vi penso sempre?!
 

xD.

 


Capitolo o8: Rapimento!


 




Eccezionalmente:
Pov. Damon



Era appena uscita dal locale. Come poteva aver detto quello che aveva detto?! Non le avevo parlato di Erick solo per non spaventarla, avrei tranquillamente potuto dirle la verità, io non ci avrei perso niente. Anzi, ci avrei guadagnato, non si sarebbe più fidata di quel licantropo da quattro soldi e si sarebbe allontanata da lui. Ma evidentemente, questo, lei non lo aveva capito.
Le parole di Elena mi avevano ferito. Mi considerava un traditore.

''Andiamo, dobbiamo parlargli.'' Katherine mi risvegliò dai miei pensieri, ricordandomi che lei era lì. La trattenni per un polso.
''L'hai sentita, non vuole parlarci. Credo sia meglio darle tempo, sono il suo ragazzo, la conosco.'' Le dissi. Mi accarezzò il braccio con cui la trattenevo e per la prima volta nella mia vita, vidi negli occhi di Katherine compassione.
''Damon, sei il suo ragazzo non la sua migliore amica. Ti dico una cosa ma non offenderti, voi ragazzi non capite niente. Siamo sempre noi amiche a risollevare il morale all'altra, siamo sempre noi amiche che ci siamo sempre per l'altra, siamo sempre noi amiche che consoliamo l'altra quando litiga con il suo ragazzo. La conosco meglio di quanto tu possa immaginare, poi lei è la mia doppleaganger, so come pensa. Non ci crede neanche lei alle parole che ha appena detto, è solo arrabbiata, tornerà da te. Ti fidi di me?! Prima che tu mi risponda voglio solo dirti che non voglio sapere veramente la tua risposta, so quale sarà. Ma in questo caso devi farlo, devi fidarti di me. Lei ti ama Damon, in questo momento sono sicura che starà piangendo e soffrendo per quello che ti ha detto. Non prendertela con lei, deve solo fare chiarezza e vedrai che poi ti perdonerà. E poi... eh basta mi sono scocciata, queste parole non sono da me. Non ho mai fatto un discorso del genere e non intendo farne un ora. Sappi solo che ti ama e che presto tornerà tutto come prima.'' scoppiò a ridere, ma non perchè quello che mi aveva detto fosse falso, anzi, da come l'aveva detto capii che ne era sicura. Rise perchè non era da tutti i giorni sentire Katherine essere così saggia.
''Ok, che fine ha fatto la Katherine stronza e psicopatica? Chiunque tu sia ti ringrazio per averla fatta cambiare, la preferisco così'' scherzai. Mi trucidò con lo sguardo per poi rispondermi:
''Ah-ah. Che spiritoso, aspetta mi sono dimenticata di ridere. Stronza, ok si l'ammetto, lo sono. Psicopatica?! Anche, ma non sono io che ho passato 145 anni dietro ad un amore. Non ti ci abituare, questi discorsi forse non li sentirai mai più'' rispose tra l'acido e il divertito.
''No! Il caratterino è sempre quello'' risposi. Mi diede uno scappellotto dietro la nuca e mi sorrise.
''A quanto pare questo carattere ti è sempre piaciuto'' constatò maliziosa. La guardai interrogativa. ''Scherzavo. Dio, dov'è finito quel Damon sarcastico?! Ah, si giusto, ti sei innamorato'' recitò con fare poetico e teatrale, beccandosi uno sguardo omicida da parte mia.
Stavo per ribbattere, quando una voce giunse al nostro udito.
''Katherine, possiamo parlare?!'' chiese quel com'è che si chiama?! Jason, James. Ah si Jake, che nome del...
''Certo!'' rispose Katherine.
Mi avvicinai al suo orecchio e le sussurai:
''A quanto pare hai fatto colpo sul fratello del lupacchiotto. Non ti ha staccato gli occhi di dosso per tutta la sera'' a bassa voce per non essere sentito.
''Geloso?!'' domandò sorridendo di nuovo maliziosamente. ''Ah no dimenticavo che tu ti sei innamorato. Ah l'amore cosa non fa!'' rispose sarcasticamente, assumendo nuovamente quell'aria da poetessa. Sì. Poetessa di sto grandissimo...
La vidi allontanarsi con Jake e parlare animamente. Cercai di ascoltare quello che si dicevano ma la musica era troppo alta, persino per il mio udito.
Poi vidi Katherine farsi seria e salutare Jake, dirigersi verso di me e strattonarmi per un braccio.
Mi lasciai trascinare da lei fino all'entrata della discoteca, quando mi fermai facendola voltare.
''Mi spieghi che ti prende?'' chiesi interrogativo.
''Jake gli ha raccontato tutta la storia'' concluse.
Ma che diavolo...?!
''Che storia?!'' chiesi ancora più accigliato.
''Lascia perdere. Pensa solo che dopo tutte queste rivelazioni non so se Elena sia effettivamente fuori da questo locale'' concluse facendomi rabbrividire.
Io, Damon Salvatore, per la prima volta nella mia vita avevo un sentimento che mi attanagliava, così tanto da togliermi il respiro... paura. La paura di non trovare più l'amore della mia vita dall'altra parte di quella porta.
Ci guardammo con sguardo di intesa e poi corremmo fuori.
Come Katehrine sospettava, lì Elena non c'era.
''Ok, manteniamo la calma. Ha detto che sarebbe andata da Stefan, giusto?! Può essere che è venuta a cercarlo qui, ma non l'ha trovato, è rientrata, ma noi non l'abbiamo vista'' annuii, sapendo che Katherine stava cercando di credere con tutte le sue forze a quell'ipotesi, quasi non volesse credere a quella verità mostruosa.
Stavamo per rientrare a cercarla, quando girandomi vidi qualcosa che avrei preferito non vedere: Sangue.
Il sangue di Elena, ne avrei riconosciuto l'odore ovunque.
Capii che Katherine aveva ragione ad aggrapparsi ad una finta verità, perchè quella vera era troppo dura e crudele per essere accettata, troppo difficile per essere affrontata, troppo vera per essere smentita.
Katherine versò una lacrima e mi abbracciò. Solo in quel momento capii cosa realmente stesse succedendo: Elena... era stata rapita.




Angolo Autrice:
Allora, sono riuscita ad aggiornare prima, vi starete domandando come mai.
Vi spiego subito.
Io sono in Sicilia, qui abitano alcuni miei famigliari: i miei nonni, dove temporaneamente mi sono stabilita per le vacanze, e i miei cugini, dove sono ora. Infatti sto aggiornando dal loro computer.
Ora dovrò ricordarmi di cancellare le foto messe in questo capitolo. xD
Contente che sono riuscita ad aggiornare prima?!
Dedico questo capitolo a: DamonElenaVampire ,,  _Ericuzza valef1995   Erika 97  biby_ef Fra Cullen Maria_Somerhalder   Francyna93     nemy salvatore vampi_diaries_miky_belieber_Alys_SalvatoreUsako91 _ Saraba_gazetteRoseMarie90GLObulesROUGE

    
per aver recensito nel corso della storia.
Lo dedico a chi ha messo la storia nelle preferite/ricordate/seguite.

 GLObulesROUGE  GLObulesROUGE   
 Lo dedico a chi legge solamente.

Anche il prossimo capitolo sarà sotto il punto di vista di Damon.
A presto, un bacione la vostra:

 

Giorgia!

_Alys_Salvatore  _Alys_Salvatore_  _Alys_Salvatore_ __ _Alys_Salvatore_  _Alys_Salvatore_  _Alys_Salvatore_  _Alys_Salvatore_  Maria_Somerhalder  Fra Cullen '''''..
 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: DelenaVampire