Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: kymyit    23/07/2011    3 recensioni
Cosa ci troverà Crocodile in Rufy?
Semplicemente una piccola riflessione del caro coccodrillo e dell'autrice.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Baroque Works, Monkey D. Rufy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Gomu To Wani'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Si chiese come mai non potesse più odiarlo tante di quelle volte da perderci il conto.
Ed ogni volta trovava una risposta a livello subconscio solo quando incrociava i suoi occhi.
Enormi, innocenti, ingenui…
Lo aveva odiato una volta, perché con quei suoi modi di fare da piccolo incosciente era riuscito a mandare a monte il suo meticoloso piano costato anni ed anni di duro lavoro ed ingegno.
Ma l’aveva anche ammirato quando si era infiltrato ad Impel Down e da lì a Marine Ford non aveva  fatto altro che correre e combattere. Correre e combattere, finché anche lui non conobbe la sconfitta e perse ciò che di più caro aveva al mondo.
Due aspiranti Re dei Pirati in due epoche diverse, due sogni infranti da due insormontabili scogli.
Alla fine non erano poi così diversi.
Solo che ormai Crocodile aveva rinunciato.
La sua nave era metaforicamente naufragata e tutto ciò che lo reggeva a galla era la ricerca di un potere che superasse ciò che l’aveva abbattuto, per non cadere più, per non fidarsi più di nessuno ed essere tradito.
Rufy invece era tornato a galla nuotando controcorrente a dispetto di ogni previsione.
Forse era la sua imprevedibilità a renderlo degno delle sue attenzioni e della sua ammirazione, Crocodile se ne fece semplicemente una ragione.








**




Nulla da dichiarare, una cosa  buttata di getto in un momento no del giorno, non so neppure se sia bella o meno, non m'importa.  Spero che vi dica almeno qualcosa ^__^
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: kymyit