Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: JaymeR    23/07/2011    4 recensioni
Pensate a tre ragazzi bellissimi e apparentemente normali, e fateli diventare dei killer sadici appartenenti a un clan; poi pensate a una ragazza normalissima, e fatela diventare il paladino della giustizia di un altro clan di assassini; ora mettete tutti questi elementi insieme e pensate alla storia d'amore più complicata che potreste immaginare.
Cloe sapeva che non si sarebbero dovuti amare, ma come aveva detto anche Joe era inevitabile! avrebbero sofferto in entrambi i casi e valeva la pena provare.
Genere: Erotico, Romantico, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Joe era in salotto a guardare  la tv quando sentì Cloe urlare qualcosa dal piano superiore.  << Joe corri in camera! >>   Joe si affrettò a salire e la vide seduta sul letto. In mano aveva un test di gravidanza.  << Ti prego guarda tu … io non ne ho il coraggio … >>  disse passandosi una mano tra i capelli. Joe sospirando sfilò il testa dalle dita. Lo guardò, ma il risultato ancora non si vedeva.  << Dobbiamo aspettare ancora un po’ … >>  disse sospirando impaziente.  Stavano provando ad avere un bambino da un paio di mesi, ma non ci erano riusciti.  << Amore sta tranquilla, l’importante per me è che tu stia bene. Se questo test dovesse risultare negativo, ci proveremo ancora e se poi non riusciremo ad avere questo bambino, potremmo sempre adottarne uno … il punto è che noi resteremo insieme, e per è questo che conta più di tutto ! >>  disse dandole un bacio sulla tempia.  La bionda sembrava essersi tranquillizzata. Nascose la faccia nell’incavo del collo dell’ormai uomo, e lasciò un leggero bacio.  << Ti amo Joe … >>  sussurrò al suo orecchio. Il moro sorrise e le lasciò un bacio sulle labbra  << Anche io ti amo Cloe, non immagini nemmeno quanto  …  >>  senza farsi vedere  sbirciò il test di gravidanza.  << E amerò allo stesso modo questo bambino … >>.  Cloe a quell’affermazione alzò di scatto la testa guardandolo speranzosa.  Lui le sorrise e le baciò la fronte  << Ci siamo riusciti amore mio … >>  disse premendo ancora le labbra sulla sua fronte e sorridendo con gli occhi lucidi. Cloe da parte sua aveva già le lacrime agli occhi. Era … felice. Buttò le braccia al collo del suo uomo  baciandolo con passione.  << Joe giurami che ce la faremo sta volta … >>    Joe le lasciò un bacio sul naso.  << Ce la faremo amore mio. Questo bambino nascerà e noi lo cresceremo insieme. >>  disse continuando a lasciarle baci per tutto il volto.
Joe prese in braccio la sua donna portandola al piano di sotto.  << Amore mio si mangiaaa! Questo bambino deve crescere forte e sano nella tua dolce e per ora piatta pancia! Hai qualche voglia? >>  Cloe rise divertita mentre lui, dopo aver superato il corridoio la fece sedere sull’isola in cucina.  << Joe è presto per le voglie! >>  disse ridendo. Joe le sorrise malizioso  e si avvicinò a lei con andatura sexy  << Proprio nessuna voglia? >>  domandò iniziando a baciarle il collo con dolcezza e passione. Cloe rise e attorcigliò le gambe attorno alla vita del ragazzo. Lui la prese nuovamente in braccio tenendola per le gambe.  << Dici che succederà qualcosa al bambino? >>  chiese Joe in un attimo di lucidità. Cloe scosse lentamente il capo, strofinando i loro nasi.  << Però fai piano … >>  disse baciandolo e facendo incontrare le loro lingue.  << Sono mai stato violento? >>  chiese lui sorridendo. La bionda lo guardò negli <<  Non farmi rispondere Joe! >>  disse ridendo. Joe fece il finto offeso per poi sedersi sul letto con la bionda a cavalcioni su di lui.
Cloe continuando a baciarlo gli sbottonò la camicia nera e gliela sfilò. Iniziò a baciargli il collo mentre lui le sfilava molto lentamente la maglietta.  I pantaloni dei due, finirono a terra come le loro magliette e , in poco tempo, Joe si ritrovò sopra la bionda cercando di tenere tutto il suo peso con le mani. Dava piccole, delicate e innocenti  spinte in lei senza smettere di baciarla. Si amavano sempre di più, si volevano sempre di più. Il loro era un amore carico di sentimento e passione, il loro era un amore unico.
Raggiunsero insieme l’apice del piacere.  << Dio ,ti amo! >>  le disse all’orecchio mentre si sfilava dolcemente e lentamente da lei, cosa che la causo parecchi brividi.
 
La sera decisero di andare a casa Jonas insieme a tutti gli altri. Ormai casa di Paul e Denise era un ritrovo per quelli che un tempo facevano parte di due clan diversi. Ormai quella per loro era storia vecchia.
Cloe decise di indossare un vestitino nero e stretto che aveva comprato qualche mese fa,era sicura che durante la gravidanza non avrebbe potuto indossarlo, e aveva paura che fosse troppo stretto dopo il parto.
Joe da parte sua rimase immobile con la camicia bianca aperta e in mutande a osservare Cloe che si infilava i trampoli. Mentre allacciava il cinturino delle scarpe, approfittò di controllare sotto il cerotto che aveva sul collo del piede. Sotto di esso c’era tatuato un nome, il suo nome. Joe. Sorrise anche lui nel vederlo e controllò a sua volta quello che lui aveva fatto all’altezza del cuore. C’era scritto Cloe.
La bionda recentemente aveva eliminato tutti i suoi tatuaggi con il laser, rendendo il nome di Joe l’unico tatuaggio e, recentemente, aveva affrontato un’operazione facendo in modo che tutte le cicatrici presenti sul suo corpo svanissero. Aveva lasciato solo quella sul fianco, quella che segnava l’inizio della sua storia con Joe. Levò il cerotto lasciando il marchio in bella vista date le scarpe aperte e si andò a legare i capelli in una coda alta che raccoglieva quei lunghi fili d’orati.
Joe ,che intanto aveva abbottonato la camicia e messo un semplice jeans, ( quello che Cloe amava più di tutti ) la prese per mano e scese al piano di sotto, prese il loro fedele Winston per il guinzaglio e prese le chiavi del SUV nero.
 << Tesoro ma quanto sei bella? Hai una luce diversa … >>  disse Denise andandole in contro e abbracciandola calorosamente, cosa che fece dopo anche con Joe. Per Cloe era ancora strano quell’affetto che Paul e Denise le riservavano.  << Grazie Denise, anche tu sei sempre più bella ! >>  disse sorridendo alla donna.  << Ovvio sennò io di chi avrei preso? >>  disse Joe aggiustandosi il colletto della camicia. Cloe ridendo gli diede un bacio sulla guancia e si unirono al resto della famiglia a tavola. Si misero a sedere vicini, si tenevano per mano da sotto il tavolo e si scambiavano sorrisi e occhiate cariche di amore.
 << Ehm, noi dovremmo dirvi una cosa molto importante … >>  disse Joe attirando l’attenzione di tutti.  Cloe, anche lei sorpresa, gli strinse la mano da sotto il tavolo.  << Dicci tesoro … >>  lo incalzò Denise sorridendo. Aveva capito che era qualcosa di bello. Joe non aveva fatto altro che sorridere per tutta la sera, i suoi occhi esprimevano felicità. Per non parlare di Cloe. Era piena di allegria, era così energica, il suo viso esprimeva vera e propria felicità.
Joe prese un bel respiro e sorridendo alla bionda, solo in quella frazione di secondo si ritrovò a pensare a quanto fosse bella e a quanto l’amasse, si girò nuovamente verso gli altri. Portò una mano sulla pancia, ancora piatta, della ragazza e sorrise  << Cloe è incinta! >>  disse con gli occhi lucidi. Cloe più lo vedeva così entusiasta e più si auto convinceva che questa volta sarebbe andato tutto per il meglio.
Tutti iniziarono a congratularsi e a festeggiare. Denise e Sasha non riuscirono a trattenere le lacrime e Paul, inaspettatamente si avvicinò a Cloe posandole un bacio sulla fronte.  << Sta volta andrò tutto bene Cloe … >>  disse sorridendole teneramente. La bionda annuì convinta  << Lo so … >>  disse sorridendo a sua volta.
Chiunque avesse visto quella scena da fuori non avrebbe mai detto che quelli prima erano due clan rivali, come non avrebbe mai detto che quelle persone così buone, gentili e felici potessero essere state degli assassini. Tutte la tracce del dolore di Cloe erano scomparse, non una cicatrice sui polsi, gli occhi vivi, sorriso vero era … viva. Alzò il braccio destro, ormai senza tatuaggio, portando il bicchiere in alto come aveva fatto Nick dicendo di brindare.
Nessuno poteva essere più felice.
Paul e Denise vedevano i loro tre figli maggiori felici, stavano crescendo per il meglio il piccolo Frankie e avevano un amica leale al loro fianco.
Sasha vedeva finalmente la sua piccola Cloe felice e il ricordo di Bill era lontano, ormai nella sua vita c’era un altro uomo. Trey,il padre di Riley e Charlie. Si amavano e lui voleva bene a Cloe come sua figlia.
Kevin e Jade avevano due figli. La piccola Nicole che sedeva sulle gambe del padre felice, e il piccolo Tommy che dormiva tra le braccia della mamma.  Jade aveva raggiunto tutti i suoi sogni; non c’era più cattiveria nella sua vita, stava con il ragazzo, ormai uomo, che aveva sempre amato e aveva due bellissimi figli. E , cosa più importante, tutte le persone a lei care stavano bene.
Nick e Charlie erano prossimi al matrimonio. La pancia della moretta tutto pepe ormai era evidentemente al terzo mese. Nick appena l’aveva scoperto era quasi svenuto per la gioia. L’amava e lei amava lui.
Drew e Sarah ormai non facevano altro che viaggiare per il mondo insieme a Killian e Kristen. Drew e Killian erano felici per la loro Cloe. Non l’avevano mai vista così felice e sapevano che era solo merito di Joe.
Caleb e Riley  erano felici di cambiare donna ogni mese, se non ogni notte. Era una scelta loro che sicuramente avrebbero riconsiderato.
E infine loro due. La coppia più felice in quel momento, quella che ne aveva passate di tutti i colori, quella coppia che ancora oggi tutti invidiavano. Nessuno era come Joe e Cloe, nessuno si incastrava perfettamente con il proprio compagno come loro due. Uno completava l’altro. Erano perfetti insieme. Joe continuava a massaggiare la pancia della bionda mentre lei aveva poggiato la testa sulla sua spalle. Sorrideva come non aveva mai fatto. Vedeva tutta quella felicità e guardando Nick negli occhi canticchiò.  << A little bit longer, and i’ll be fine! >>  poi sorridendo si girò verso tutti e si soffermò su Joe  << I’m fine ! >>  disse per poi dargli una bacio sulle labbra.
1° mese: incinta
2° mese: incinta di due gemelli
3° mese: maschio e femmina
4° mese: i bambini stanno bene e scalciano
5° mese: i bambini continuano a crescere e scalciano sempre di più
6° mese: il pancione di Cloe è enorme e non dorme più la notte
7° mese: Le voglie infinite di Cloe
8° mese: Joe non fa altro che comprare cose per i bambini e per Cloe che ha ancora voglie
9° mese: Aiuto! =)
 Stavano guardando la televisione nel loro nuovo salotto. Tutti avevano cambiato casa spostandosi nel quartiere di casa Jonas. Mangiavano dei pop corn mentre la televisione trasmetteva un film su Mosè . Improvvisamente Cloe sentì una fitta all’addome seguita da altre, e poi si sentì tutta bagnata.  << Merda! Joe le acque! >>  Joe annuì  << Si ora Mosè apre le acque per far passare gli ebrei! >>  Cloe nonostante la situazione rise.  << No Joe le MIE acque si sono rotte! >>  Joe sbiancò.  << Cosa? Il dottore ha detto che le contrazioni sarebbero iniziate tra una settimana? >>  Cloe spazientita prese Joe per la maglia.  << Joe i tuoi figli vogliono uscire ORA! Sbrigati sennò li faccio qui sul divano! >> nonostante Cloe non fosse più una piuma Joe la prese in braccio portandola subito in macchina. Partì in quarta  in dieci minuti erano già nella sala parto a far nascere quei due birbanti dei loro figli.
In quella sala d’aspetto si trovavano ben quindici persone nell’ansia più totale. Jade e Charlie avevano lasciato i figli dalla madre di Jade. Tutti non facevano altro che fare avanti e indietro e, a volte, gli sembrava di sentire il pianto di un bambino.
Uscì il dottor Black con un gran sorriso stampato sul volto. I due bambini sono nati, stanno bene e Cloe non potrebbe stare meglio, se volete entrare potete, ma fate piano, siete leggermente in tanti.
Nel letto si trovava una Cloe dall’aspetto stravolto ma bellissimo. Teneva tra le braccia una piccola creaturina avvolta in un asciugamano celeste. Per quei pochi capelli che aveva si vedeva già il colore. Sarebbe stato un bel bambino biondo. Joe, seduto ai piedi del letto aveva una faccia ancora più stravolta di Cloe. Teneva tra le braccia la bambina che era avvolta in un asciugamano rosa. I suoi pochi ciuffetti erano scuri come quelli del padre. Entrambi i due piccoli avevano preso sia da Joe che da Cloe.  << Come li avete chiamati? >>  chiese poi Sasha carezzando la  fronte sudata della figlia. Cloe sorrise  << Lui è Aidan ( Eiden )mentre lei è la piccola Andy  >>  disse passando il dito sulla punta del nasino a virgola del piccolo Aidan.  << Che bei nomi! >> disse Denise entusiasta. Tutti e tre i suoi figli avevano scelto degli splendidi nomi per i loro bambini. Nicole e Tommy per Jade e Kevin, Jaden per Nick e Charlie e infine Aidan e Andy per Cloe e Joe.
UNA SETTIMANA DOPO:
Avevano portano i piccoli a casa. Ora nella piccola cameretta crema c’erano due cullette. Una celeste e una rosa. Joe si era occupato di tutto l’arredamento chiedendo consiglio a Cloe. La cameretta era bellissima. Stavano facendo mangiare i piccoli, entrambi con il biberon per non creare preferenze, quando Joe , con imbraccio Aidan diede un bacio a Cloe.  << Ti amo per quanto mi stai rendendo felice >>  le disse sorridendo.  << Ti amo per avermi insegnato a vivere >>  rispose lei dandogli un altro bacio. 
 
 
Epilogo:
Aidan , Andy, Nicole, Tommy, Jaden e Kim ( l’altra figlia di Charlie e Nick ) guardarono a bocca aperta lo zio Caleb.  << Non ti possiamo credere! >>  disse Aidan  dalla “ saggezza” dei suoi sedici anni, la sua gemella annuì  << Ma dai zio Caleb! La mamma e il papà insieme a voi e ai nonni eravate degli assassini? E’ come dire che Aidan  è intelligente! >>  disse sarcastica, il fratello la fulminò.  << No infatti zio, questa te la sei proprio inventata! >>   fece Nicole che a diciannove  anni non faceva altro che  mandare messaggi al suo ragazzo. Tommy ,con i suoi diciassette anni tondi , infastidito dal ticchettio dei tasti glielo sfilò di mano buttandoglielo dalla altra parte del divano  << Piantala di messaggiare! E tu zio piantala di farti le canne sei vecchio ormai! >>  disse facendo ridere tutti. Jaden intanto giocava con la play station  << Per quanto sarebbe fico mi associo a loro! Insomma mio padre è troppo noioso per fare una cosa del genere! >>  disse sbiancando quando vide Nick entrare in sala  << Ti voglio bene papy! >>  disse scatenando le risate di tutti.  << Jaden sappi che io ero molto simpatico da giovane! Anzi avevo migliaia di ra … >>   si bloccò nel vedere Charlie guardarlo con le sopracciglia alzate  << Migliaia di? >>   << Migliaia di ragnatele nelle mia camera! >>  tutti risero.
 Infine Kim, che era la più piccola prese parola abbracciando lo zio Caleb.  << La mamma e le zie erano delle principesse e il papà e gli zii erano dei principi! È così che è andata! >>  disse scatenando un dolce Ohhh da parte di tutti.
Dalle scale scese Joe con imbraccio il più piccolo di tutti. Aveva solo tre anni e il suo nome era Cody.  << Allora piccolo Cody, vuoi passare dalle braccia di papà a quelle di mamma o rimanere con me? >>  il piccolo dai capelli castani ( via di mezzo dei  genitori ) mise la testa dell’incavo del collo di Joe.  << Mamma! >>  disse rosso in viso. Joe rise e depositò il piccolo nelle braccia della moglie approfittando per baciarla. << La smettete? >>  chiesero in coro i due gemelli sotto  i versi disgustati dei cugini.
Tutti stavano sulla quarantina, niente di più erano giovani e con una famiglia bellissima. Paul e Denise entrarono in  casa salutando tutti i suoi nipotini e il resto della famiglia. Jade leggeva la cartolina inviata da Drew  e Killian che insieme a Kristen e Sarah erano in viaggio per l’Italia e quella di Riley dal Brasile.
Tutti stavano bene, avevano una splendida famiglia e l’amore tra di loro era sempre lo stesso. Cloe con il piccolo Cody tra le braccia andò vicino al camino e sorrise alla foto che ritraeva Logan  << Grazie >>  sussurrò sfiorandone i contorni, poi si voltò e vide quella di tutti loro insieme.
Mise il piccolo Cody sulle braccia di sua figlia Andy e si avvicinò a Joe  << Catch me! >>  gli disse all’orecchio. Joe sorrise e la prese per i fianchi dandole un altro bacio.  << Che schifo!!!!! >>  urlò Aidan  << Papà non baciare mamma così! Sono geloso! >>  Cloe ridendo abbracciò il suo uomo.
La vita per lei non era mai stata più bella.
 
 
 
 
 
 
 

Oookay piccole ragazze xD
So che probabilmente mi odierete per il ritardo, soprattutto tu ChiaraDanger xD il fatto è che non ho neanche una spiegazione logica. Il capitolo era già bello che scritto, ma non avevo il coraggio di postarlo!
Tengo molto a Cloe. E in più i Jonas in questa versione li adoro.
Beh che dire, questo è l’ultimo capitolo e in più c’è l’Epilogo.
Sto piangendo! Sembra ieri che ho iniziato questa storia e ora già metto la parola fine. Che tristezza!
Sono felice di come sia andata questa storia. Volevo ringraziare due persone in particolare:
Only Sunshine, ho adorato le tue recensioni e grazie per avermi fatto sorridere. E poi la mio amata xD ChiaraDanger ( fai quella long che sei brava xD )ma io mi sono affezionata, cioè hai commentato ogni singolo capitolo facendomi ridere e commuovere ogni volta! Davvero tante grazie sei unica ( tanto ci continuiamo a sentire sull’altra storia xD)
Infine ringrazio chi ha solo letto e chi ha messo tra seguite, ricordate e preferite Catch Me.
Ultima richiesta: Se lasciate qualche commento mi fareste molto felice! Giusto per sapere da altri, oltre i soliti che adoro, cosa hanno pensato della storia! Uno solo, solo uno xD please! Fatelo per  i Jonas xD
Un bacione The white soul, o meglio Roby =)

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: JaymeR