Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Bluette    24/07/2011    1 recensioni
Questa è la storia di Jacob e Nessie, o almeno è come la vedo io, non so se andrà proprio così, ma mi piace pensarlo. Non so come finirà questa storia, forse proprio come Ed e Bella, si sposeranno, forse no, vi chiedo di restare e scoprirlo con me, perchè a volte niente e come sembra...
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jacob Black, Nuovo personaggio, Renesmee Cullen, Un po' tutti | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Otherverse | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Passammo tutto il pomeriggio in quel posto che per me ormai era diventato magico, naturalmente distratta da Jake non mi ero riuscita a concentrare avevo bisogno di essere da sola e riordinare i miei pensieri, mi riaccompagnò a casa,mi toccò la guancia con la punta delle dita e se ne andò... quella notte lo sognai..eravamo nel nostro posto segreto, ci guardavamo negli occhi, mi disse ‘Nessie,non andare mai via da me’ ‘mai Jake’ risposi io i nostri visi erano vicinissimi i nasi si sfioravano..ma mi svegliai, ero tutta sudata morivo di caldo nonostante la finestra aperta, ero coperta con il lenzuolo..’strano’ pensai ‘non ricordavo di essere coperta’ mi girai su un fianco e mi trovai Jake che dormiva vicino a me il respiro lento regolare, la sua bocca perfetta, il suo naso a patata che mi piace tanto, i capelli neri che avevano delle sfumature di blu quando quei pochi raggi di sole lo illuminavano, le sue sopracciglia folte e nere che arricciava quando non capiva di cosa stessi parlando..mi scappò una risatina fortunatamente non si svegliò. Tirai fuori una mano delle lenzuola gli accarezzai le guancie, la sua pelle calda è sempre stata una rassicurazione per me, si mosse, m immobilizzai forse si stava svegliando invece no, mi abbracciò e sospirando pronunciò il mio nome,quasi come se fosse rassegnato, mi strinse a se, riuscivo a sentire il suo corpo perfetto anche da sotto il lenzuolo, le sue braccia forti che mi stringevano e mi rassicuravano e poi con un po’ di coraggio, gli presi la mano, la osservai attentamente, essere una mezza vampira aveva i suo vantaggi anche con il buio riuscivo a vedere perfettamente. Osservai attentamente la mano,quelle mani che erano sempre pronte a sostenermi nel caso in cui fossi caduta, le dita lunghe e affusolate che intrecciai alle mie, non volevo più lasciare quella mano. Ad un certo punto la mano di Jake si mosse, si strinse alla mia avevo già capito, si era svegliato..’ma porca..’ pensai, alzai il viso e i suoi occhi erano li che mi guardavano e il suo sorriso che gli illuminava il volto, pregavo che un fulmine mi centrasse, perché diamine si era svegliato? Cavolo e ora? ‘Jake scusa non volevo svegliarti, mi dispiace sul serio..’ rise, una risata che faceva tremare il letto.. ‘ perché ti scusi? Non è successo niente di grave..’ aveva alzato le nostre mani intrecciate mi sembrava che si fossero fuse, non riuscivo a trovare la forza per lasciarla, mi baciò il dorso della mano, le sue labbra calde e morbide mi fecero rabbrividire. Puntò i suoi occhi nei miei, aveva uno sguardo dolce, non so cosa mi spinse ad avvicinare le nostre mani al suo viso, mi passi il dorso della sua sulla guancia, la parte razionale del mio cervello stava protestando, gridava frasi come: che cosa fai? Lui è Jake..siete amici! Ritornai in me ‘ ok sarà il caso di dormire ora, che dici? E lui senza smettere di guardarmi ‘ si, si è una buona idea’ sorrise; mi sciolsi completamente, senza lasciarmi la mano mi strinse a se con l’atro braccio e mi addormentai cullata dalle sue braccia..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Bluette