Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    25/07/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jake annuì comprensivo e poi mi riportò davanti a casa, e cercò il mio sguardo per un bacio.. ma ne ottenne uno soltanto sulla guancia, rimase forse un po’ deluso, ma non volevo che andasse a dormire con il saporaccio di sangue e la scena del cervo in testa.
“Ciao Jake” dissi
“ciao tesoro, dormi bene…” dissi come se si sentisse in colpa e me ne andai dentro. In seguito andai subito a letto.
 
La mattina seguente, i miei genitori andarono a caccia, e io scesi in giardino…
Dietro al cancello c’era  Jacob con i suoi pantaloncini di jeans strappati, a dorso nudo. *.*
“Hey Nessie, possiamo parlare?” io mi avvicinai.
“magari possiamo andare a La Push, nella foresta…”
“non lo so Jacob… avevo intenzione di andare a caccia fra una mezz’oretta.”
“dai, va bene, caccerai nella foresta.” Insistette.
“ok , se proprio vuoi.” risposi annoiata; uscii dal cancello, e lui si trasformò, così ci mettemmo a correre fino ad arrivare alla foresta.
“dai vatti a ritrasformare.” jake andò e tornò in neanche un minuto e cominciò a parlare.
“Nessie, a me non importa se bevi sangue, ti conosco dalla nascita, so come sei fatta… io non riesco a stare lontano da te neanche per un minuto…e so che anche per te è lo stesso.”
io mi avvicinai a lui.
“Jake, se non ti amassi così tanto ti direi che sei pazzo.”
Jake mi abbraccio forte, io mi sciolsi e gli presi le mani, e guardandolo negli occhi dissi:
Sei molto bello, sai Jake?
lui mi guardò e poi mi baciò; tutto era finalmente perfetto.
“anche tu sei bellissima, perfetta.” Disse con gli occhi da cucciolo
“ho un patto però.” Continuai serio.
“spara” dissi.
“tu… non mi vedrai mai più cacciare.” Dissi severa.
“ posso resistere” scoppiò a ridere, risi anch’io di gusto.
“Nessie… io per ora sono stato quasi sempre con la tua parte di vampiro… perché non facciamo qualcosa di umano?”
“del tipo?? Buttarci da una scogliera??” risi.
“quello caso mai domani… ma che ne so, magari andare al cinema?” disse sorridendo.
“Fico. Potrebbe essere divertente . Ma che ne dici se prima passo a casa? Non so se i miei vogliono.
“Nessie.. tu sei mia, ci apparteniamo.” Disse.
“e allora anche tu sei mio, bel cucciolotto!”  sorridemmo
“a chi arriva prima a casa Cullen?” mi chiese.
“dai tu il via…” pronta a scattare.
“pronti... Via!”  iniziai a correre più veloce che potevo, Jake mi stava affianco, e alcune volte dietro, ma ero sicura di non poter vincere, ero mezza vampira, lui era un muta forma, i licantropi andavano più veloci dei vampiri, figuriamoci dei mezzi vampiri.
Malgrado tutto riuscii ad arrivare prima di lui di 2 secondi. Ma non ci cascavo, mi aveva fatto vincere, avrebbe fatto di tutto pur di farmi felice *.*
Così appena prima degli scalini di entrata mi girai verso di lui, gli feci una carezza, e poi dissi:
“Mi hai fatto vincere, bastardo.” e sorrisi  “Vatti a vestire, non penso che tutti siano felici di vedere come mamma ti ha fatto” dissi scherzando, lui andò tra gli alberi e poi tornò, con i suoi soliti jeans consumati e sta volta con mia sorpresa, aveva anche una camicia addosso, ma ovviamente non era allacciata e si intravvedeva il suo corpo scolpito, che avrebbe fatto urlare qualsiasi ragazza della mia età.
Appena fu affianco a me, gli diedi una spintarella per avermi fatto vincere, ma questa non lo mossi più di un tanto, solo quel poco teatrale.
entrammo con il sorriso in faccia, ed con un’aria spensierata, mentre tutti i Cullen erano riuniti come al solito … Edward e Alice, giocavano a scacchi, ed era un’impresa indovinare chi vincesse, perché zia Alice prevedeva le mosse, e mio padre, beh leggeva le sue… 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson