Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    25/07/2011    4 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Third chappy: Fearless.
 
Sono quasi due ore che sono entrata in quest’inferno di auto, fa caldo e non c’è l’aria condizionata, sto per lamentarmi ma l’auto si ferma prima che possa aprire bocca.
< Arrivata contenta? >
< Direi di sì, sono felicissima di trovarmi in mezzo al nulla! > dico guardandomi intorno, scendendo per ritrovarmi nel mezzo di un enorme parcheggio.
< Dobbiamo solo entrare… > dice indicando l’entrata di un enorme parco dei divertimenti alle nostre spalle, come ho fatto a non notarlo?
E’ veramente enorme, ci sono centinaia di attrazioni, stile film americano, l’ho detto che amo sto posto?
Entriamo e mi trascina alle montagne russe, ecco sì..sto per ucciderlo!
< Dai Liam, sai che preferirei smacchiare leopardi piuttosto che salire su quelle ‘cose’! >
< Smacchiare leopardi? No, dimmi come ti è venuta! >
< Mmh, non lo so, ma io non ci salgo, non voglio morire il  giorno del mio compleanno! >
< Ai suoi ordini principessa! > non puoi chiamarmi così, razza di cretino mi vuoi morta dillo!
Mi prende sotto braccio  e ci dirigiamo vicino alla vasca dei delfini, ogni passo che facciamo fianco a fianco sento il mio cuore perdere un colpo, finchè non ci sediamo vicini e mi abbraccia teneramente, lì si ferma del tutto.
 
Dopo varie ore passate a ridere decidiamo di andare. Stavamo per uscire dai grandi cancelli quando Liam, torna indietro, inizia a correre tenendomi per mano, odio quando fa così non riesco a stargli dietro. Finalmente si ferma ma davanti quelle mostruose montagne russe, capisco ciò che vuole fare cosi inizio ad allontanarmi ma per mia sfortuna, o fortuna? Mi prende in braccio costringendomi a salire.
< Sappi che ti odierò a vita, sempre se sopravviverò Panda! >
< Fidati mi ringrazierai! >
Comincia una grande salita, comincio a tremare, ma che cazzo?  LIAM TI ODIO.
< Koala tranquilla è solo uno stupido gioco, vieni qui, se sei con me non ti succederà mai nulla, ti devi fidare di me. Ti proteggerò finche avrò vita capito? > mi prende tra le sue braccia con fare protettivo.
Ecco, deve ancora arrivare la più alta discesa ed io già sto perdendo i sensi, mannaggia a Liam e i suoi adorabili modi di fare! Non so come rispondergli, tutto quello che voglio fare ora è stringerlo così forte a me per fargli capire che apprezzo tutto ciò, così lo faccio.
< Sono solo montagne russe… >
< Non importa, voglio che tu capisca che io ci sarò sempre, quando sei con me non c’è bisogno di aver paura, per ogni problema ci sono io a proteggerti, a trovare la soluzione per ogni preoccupazione, devi essere senza paura solo così potrai vivere a pieno, non voglio vederti mai terrorizzata dal futuro, devi essere senza paura di dire ciò che vuoi, di seguire i tuoi sogni e difendere i tuoi ideali, ricorda piccola Claire, FEARLESS, senza paura. > dice questo guardandomi negli occhi, non capisco più nulla so solo che lo amo, capisco che è speciale, capisco che è quello che ho sempre cercato, lo amo.
Non ho parole, così annuisco e lo stringo a me, cercando di fargli capire che per me vale lo stesso, ho voglia di gridargli tutto, ho voglia di dirgli lo amo, di urlaglielo in faccia mentre mi cadono queste stupide lacrime, ho una voglia tremenda di bacialo.
Mi fermo, devo fermarmi, non devo rovinare tutto.
< Ti voglio bene > gli sussurro, solo parole vere spero che capisca che realmente provo questo.
.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx