Anime & Manga > Ao no exorcist
Segui la storia  |       
Autore: Mepphychan    26/07/2011    2 recensioni
All'inizio l'apparenza inganna, l'accademia vera croce è un modello per questo detto.
Tra cani con foular rosa a pua, direttori pagliacci, demoni e quant'altro Ayumi deve farsi strada per il suo bene e quello di tutti.
Anche se non tutto il male vien per nuocere....
[Mephisto Pheles-Nuovo personaggio-un po' tutti]
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lime, Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ayumi si riprese, sentiva male da per tutto ma non voleva realmente sapere dove si trovava, così tenne gli occhi chiusi rigirandosi nel letto.
Si, ma, quel letto aveva qualcosa di strano. Era come se fosse su un essere umano.
Aprì gli occhi di colpo e....-Mephisto!- esclamò alzando la testa dal suo petto.
mephisto era sdraiato dietro di lei e continuava ad accarezzarle i capelli, -Ma buon giorno...- disse lui sorridendo.
In qualche modo, Ayumi, non riuscì ad essere arrabbiata con lui e ricambiò gentilmente il sorriso tornado ad appoggiarsi con la testa sul suo petto ascoltando il battito del suo cuore.
Rimasero così per un po' -cosa è successo ieri?- chiese lei dubbiosa; Mephisto scoppiò a ridere - Ieri? tesoro è da una settimana che dormi beatamente! coomunque per farla breve tuo fratello è spuntato fuori durante l'esame e ti ha fatto diventare un demone....per l'esattezza un anfittero, comunque, tu sei andata di matto e l'hai ucciso, poi è intervenuto tuo cugino e ti ha fatta tornare normale.- Lei lo guardò meravigliata -Cugino Arthur è intervenuto????!!-
-Esatto...- lei si voltò per vedere chi avesse parlato.
Appoggiato alla porta c'era il paladino, lei, con molta disinvoltura si alzò, sotto gli occhi stupefatti di Mephisto e andò ad abbracciare il cugino.
-Quanto tempo!-esclamò lei tutta allegra -eh, già, che peccato che ti rivedo in un momento abbastanza brutto...però devo parlarti- lanciò un'occhiataccia a  Mephisto che si stava alzando dal letto -in privato-.
Cugino e cugina uscirono dalla stanza e si allontanarono fino ad arrivare su un piccolo ponte che passava su un fiume.
-Ayumi, inanzi tutto abbiamo deciso di non farti passare l'esame.- iniziò il paladino - non sappiamo ancora cosa sei in grado di fare e...- fece un respiro profondo -....devi venire via con me-.
Lei rimase impassibile - posso accettare tutto, ma non posso venire via con te...-
-Perchè?- le chiese il paladino, lei arrossì e abassò lo sguardo - perchè.....mi sono innamorata di mephisto......- lui la fissò  perplesso -che?- lei diventò più rossa -ma si dai!si, in somma, cioè no...cioè....ioo....c-cioè ma si...cioè.....-
-dobbiamo andare avanti ancora molto??- si volle informare Arthur sbuffando, lei arrossì -Mi sono innamorata di.....ahem.....di........- abbassò di nuovo lo sguardo diventando rossa come i suoi capelli.
Arthur la guardò un'attimo -di chi?- chiese sospettoso.
-di mephisto...-
-Eh?-
-di mephisto-
-Non sento!-
-di mephisto..- il paladino sbuffò -se devi continuare così finisci male....te lo dico subito-
 lei sbuffò, strinse i pugni e trattenne il respiro -di Mephisto!!!- lui rimase letteralmente a bocca aperta.
L'unica cosa che distrusse il momento fu il rumore di qualcosa che cadde in acqua....o meglio di qualcuno.
Per l'appunto torniamo al momento in cui i due si erano allontanati lasciando Mephisto nella stanza.
All'inizio, Mephisto, aveva pensato che sarebbe rimasto lì buono, buono ad aspettare, ma poi la curiosità aveva vinto sul resto e li aveva seguiti fino al ponte dove si erano fermati.
-
Mi sono innamorata di.....ahem.....di........- quelle parole lo avevano lasciato letteralmente sconcertato, di chi mai poteva essersi innamorata??!
Così si era sporto per ascoltare meglio e non essere scoperto e quando sentì pronunciare il suo nome dalle labbra di Ayumi il suo cuore saltò un battito e lui, dalla sorpresa, cadde nel fiume sorridendo come un idiota.
Ayumi si voltò verso il fiume perplessa ma suo cugino le prese il volto e glielo girò - come hai fatto ad innamorarti di uno così?!- lei fece spallucce -eeeeh mistero...-lui la guardò male -e va beh, io oggi me ne vado, se cambi idea vieni alle sette al cancello.- e così dicendo se ne andò.
Ayumi guardò suo cugino andare via e poi decise di andare dal preside.
Quando arrivò davanti allo studio entrò con nonchalance per vedere che non c'era nessuno così andò a sedersi sul divano.
Su quel morbido, morbidissimo divano, tanto comfort e comodo. E fu così che si addormentò.
Più tardì si svegliò di colpo, alzandosi di scatto e si ritrovò a due millimetri dalla faccia di Mephisto.
-P-possibile che compari sempre all'improviso- lui fece spallucce -cosa vuoi che ti dica, sono fatto così...-lei, che ovviamente era arrossita, abbassò lo sguardo- comunque sappì che ti ho perdonato- lui sorrise allegro -Halleluja!! alla buon ora- lui esultò felice, ma poi tornò serio e si posizionò sopra Ayumi.
-M-m-m-ma che fai?- chiese lei diventando ancora più rossa - negli ultimi tempi, sto pensando che forse noi due la stiam tirando un po' troppo per le lunghe-
-e con questo cosa vuoi dire?-
-C'è stata solo una persona in grado di farmi uscire dai gangheri come stai facendo tu, o almeno quasi- Mephisto si avvicinava al volto di Ayumi sempre di più -e chi era?- chiese lei riducendo la sua voce quasi ad un sussurro -si chiamava Shiro Fujimoto- ci fu un'attimo di pausa-ah... non sapevo avessi anche quei generi di gusti...- Mephisto la guardò esasperato e si  alzò -bah, sei incredibile! riesci a rovinare ogni atmosfera romantica che creo- anche lei si alzò- mi spiace tanto se tu mi metti in certe condizioni!-
-Ascolta.....- Mephisto non riuscì a ribattere che Ayumi lo aveva preso per il colletto e lo aveva baciato.
Mephisto, all'inizio, fu preso un po' alla sprovvista ma poi, ricambiò il bacio stringendola a se.
-Eh, visto? non ci voleva tanto!- disse lui, quando si staccarono -ora però sei tu!- disse lei guardandolo male.
Lui la fissò un attimo, poi sorrise diabolicamente e riprese a baciarla facendola cadere sul divanetto e riposizionandosi sopra di lei.
-Ma....che....cavolo....fai?- chiese lei tra un bacio e l'altro, imbarazzatissima, Mephisto continuò a sorriderle diabolicamente -Indovina...-
E così si chiude questa storia.
Con un pazzo maniaco che tenta di stuprare la povera Ayumi....
Ayumi:- H-hey! asp-aspetta un'attimo!!!-
Mephisto:- eheh tanto non mi scappi!-


è la prima volta che finisco una fan fic e devo ammettere che il finale, in realtà come lo avevo pensato inizialmente, doveva andare in modo moooolto diverso, ma poi mi son detta: ma si dai, facciamo Happy endig yeeeee.
E fu così che partì a ritmo di nyan cat *W*
Ringrazio tutte le persone che mi hanno spinto ad andare avanti in questa storia recensendo e seguendo, ma anche solo leggendo.
Spero che il finale vi sia piaciuto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Ao no exorcist / Vai alla pagina dell'autore: Mepphychan