Anime & Manga > Vampire Knight
Segui la storia  |       
Autore: zery    26/07/2011    7 recensioni
Hikari ha sempre vissuto isolata , privata di ogni affetto a causa della terribile maledizione che grava sulla sua famiglia . Ma il suo arrivo alla Cross Accademy e l'incontro con Zero , cambieranno per sempre il suo destino e quello del giovane hunter .
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti, Zero Kiryu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                     
                                           
                                                             Blackhood




11. Così posso toccarti





Guardo confusa Zero , le parole di Noroi continuano a rimbombarmi nella testa come un eco e al solo pensiero di quello che sta immaginando sento il mio sangue ribollire nelle vene , sospinto da una bramosia cieca .

Lo voglio , lo voglio più di ogni altra cosa .

I miei occhi scorrono sull'hunter , sulle ombre seducenti che le sue ciglia gettano sul suo volto e sulle labbra dolcemente piegate e affascinanti .

Dio , devo riprendermi .

* Perché riprendersi quando ci si può deliziare con una visione del genere ? * sento Noroi adocchiare Zero * Dagli qualche segnale e vedrai che il ragazzo ti salta addosso *

Oh porca miseria ! Vuoi stare zitta !? Nessuno ti ha chiesto niente !

Ansimo cercando di riprendere il controllo . E' come se tutte le sensazioni che ho sempre provato quando la maledizione si risveglia ora avessero anche voce e personalità e cercassero di invadere ogni mio pensiero , spingendomi a compiere un terribile errore .

* Ingrata ! Ti stavo solo dando dei consigli , dovresti implorarmi di dartene mia cara verginella * la sua voce offesa risuona nella mia testa fastidiosamente

Allora ? Per una volta che sono al tuo servizio dovresti approfittarne “ dice Zero appoggiandosi sui gomiti e avvicinandosi ancora di più a me

* Ti si sta offrendo su un piatto d'argento , ci manca solo che si spogli e sei apposto * afferma con tono pratico Noroi .

Nessuno si spoglierà !

ringhio furiosa mentre le mani mi fremono , mosse dalla smania di toccare Zero , dalla voglia di tastare la sua pelle .

* Sarà difficile non spogliarsi . Ti hanno mai spiegato quella cosa delle api e dei fiori ? I vestiti non sono contemplati *

Mi sparerò un colpo in testa per non sentire più queste stronzate da maniaca sessuale , mi sparerò prima di diventare matta o peggio ancora di diventare come Noroi e mettere in atto le sue idee .

Che succede ? Devi essere ridotta davvero male se non parli più , vuoi farmi preoccupare ? “ Zero mi osserva “ Dovresti saltare di gioia all'idea di schiavizzarmi … chiedi e ti sarà dato “ un sorrisetto divertito gli distende le labbra .

Scherza , è ovvio , ma ora come ora non mi aiuta per niente . Che conservi le sue battute maliziose per un momento in cui i miei ormoni non stanno piangendo per il desiderio di averlo vicino .

* io avrei delle idee su cosa chiedere * risponde Noroi compiaciuta .

Già , immagino ! Vuoi obbligarlo a limonare con me ? le rispondo stizzita , sperando di cucirle in quel modo la bocca

* io avevo pensato a qualcosa che comprendeva il legarlo al letto . Ma anche la tua idea non è male *

la ignoro e rivolgo la mia attenzione a Zero , ricacciando indietro quel fremere di sensazioni che si agita sotto la mia pelle senza sosta , un continuo e pungente brulicare di emozioni

Portami le pasticche ematiche che ci sono sulla scrivania , ho sete “ riesco a dire in fine concentrando tutto l'autocontrollo di cui sono capace in quella frase .

Zero non fa una piega , non sembra essersi accorto che nelle mia testa c'è anche una altra persona che sta cercando di convincermi con ogni mezzo a stuprarlo .

* Cos'è ? Cambi argomento ? Così i tuoi ormoni decideranno di chiudere per cessata attività , altro che piangere per il desiderio *

Vaffanculo le sibilo gelida .

Noroi sa bene che non ho mai avuto un ragazzo , che non ho mai avuto qualcuno che mi piacesse .

Prima di Zero non c'è mai stato nessuno , odiavo tutti senza eccezioni , odiavo con precisa e puntuale equità .

Odiavo perché per me amare è soffrire .

Amare è essere condannata ad una vita di privazione .

Desiderare certo , fino ad arriva sull'orlo della follia , ma senza mai poter toccare , bramare , sognare , struggersi per quella persona . Chiusa in un mondo fatto di lontananza e distacco avevo dimenticato il significato della parola amore , perché l'amore per me era diventato un veleno tossico e letale da cui stare lontana , di cui diffidare .

Respiravo , mangiavo , camminavo . Anche se quello non era vivere , era sopravvivere con un piede già nella fossa e la mancanza di affetto me ne aveva scavata una bella profonda per dire la verità . Una voragine in cui il mio cuore appassiva straziato .

Ma ora guardando Zero mi accorgo di quanto voglia un suo abbraccio , una carezza … un bacio , anche solo una parola in realtà . Sto male ad averlo così vicino e non poterlo nemmeno sfiorare , è un male così intenso che sento il cuore implorare e annegare nella disperazione di questa consapevolezza : non potrò toccarlo .

Mai !

Non potrò toccarlo sebbene mi senta così legata a lui , perché toccare Zero con il mio corpo maledetto significherebbe ucciderlo .

Noroi sembra percepire i miei pensieri e avverto nella sua presenza un mutamento . Non è più invadente come prima , non sembra più opprimermi . E' come se si fosse acquietata e ammansita , tranquilla , quasi malinconica .

* Stai così male ? *

mi lascio sfuggire un sospiro

No , me la sto spassando , non vedi ? replico sarcastica

* Parla con lui *

il suo tono per un secondo mi sembra dolce e comprensivo 

* Starò zitta , anche se non posso garantire che i miei poteri non proveranno a influezare Zero * , poi tace . In testa finalmente ho solo    silenzio .

Prendi “ mi avverte Zero lanciandomi il portapasticche “ Buttane giù un po' , perché hai l' aspetto di una che ha appena vomitato facendo il giro della morte sulle montagne russe “

La prossima volta lascio che l'Innesto ti stacchi la testa a morsi , che la stacchi a tutti voi e poi vedremo se non mi farai solo complimenti “ gli sorrido acida “ Ti inchinerai alla tua salvatrice schiavo e così farà quella banda di cagasotto che mi ritrovo come compagni di classe “.

Zero ride “ Mangia quella roba va , così non parli “

Apro il contenitore e lascio cadere una decina di pasticche in bocca , facendole sciogliere sulla lingua : decisamente meglio ! Sento ogni fibra del corpo ridestarsi dallo stato di stanchezza in cui l'uso dei poteri mi ha gettata , riprendendo pieno vigore man mano che il sangue entra in circolo .

Zero si risiede accanto a me mentre faccio scivolare qualche altra pastiglia tra le labbra , gustandomele beata . Mi scappa un sorriso soddisfatto mentre sento la debolezza abbandonarmi .

Spiegami come fai a mangiarle con quella faccia felice . Perché dire che fanno vomitare è fare un complimento ! “

La mia scelta è tra queste e il morire di fame , cosa che , guarda un po' , non desidero succeda e poi … non sono così male “

Non sono male ? “ Zero mi guarda incredulo “ Mangiare qualcosa raccattato dalla spazzatura è un'esperienza più gradevole “ storce il naso “ Dio , fanno proprio schifo ! “

Ah , il signorino ha i gusti raffinati “ lo squadro con l'intenzione di prenderlo in giro

Detto da una nobile purosangue fa solo ridere “ ribatte

Dimentichi che stai parlando con la regina della morte , bere il sangue di qualcuno che è crepato , quello si che è disgustoso “ il mio tono è leggero ma accompagnato da una punta di amarezza , abbasso gli occhi stringendo la coperta tra le dita “ Il sangue sa di quello che prova la persona a cui appartiene , sa dei suoi sentimenti e delle sue emozioni , bere il sangue di qualcuno è un'esperienza unica e magnifica . Ma il sangue di un defunto sa di morte , vuoto … desolazione . Potrei nutrirmi di sangue vero ma appena le mie labbra si posano su un'altra persona la morte la raggiunge , potrei bere il sangue di chi faccio morire ma è così triste e freddo che la gioia sembra sparire , risucchiata via . Io non voglio uccidere nessun innocente , neanche per nutrirmi “ mi poso le mani in grembo “ Quindi fin da piccola ho sempre mangiato sangue sintetico , sono l'orgoglio della razza vampirica , no ? “ aggiungo ironica , poi alzo lo sguardo .

Gli occhi di Zero sono puntati su di me

Sembri così fragile alle volte , ma sei dannatamente forte . Ti opponi con così tanta tenacia alla tua parte malvagia che fai sembrare i miei tentativi molto più che miseri . Hai dovuto lottare per tutta la vita , ogni giorno continui a lottare e … ci sono delle volte in cui io penso di non farcela , in cui la paura supera ogni altra cosa , vivo con il terrore che la belva che ho dentro divori il vero me stesso , ma poi guardo te , guardo quello che fai e mi viene voglia di urlare , di non arrendermi , di arrabbiarmi , perché essere me stesso vale molto di più che soddisfare i miei istinti più bassi “

lo sguardo di Zero non si stacca dal mio , mi segue senza pietà , mentre tutto il mio corpo pare scaldarsi ad ogni sua occhiata “ Vale di più una vita di sofferenze come me stesso che una vita di piaceri ma da mostro , anche se ho paura , anche se non mi sento abbastanza

forte , mi hai insegnato questo e … te ne sono grato “ le ultime parole gli escono con una dolcezza di cui non lo credevo capace . “ Se soltanto qualche mese fa qualcuno mi avesse detto che mi sarei comportato così con una purosangue gli avrei riso in faccia “ si passa una mano tra i capelli e mi sorride “ Ma ora , beh ora credo che tutto sia possibile “ . Abbassa la mano e sento le sue dita scivolare sul profilo della mia guancia leggere e delicate e mi accorgo solo allora che Zero ha indosso dei guanti : neri , di pelle sottile e morbida .

Così posso toccarti “

sospira , quasi si stesse liberando di un peso , mentre il suo petto si alza e si abbassa ritmico “ Era da tanto che volevo farlo “

quel sussurro si diffonde accompagnato dal brivido che mi percorre la schiena . La sua mano scorre , vola sulla mia pelle , lasciandosi dietro una sensazione di sfarfallio e desiderio ma i provata prima .

Non hai mai bevuto il sangue di qualcuno e non hai mai toccato qualcuno , ma ora … mi senti ? Riesci a sentire me ? “ .

Dio , se lo sento .

E per una volta le parole sembrano essermisi congelate in gola , incapaci di uscire o di assumere senso . Riesco solo a rendermi conto delle dita vellutate di Zero che sfiorano le mie ciglia e scendendo sullo zigomo accarezzano le mie labbra inquiete e tremanti .

Sei così bella perché sei fragile , perché sei forte , perché porti i segni della lotta … come me , proprio come me “ Zero me lo sussurra all'orecchio mentre il suo respiro caldo mi scende sul collo e io rimango ipnotizzata : è come sentire il fascino della perdizione , un'istigazione sorda a fare qualcosa di audace e irreparabile .

Perché nessuno mi ha mai toccata così .

Nessuno mi ha mai rivolto simili parole .

Non mi è mai stato concesso il privilegio di essere una ragazza e basta , di essere normale . Un mostro portatore di morte , una creatura abominevole , indegna di stare a questo mondo è sempre stato il massimo a cui poter aspirare . E vedere Zero preoccuparsi per me , incurante del pericolo che corre restandomi accanto nutre le mie speranze e i miei sogni , portando vita nell'arido deserto che ha razziato il mio animo di ogni bel sentimento .

Voglio che accada , lo desidero , ma non posso essere così egoista , non con Zero .

Vorrei permettergli di avvicinarsi a me , ma non lo farò .

Vorrei lasciare che mi ami , ma non farò neanche questo .

Perché tutto quello che pensa di provare è finto , falsi sentimenti impostigli dalla maledizione contro la sua volontà . E dio solo sa quanto vorrei che fosse tutto vero , ma Zero ama Yuki , non me . Ama lei , non un'odiosa , letale , bisbetica purosangue .

Questa volta ne sono cosciente , Noroi non ha catturato anche me nel suo inganno e per quanto sia bello vedere l'amore prendere forma attraverso gesti e parole devo rinunciarvi perché sono solo menzogne . Zero non può provare niente di tutto ciò , almeno non verso di me . E preferirei essere ignorata da lui che sentirlo mentirmi così dolcemente , preferirei il suo odio che il suo amore fasullo . “ Svegliati idiota “ e mentre lo dico il petto pare bruciarmi di un fuoco oscuro e doloroso “ Niente di quello che provi è vero , quante volte te lo devo dire ? “ ammetterlo ad alta voce è come rinunciare a quel tenero oblio definitivamente , come strappare con le mie unghie una parte viva del mio cuore .

Devo accettare la realtà , una realtà in cui non sarò mai amata . Perché un mostro non può essere amato .

Allontano la mano di Zero e lui mi guarda confuso .

Ti prego , non ti abbandonare alla maledizione “ lo imploro “ Non lo fare , perché anche se so che questi non sono i tuoi veri sentimenti , potrei non riuscire a resisterti , potrei non farcela “ .

Mi sto innamorando . E come ho detto , per me amare ... è soffrire .





***********************************

Ciao lettori ^^

Nuovo capitolo tutto incentrato su Zero e Hikari ( con un piccolo aiuto da parte di Noroi XD ) . Spero vi sia piaciuto !!

In questo capitolo Hikari è in preda ai turbamenti dell'amore ( esperienza totalmente nuova per lei ) , si sta innamorando e soffre all'idea di non poter toccare Zero e allo stesso tempo pensa che i sentimenti del ragazzo siano dovuti soltanto alla maledizione , che siano insomma finti . Ed è forse questo il pensiero che più la fa star male : il fatto che Zero sia costretto a provare per lei qualcosa che non prova realmente . Ma sarà veramente così ? Hikari è talmente abituata a credere che tutti la trovino un mostro che ormai ritiene che questo sia il solo modo in cui gli altri la percepiscono . Resta il fatto che Zero arriva a capirla così a fondo , probabilmente perché si rispecchia in lei e nella sua situazione ( faccio l'analisi psicologica dei miei personaggi XD ) . Ultima cosa : mi sono molto divertita a scrivere di Zero nel ruolo di seduttore xD e spero di aver fatto cosa gradita anche a voi .

Ok , ora la smetto di cianciare e passo ai ringraziamenti ^^ :

  • Darkangel : ehi figurati , grazie mille per la recensione ^^ sono felice del successo che sta riscuotendo Noroi , lei e le sue frasi XD Ecco il nuovo capitolo

  • Alice_Alyss : Sono onorata del tempo che impieghi per scrivere la recensione e non mi annoi affatto . Anzi le tue parole mi rendono davvero felice !!! ^^ Posso dirti che si scoprirà di più sia su Kurai che su Noroi , aspetta e vedrai ;) . Per quanto riguarda Zero volevo che lui cambiasse grazie alla presenza di Hikari ( per questo è più dolce dell'origiale ) e che Hikari cambiasse grazie alla presenza di Zero , anche se per ora rimane combattuta , imprigionata dall'idea di essere soltanto un mostro e spinta dalla paura di ferire gli altri ( come dici tu ^^ ) si chiude in se stessa allontanando tutti . Anche io preferisco Hikari a Yuki ( ma va ? XD ) non è un caso infatti che abbia deciso di cambiare la protagonista femminile , sono d'accordo con te quando dici che Yuki ha fatto più danni che altro u.u . Grazie ancora per la tua bellissima recensione ^^ !!!

  • AnaNeko : effettivamente Noroi è una Hikari senza freni , dopotutto lei è la Maledizione e può permetterselo XD Forse servirà a dare una svegliata a Hikari , chi può dirlo ??? XD Di certo Noroi si diverte a punzecchiarla così . Grazie infinite per la recensione !!!

  • Shadow : Noroi ti ringrazia per la stima e dice che continuerà a partorire pensieri perversi sul povero Zero XD Sono contenta ti piaccia l'immagine , mi sono impegnata tantissimo per farla ^^

  • Alicesama : non mi sembri pazza , il tuo entusiasmo mi rende strafelice ^^ ! Ehehe , ho dato spazio alla coppia Hikari/Zero in questo capitolo con il solito aiutino da parte di Noroi ( Noroi santa subito XD ) . Addirittura il premio Nobel ? Ora mi commuovo , sono davvero onorata !!! Sono felice che l'impegno che ci metto per scrivere i dialoghi arrivi ai lettori !!! ^^

  • Vpdebby : ehi halfyyyy ^^ questo capitolo è più lungo , contenta ora ??? XD Noroi sta riscuotendo un grande successo ( e non sapevo bene cosa aspettarmi creando un personaggio del genere ) , ma l'accoglienza calorosa che le è stata riservata me la fa amare sempre di più ( e se lo dice la persona che l'ha creata XD ) . Comunque , lo sai vero che far amare Zero al resto del mondo è la mia missione nella vita ??? XD . Che ti posso dire ? Traggo ispirazione da ciò che ho attorno , alle volte fa anche bene essere sbooccati e incazzuti XD Ok , lo ametto questa è una recensione ^^

  • Rika : né mia , lo sapevo che Noroi e i suoi commenti ti sarebbero piaciuti XD ( chissà perché ?? ) Ok , si potrebbe dire che è una maledizione bella , vedrai , vedrai :)

  • Lucilla : grazie per la recensione , spero di avverti accontentata con questo capitolo : del tenero tra Hikari e Zero ^^


       Un grazie a tutti coloro che stanno leggendo la storia , l'hanno inserita tra le preferite o tra quelle da ricordare ^^













  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Vampire Knight / Vai alla pagina dell'autore: zery