Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Seryfenice    26/07/2011    2 recensioni
Una storia d'amore tra Bill e una sua dolce fan, resa un po' difficoltosa dalle critiche di gente invidiosa...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bill Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quando ebbero attaccato il telefono, si sentirono più sereni; Bil tornò nello studio di registrazione con Tom, mentre Xhejni ripensava a quando si erano conosciuti, un mese prima. Lei era a Los Angeles per una vacanza insieme ai parenti. Una vacanza di due settimane. Aveva poche amiche, ma buone, alcune conosciute nella realtà, altre su FB, e la ragazza era rimasta in contatto con loro.
Il destino volle che Xhejni, un giorno, fosse lì lì per attraversare la strada, per andare in una palestra in cui si svolgeva un corso estivo di danza del ventre. Mentre attraversava, notò un ragazzo bellissimo, che portava un cane al guinzaglio.
Anche lui notò lei, tanto che per un istante si fermarono, senza far molto caso alle macchine, e si sorrisero. Ma quell'istante rischiò di essere fatale per il cane; una Lamborghini si stava avvicinando da sinistra a tutta velocità, e l'animale, essendo qualche passo più avanti del padrone, rischiò seriamente di essere ridotto a una frittella. Ma ciò non successe, perchè Xhejni afferrò prontamente il guinzaglio con entrambe le mani e tirò la bestiola verso di sè, con tutta la forza che aveva.
Dopo aver raggiunto il marciapiede, il ragazzo l'aveva ringraziata in tedesco, e lei aveva risposto nella stessa lingua.
"Come ti chiami?" aveva chiesto lui.
La ragazza sorrise, prese un foglietto di carta e vi scrisse il proprio nome.
Lui lo lesse, e disse: "Come si pronuncia?"
"E' scritto Xhejni, ma si legge Jane. E' albanese"
Il ragazzo rise, e lei aggrottò la fronte.
"Cosa c'è di tanto divertente?" sbottò.
"Non ti arrabbiare!" rispose lui, continuando a ridere
"E' solo che non avevo mai sentito una cosa così strana"
Xhejni continuò a fingersi offesa, ma senza successo: scoppiò a ridere anche lei, Quel ragazzo era veramente carino e simpatico!
"Io devo andare. Grazie per aver salvato il mio cane!" disse lui.
"Prego!" rispose Xhejni sorridendo
"E ricorda: è tutta una questione di tecnologia"
Il sorriso della ragazza si ingrandì; lui le ricordava il suo cantante preferito, un cantante che faceva parte di un gruppo che lei adorava. Forse era per questo che le stava così simpatico?
"Anche a te piacciono i Tokio Hotel?" domandò Xhejni
"Tokio Hotel? E chi sono?" disse lui scherzosamente
"Questa frase l'ha detta un grande filosofo. Ich! Lui abbassò gli occhiali da sole e le fece l'occhiolino.
Il cuore di Xhejni cominciò a giocare al salto della corda.
"Ciao Xhejni"
Detto questo si allontanò. Lei non riusciva quasi a respirare. Stava sognando?
O forse aveva battuto la testa?
Aveva davvero incontrato Bill Kaulitz! Il suo idolo, l'uomo dei suoi sogni, le aveva sorriso, l'aveva salutata e aveva perfino scherzato sul suo nome!
"Ah, quasi dimenticavo!"
Bill tornò indietro di corsa
"Mi dai il tuo numero di cellulare?" "
"Ok, Xhejni, adesso basta"" pensò la ragazza tra sè e sè ""Svegliati! Tutto questo sta accadendo nella tua mente"
" Bill inclinò leggermente la testa di lato, guardandola divertito.
"Hey, ci sei?" le disse, con quel suo adorabile sorriso "Mi dai il tuo numero di telefonino?"
Xhejni continuò a rimanere paralizzata; si rendeva conto che Bill la guardava come se fosse matta, ma l'emozione era talmente forte che il cervello le si era praticamente bloccato. Il sorriso di Bill si allargò.
"E va bene! Se non me lo dai tu, me lo prendo da solo!"
E le afferrò la borsa.
"Hey!"
esclamò lei, tirandola per il manico
"Lo sai che è maleducazione frugare nella borsa della gente?"
Il ragazzo rise ancora.
"Sarei anche disposto a derubarti pur di avere il tuo numero"
Detto questo, arrossì e abbassò gli occhi. Xhejni si intenerì; non avrebbe mai immaginato che quel bellissimo cantante potesse diventare così timido!
Gli scrisse il numero di telefono, sullo stesso foglietto usato per scrivere il proprio nome.
"Grazie!" disse Bill, e si allontanò
"Hey! Ti stai portando via la mia borsa!" protestò la ragazza.
Lui tornò indietro, e assunse un' espressione tenera e furba allo stesso tempo.
"Ma devo proprio restituirtela? Peccato, volevo avere qualcosa che mi ricordasse di te!"
Stavolta fu Xhejni ad arrossire, mentre con mano tremante riprendeva la borsa.
"Ciao, ragazza dal nome originale!" la salutò Bill, allontanandosi.
Lei si sentiva le farfalle nello stomaco; aveva incontrato dal vivo l'uomo più bello del mondo, con una voce dolce come il vento che soffia tra le foglie!
Nemmeno mentre ballava nella palestra, con le altre ragazze e l'insegnante, smise di pensare a lui. Non smise di pensarci nemmeno a fine lezione, quando uscì dall'edificio per tornare nella sua casa!
Xhejni aprì la porta della sua camera, e fu in quel momento che il cellulare squillò. Sullo schermo c'era un messaggio, che riportava un numero di telefono seguito da un breve testo: "Quanto sei bella! E sei pure dolcissima e simpatica! Chiamami qualche volta! Bill"
Da allora, lei e il cantante si erano scambiati sms e telefonate, e alcune volte si erano anche visti.
Tutto questo era accaduto quasi un mese prima del fatidico giorno del bacio, avvenuto nella grande casa di Berlino, la cui foto era stata vista e commentata da mezzo mondo
 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Seryfenice