Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Itsamazaynx    27/07/2011    4 recensioni
Sorridi sempre, perchè lì fuori c'è qualcuno che potrebbe innamorarsi del tuo sorriso.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fourth chappy: Thanks just to be you.

Mentre lui guida per tornare a casa, il silenzio regna tra di noi, non so cosa dire o fare. Le mi capacità mentali sono come ferme a quel momento in cui ero stretta tra le sue braccia, ciò che resta del mio cuore non fa che impazzire quando si volta per sorridermi.
< Grazie > finalmente rompo quella bolla che ci racchiudeva.
< E di cosa? > risponde lui
< Di tutto, grazie per oggi, grazie per quelle parole, grazie per esserci sempre stato in questi anni, grazie di essere il mio migliore amico, grazie per essere te. >
< Non devi ringraziarmi di essere ciò che sono, perché lo sono grazie a te. Non devi ringraziarmi di esserci sempre per te perché so che anche tu lo faresti, anzi lo fai e per quanto riguarda oggi, è il tuo compleanno, Darling! > dice senza smettere di guardare la strada, mentre gli ultimi raggi del sole che tramonta alle nostre spalle rendono il sorriso che si apre sul suo volto una visione celestiale.
Mi lascia senza parole, mi causa piccoli attacchi di cuore ogni volta che fa così, ed io sono patetica a pensare che magari un giorno potremo stare insieme, patetica, stupida, cretina è tuo amico, nient’altro.
Gli rispondo con un sorriso sincero, veramente grata di tutto.
< Sei felice? > mi chiede oscurando ogni tipo di pensiero/paranoia sulla mia esistenza e di quanto fosse troppo scopabile con quella t-shirt azzurra che indossava oggi, tutti pensieri stupidi e poco puri si stavano creando nella mia mente.
Ed ora cosa rispondo? Io sono felice? Non ci ho mai pensato, non ho mai pensato ad accontentarmi di ciò che ho, ho sempre fantasticato su ‘cosa sarebbe potuto essere se..’ e non ho mai pensato al presente. 
Riflettiamoci, ho una vita normale, forse normale: due genitori sempre presenti, un fastidioso fratello, i miei sogni, le mie paure e la passione per la musica che condivido con il mio migliore amico.
< Sì, Liam sono felice. Davvero felice di essere qui con te, sono felice di avere una vita così piena di te. >
MA SERIAMENTE CHE CAZZO HO DETTO?
‘SONO FELICE DI AVERE UNA VITA COSì PIENA DI TE’ ma rinchiudetemi in una clinica di igiene mentale, se esiste e buttate via la chiave, ora subito, now.
Devo trovare qualcosa da dire, una battuta, qualcosa cazzo!
< Ed io sono felice di sapere che tu sei felice. >  ancora una volta ferma la mia mente nell’elaborare una frase di senso compiuto.
< Ti voglio bene, davvero Panda > e ti amo sul serio, ma questo lo tengo per me che è meglio.
< Anch’io, Koala e tanto. >  non nello stesso modo in cui te ne voglio io, ma va bene, accontentiamoci, mi basta sapere che tu sarai qui e non te ne andrai come tutti.
 
La conversazione cade lì, non ho la forza per continuare, mi trattengo, trattengo il mi cuore dall’urlare i miei sentimenti.
Mi affaccio dal finestrino, le lacrime iniziano a scendere, sono lacrime di gioia, cerco di nasconderle perché farlo preoccupare?
Sono felice ma stanca, mi addormento sul sedile di quella scomoda auto che oramai ha preso la forma del mio corpo, chiudo gli occhi e fingo che sia il comodo materasso della mia camera.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Itsamazaynx