Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    27/07/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Carlisle si divertiva a… studiarmi, sia me che Jake, ormai sapeva tutto dei vampiri e degli umani, ma dei mezzi vampiri era a conoscenza solo delle cose elementari, soprattutto mi misurava, per vedere quanto crescevo ogni giorno, ma non più 4 volte al giorno, per fortuna si limitava a 2 e spesso 1.
Rose… beh quando non ci sono io, penso che si limiti a distruggere case con Emmett ahahah, in questo momento se ne stava a guardare male Jake, sicuramente era pronta a fare una delle sue battutacce scherzose, e lui beh, si difendeva :D
Mia madre mi stava guardando incuriosita dal mio viso felice, quando ero con Jacob e poi mi fece una domanda :  “Renèesme? Hai mangiato oggi?”
“ehm.. credo di essermene dimenticata”  Jake si mise una mano sulla fronte come se volesse dire (“che stupido che sono stato o come ho fatto a dimenticarmene”) così lo guardai e gli dissi : “tranquillo Jake, non importa.”
subito intervenne Carlisle…  : “bene! Ho la scusa per farti mangiare qualcosa da umani!” –e io pensai… “Nooooo”, ai miei pensieri Edward rise.
“Vieni Ness, vieni di sopra.” Mi disse Esme, dovetti andare in cucina. Jake mi seguì a ruota.
“Siediti Nessie.” io mi sedetti nel posto di capotavola, e Jake si mise alla mia destra per non perdersi la scena.
Esme mi mise davanti un piatto con dei bastoncini gialli, lei le chiamava patatine fritte, il massimo per un umano,così diceva, e accanto alle patatine, un… non so cos’era una roba spiaccicata, forse carne. La chiamava cotoletta.  Bah.
Presi un bastoncino, Jake rideva, rideva del mio disgusto forse ne voleva anche lui…
“Jake? Se ti va, puoi mangiare.” Dissi fulminandolo con lo sguardo.
“ ahah non è per me cara.”  presi un bastoncino, e diedi un piccolo morso.
“Carta??”domandai sinceramente, a quel punto Jake iniziò una risata fragorosa, seguita da quella di Emmett al piano di sotto. 
“però dai… ci sono cose peggiori, tipo quel saporaccio assurdo dei cavoletti di bruxell”
“quelli non piacciono neppure a me.” Disse Jake
“strano! Te divori tutto quello che incontri.” Scoppiai a ridere
“gnee, spiritosa.” Jake non smetteva un attimo di guardarmi incuriosito dalla mia forza di volontà… riuscii a mandare giù 5 di quelle patatine fritte, poi presi un coltello e una forchetta, iniziai a tagliare la cotoletta,  cominciai a masticarne un pezzettino… Bleah!! Ci mancava che non lo sputassi in faccia a Jake, lo ingurgitai con un’aria disgustata, e Jake ovviamente scoppiò a ridere.
“daii! Non ridere… lo vuoi tu?”  
“ma…” prima che potesse dire altro gli infilai un pezzo di cotoletta in bocca, e ci rimase di stucco , poi cominciò a masticarla e disse:
“ma dai… è buona”
“a si?” gliene infilai un altro pezzo in bocca, lui si alzò di scatto e mi prese per la vita, e mi fece roteare in aria , poi si fermò e ci guardammo … stava per baciarmi quando mi scansai, sapevo che mio padre controllava tutta la situazione attraverso le menti. Ero parecchio intelligente, già da appena nata. E non mi facevo ingannare con i suoi trabocchetti.
“Non uso trabocchetti!” era Edward che urlava e, gli urlai: “SI, INVECE!”
“ah! Giusto Jake, il cinema??” chiesi a Jake
“mi ero scordato, chiedi il permesso e poi andiamo.” scendemmo di sotto
“Heyy, voglio la vostra attenzione! Potrei andare al cinema con Jake ??”
“Renèesme! I cani non possono entrare ahahahah” disse Rose a voce alta.
Scoppiammo tutti a ridere
“sisi, buona questa Bionda ossigenata.” Contraddisse Jake
“Mamma posso andare?”
“si, perché no. Jake, so che la proteggerai. Edward?” cercò l’approvazione di mio padre.
“va bene Nessie.” Acconsentì Edward.
“FERMI TUTTI!” Gridò Alice.
"non vorrai andare in giro vestita così, su forza vieni di sopra ci metterò 5 minuti a prepararti."
-andai di sopra, e mi misi un paio di Jeans firmati, stretti e affusolati, una maxi maglia, e un giubbotto bianco splendido, un filo di trucco…
“Ok, sei pronta” la abbracciai.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson