Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: malandrina4ever    27/07/2011    19 recensioni
-EVAAAAAAAANS!
Lily EVAAAAAANS si chiede come mai sia opinione diffusa che lei non conosca il suo nome.
E non parla del fatto che Potter lo sta gridando per l’ennesima volta in mezzo al corridoio, evento dovuto solo all’idiozia e alla disperata ricerca d’attenzione dell’altrettanto disperato soggetto.
No, quello che lascia Lily EVAAAAAAANS perplessa è come mai ogni singola James/Lily debba iniziare così.
Anche le sue orecchie sono perplesse.
~
- In questi anni ho avuto l’opportunità di conoscerti a fondo, Prongs, e trovo che tu sia veramente una persona meravigliosa. Sono stato fortunato ad incontrare qualcuno come te, credimi. Tuttavia ci sono troppi lati del tuo carattere che sono distanti dal mio e temo che non potrebbe mai funzionare. È per questa ragione che non puoi essere tu la mia scelta.
-Moony.
- È stata comunque un’esperienza meravigliosa per me e volevo cogliere l’occasione per...
-Moony.
-...ringraziare Maria e tutta la produzione.
-Moony! Hai sbagliato scena.
Remus resta interdetto per qualche secondo, per poi spalancare gli occhi e lasciare di colpo le mani di James.
-Oh Godric, hai ragione!
-Non fa niente. E, tra parentesi, è stato bello anche per me.
Genere: Parodia, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 


CAPITOLO 2: DY MARY SUE E LOVE-STORY COPIATE


 


James è nuovamente costretto a sbavare guardando Lily Evans. Solo che questa volta la situazione è più grave, dato che entrambi sono a pranzo. E non è il massimo sbavare nel proprio piatto.

Comunque. Accanto a quella divina visione di Lily Evans, c’è un’altra divina visione, che ha attirato l’attenzione di Sirius, seduto al fianco di James.

Chi è lei?

Spendiamo qualche parola sul suo carattere: Mary Sue.

Ed ora qualcuna sul suo aspetto fisico: Mary Sue.

Bene, ora che avete inquadrato il personaggio, chiariamo le sue relazioni con gli altri protagonisti della fic.

Essendo anche lei una figa, è ovviamente la migliore amica di Lily. Ed odia Sirius. Sirius che ovviamente è pazzo di lei, l’unica ragazza che sia mai riuscita a far breccia nel suo cuore di ghiaccio e cazzate varie. Naturalmente è anche l’unica che lo abbia respinto e che lo tratta a pesci in faccia, anche se nel corso della storia (storia...grossa parola) cederà e ammetterà di essere innamorata di lui, così diventeranno una diabetica coppiettina felice e...anche a voi tutto questo suona familiare?

Già: Lily e James la vendetta.

L’unica cosa che cambia da James/Lily a James/Lily è il nome di questa ragazza, che potremmo proprio chiamare Lily2lavendetta. O Mary Mary Sue, come preferite –perché un secondo nome lo deve avere.

Ma in fondo a noi non serve darle un nome: tra Azkaban ed i miliardi di Mary Mary Sue che si è dovuto sorbire, Sirius ha già sofferto abbastanza. Non lo tortureremo anche qui. *Dite no alla tortura sui cani!*

In fondo per leggere nei dettagli la storia tra Sirius e questa seconda Lily bionda o bruna, a seconda del colore dei capelli dell’autrice, basta che leggiate lo svolgimento di quella tra Lily e James. Perché sono esattamente identiche.

Quindi, almeno qui, Lily non avrà nessuna migliore amica con cui sparlare di James.

Evanesco.

 *Mary Mary Sue scompare e Sirius inizia a correre per tutta Hogwarts gridando di gioia*

Torna qua, Pad! Devi ascoltare James che parla di Lily, delle mani di Lily, della voce di Lily, dei capelli di Lily, degli occhi di Lily, delle caccole di Lily...ehy, chi è quello che si è appena lanciato dalla Torre di Astronomia?!...Sirius! Qualcuno lo prenda, presto! Ci serve!

*La pancia di Hagrid viene usata come tappeto elastico e Sirius rimbalza*

- Ehy Pad, dov’eri finito? - chiede James, senza naturalmente distogliere gli occhi dalla bella (non so se avevo già specificato questo punto) rossa.

- Ho appena cercato di uccidermi, - mormora ancora provato il povero Sirius, lasciandosi cadere sulla sedia accanto a James.

- Ah sì? Ehy ma...quelli sono per caso due occhi? Sai chi altri ha due occhi? Lily! E ha anche due gambe, e che gambe!, due braccia, e che braccia, due occhi, e che occhi!, due chiappe, e che chiappe! Allontana la bacchetta dalla tua tempia, Pad. Nemmeno a me piace tutto questo, ma dobbiamo pur arrivare a fine mese, no?

Non si guadagna tanto come potreste pensare facendo il giocatore di Quidditch professionista. Per la gioia delle fanwriter.

Perché così James è costretto ad arrotondare recitando nelle migliaia di James/Lily di EFP.

E James/Lily vuol dire solo una cosa per lui: Mary Sue, Mary Sue, Mary Sue.

 

 

 

 


   
 
Leggi le 19 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: malandrina4ever