Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: damadellecamelie    28/07/2011    1 recensioni
Jared alle prese con un programma televisivo italiano.. Chi sceglierà Jared tra 30 ragazzi che lo corteggiano?
Non conosco i personaggi e non scrivo a scopo di lucro.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2° PUNTATA

" ciao Jared "
" ciao Maria come stai?"
" bene bene tu? le esterne come sono andate? "
" due sono andate bene, una invece è stata uno schifo "
" quale?"
" quella con Lautone, mi ha portato al Mc quando io dico chiaramente nel video di presentazione che sono vegetariano, parla con la bocca piena, vi giuro più volte ho pensato di dirglielo, ma poi ho deciso di fare qualcosa di più "
" ovvero? "
" eliminarlo "
" sei sicuro Jared? magari poi ti accorgi che può piacerti come persona ? "
" piuttosto divento prete"
"  sei molto istintivo Jared "
" lo so Maria, ma per adesso il mio istinto non ha mai sbagliato"
" facciamo scendere  i ragazzi va bene? "
" anche lui? "
" penso abbia sentito, ma magari scende anche lui.. per te ci sono Colin, Danilo e Lautone"


COLIN COLIN COLIN COLIN COLIN COLIN COLIN COLIN MA QUANTO SEI FIGO?

"  penso tu mi debba dire qualcosa Jared, vediamo se ne hai il coraggio anche guardandomi negli occhi? " mi dice con tono di sfida quel cret.. ehm Lautone distraendomi dai miei pensieri castissimi riguardo a Colin.
" ti elimino perchè sei un disgustoso maleducato"

CONTENTO LAUTONE DEI MIEI STIVALI?

" ma come ti permetti? bastava che mi dicevi: guarda io sono vegetariano possiamo cambiare posto dove mangiare, invece di star lì tutto il tempo e poi criticarmi subito dopo no?  non era più da persona intelligente?"
" potevi guardare il video di presentazione al posto dei tuoi muscoli del cavolo no? così evitavamo tutto questo! "
" Jared ma vaffanculo! " e se ne va.

DIO GRAZIE SE E' ANDATO.

" Jared quando mi sceglierai io potrò continuare ad andare a mangiare al Mc? giuro che non parlerò con la bocca piena, ma io vado matto per il Mc! "


Indovinate chi ha pronunciato queste parole?
Colin.
In una situazione normale lo avrei già insultato in tutte le lingue possibili del mondo, ma l' unica cosa che faccio è sorridergli.
Mi sono già rimbambito?
Colpa dei suoi occhi lo so.

" quando ti sceglierò ti insegnerò a mangiare sano"
" Maria io mi elimino ahahah " mi risponde sorridendo,  ma io ho avuto paura per un attimo, so che sta scherzando ma lo voglio conoscere davvero.
" ok tra i ragazzi che non hanno ancora parlato c'è qualcuno che vuole presentarsi? "
" io Maria.. ciao Jared io sono Loris ho 27 anni vivo a Jesolo"
" wow Jesolo è bellissimo ci sono stato spesso per lavoro "
" si? e per divertimento mai? "
" no perchè? "
" perchè lavoro in un pub e magari ci eri già stato"
" non penso.. "
" peccato"
" mi ci porterai? "
" sicuramente!"



CARINO.


" ciao Jared sono Luca e ho 23 anni e sono un modello"
" complimenti "
" grazie.. tu fai foto con dei fotomodelli? "
" no  principalmente cerco di fare delle foto ai paesaggi, come se fossero dei quadri.. i miei quadri"
" ah ok "


CERCA SOLO LAVORO

" ok Jared chi porti in esterna? "
" Colin e quel ragazzo lì.. Paolo giusto?"
" esatto "
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: damadellecamelie