Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tikkia    28/07/2011    12 recensioni
Ti osservo dormire, così serena e pacifica, senza preoccupazioni o pensieri. Solo tu, nella tua pace più totale.
Ma non durerà.
Domani si ricomincia a combattere.
Naruto's POV
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki | Coppie: Hinata/Naruto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dormi

Dormi.

I capelli lunghi sparsi come una macchia d’inchiostro, un’aureola nera attorno alla tua testa.

La frangia ti ricade leggermente sugli occhi, chiusi, velati dalle palpebre leggere. Le ciglia lunghe fremono ai movimenti oculari del sogno.

La bocca un po’ aperta, le labbra, le tue morbide, bellissime labbra, dischiuse nel sonno. Il tuo respiro profumato sfugge da loro. Si curvano un po’, stai sognando? Un bel sogno, lo immagino.

Il tuo collo, le tue spalle, il tuo petto, nivee distese, parti meravigliose di un’incredibile scultura.

Il tuo seno si alza e si abbassa lento, seguendo il ritmo del tuo calmo respiro. Bellissimo. Due floride colline, templi del mio desiderio.

I tuoi fianchi scendono sinuosi, segnando la strada verso luoghi più felici, luoghi più sacri. I tuoi glutei, due morbide mezzelune, illuminati dalla luce argentea del satellite, sono statuari. Meravigliosi. Ed io li adoro.

Lunghe gambe snelle, leggermente piegate, giacciono parallele sul lenzuolo. Così forti, così scattanti, agili… come te.

Ti osservo dormire, così serena e pacifica, senza preoccupazioni o pensieri. Solo tu, nella tua pace più totale.

Ma non durerà.

Domani si ricomincia a combattere.

E tu sarai là in mezzo.

Come me.

Ti starò accanto. Ti proteggerò io. Metterò delle copie a proteggerti, non permetterò che tu venga ferita.

Non ora che sei diventata il mio terzo Sole.

Mamma, papà e tu.

Ti rigiri nel sonno e ti stringi contro a me. Sento il tuo corpo aderire al mio, una gamba si aggrappa alla mia. Ti abbraccio e ti bacio sui capelli. Sospiri e sollevi su di me i tuoi occhi, finalmente aperti.

Non sorridi subito: pensi anche tu a quello che penso io. Alla guerra. A stanotte. A noi due.

Poi decido che ancora c’è tempo, ancora si può aspettare prima della paura, della consapevolezza.

Ti accarezzo una guancia.

-Ciao.-

-Ciao…- è quasi un pigolio, un sussurro leggero. So che hai paura. Lo vedo nei tuoi occhi: non è paura per la guerra, no, è paura per il presente, per le conseguenze di ieri notte. Ma non sono qui per vedere quello sguardo spaventato. Mi chino su di te e ti bacio, ti bacio in modo profondo, voglio farti sentire tutto il mio amore, voglio riportare alla tua mente i ricordi, i sentimenti, le emozioni di ieri notte, quando tu sei stata mia, in questa tenda, in mezzo all’accampamento. Voglio ricordare il tuo sguardo mentre ti spogliavo, mentre mi spogliavi, quando siamo rotolati l’uno sull’altra, l’uno nell’altra, uniti in quel momento e per l’eternità da allora in poi.

Voglio che tu capisca che ti amo anche se non te lo dico.

Perché sarebbe come firmare la condanna a morte di uno dei due: il destino non deve sapere che ci amiamo. Ci distruggerebbe come ha fatto con mamma e papà.

Finisco il bacio e ti guardo per un po’. Come sei bella… così bella da star male.

Restiamo a fissarci in silenzio, sorridendo entrambi, riempiendoci gli occhi con i nostri visi. Saranno ciò che ci spronerà a sopravvivere. Saranno la nostra salvezza.

Vedo dei raggi di Sole entrare nella tenda: è già l’alba. Qualcuno si sta già muovendo fuori. Tra poco dovremo dividerci. Tra poco dovremo combattere. Ritrovo la paura nei tuoi occhi. Ora sì, ora è il momento di provarla.

Ti amo, voglio dirtelo, voglio che tu sappia ciò che provo per te, in caso qualcosa andasse male. Ma non voglio dirtelo, non posso. Cerco di fartelo capire, spero che tu lo veda nei miei occhi. Ti amo e sempre ti amerò. Un altro bacio ed iniziamo a rivestirci.

La maglia a rete, la felpa, i pantaloni, le armi.

La divisa dei chuunin per te.

Il coprifronte di Konoha.

Il coprifronte degli shinobi per te.

Ti accucci, fai per uscire dalla tenda, ma no, non posso lasciarti andare, non ci riesco.

Ti trattengo per una mano.

-Ti prego…- ti guardo supplicandoti di restare ancora un po’, ancora per poco tra le mie braccia. Voglio sentirti ancora solo per un po’. Vedo nei tuoi occhi lo stesso desiderio, lo stesso amore, la stessa disperazione mentre ti abbandoni contro di me, stringendomi come se non volessi più lasciarmi andare.

E io vorrei restare così per sempre.

Vorrei fondermi in te, vorrei essere sempre con te.

Il mio Sole.

I comandanti chiamano le loro sezioni.

-Devo andare.- ti trema la voce. Paura, tristezza.

Ti guardo uscire dalla mia tenda in silenzio.

Non sono riuscito a convincerti a restare fuori dalla battaglia.

Non sono riuscito a dirti che ti amo.

Maledizione!!!!

Corro fuori dalla tenda, incespico, cado a terra, nella polvere. Mi rialzo, ti chiamo. Urlo il tuo nome. Qualche metro davanti a me, tu ti volti piangendo.

Ti corro incontro.

Ti raggiungo.

Ti bacio davanti a tutti, in mezzo al campo. Nessuno fiata, nessuno dice niente. Ti bacio con tutto l’amore che provo, con tutta la passione di cui sono capace.

Quando ci separiamo alcune lacrime rigano entrambi i nostri volti.

Non sei mai stata così bella.

-Non morire.-

-Neanche tu.- così decisa, così forte nonostante tutto.

-Se tu sarai qui ad aspettarmi, non lo farò.-

-Ti aspetterò per sempre.-

Una carezza sul viso.

-Fai attenzione, Hinata.-

-Fai attenzione, Naruto-kun.-

Note dell'autrice.
Niente da segnalare. Spero vi piaccia!
  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tikkia