Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    29/07/2011    2 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"Come Alive" Foo Fighters, una fuga e un addio.


No, non è giusto.

Padre.

"Io non me ne vado senza di te" gli dico.

Ma lui sta male, lo vedo.

Non ce la farà. Perchè?

"Vai con Duncan, non avere paura. Io sono senza speranze"

Una lacrima mi solca il viso.

Padre, no. Non è possibile, come ha potuto, lui!

Tuo amico, padre di colui che avrei forse dovuto sposare, come ha potuto farti questo, farci questo.

"Alzati e andiamo, ti prego" continuo mentre altre lacrime cominciano a scorrere sul mio volto.

"Ti prego" aggiungo.

"Io posso salvare vostra figlia"

La voce di quel Custode Grigio, ancora.

"Ma lei dovrà entrare a far parte del mio ordine"

Io lo guardo come impazzito. Che centra ora questo?

"Accetto, ma portatela via, vi prego"

Addio padre, addio. 


Ok ammetto che il titolo della canzone forse non sembra molto collegato al testo che ho scritto ^_^ dopotutto però immagino che è da quel momento che sia "venuta alla vita" una nuova Cousland, Custode Grigio, con altri doveri e responsabilità. Che dire, un altro dei molti momenti allegri di DA:O in cui, appunto, l'umano nobile è costretto a seguire Duncan e ad abbandonare la sua famiglia tradita dall'Arle Howe :) Mi scuso se i capitoli sono davvero corti, ma in 2-3 minuti di canzone riesco a scrivere solo così. D'altronde non mi va di imbrogliare e questa sfida mi sta piacendo un botto :) alla prossima!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida