Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: Kat Logan    29/07/2011    5 recensioni
Negli ospedali dicono che lo sai, sai quando stai per morire.
Alcuni medici dicono che è un velo negli occhi dei pazienti, altri dicono che è un profumo, l’odore della morte.
Altri ancora credono che sia una sorta di sesto senso, quando la morte ti si sta avvicinando la senti arrivare. Qualunque cosa sia fa paura, perché anche se lo sai, cosa puoi farci? -
Ogni capitolo si può leggere indipendentemente dagli altri.
I vari capitoli descrivono i pensieri dei protagonisti faccia a faccia con la morte.
Genere: Drammatico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Io credo nel paradiso. Credo anche nell’inferno. Non ho mai visto nessuno dei due ma credo che esistano.
Devono esistere.
Perché senza il paradiso e senza l’inferno, non ci resta altro che il limbo.

 

[Grey’s Anatomy ep. 5x13]

 
 
E’ buffo.
Se non sentissi tutto questo dolore mi metterei di sicuro a ridere.
Ho rischiato così tante volte di morire, che ormai avevo accantonato l’idea che potesse accadere realmente.
Ora che ho un cuore nuovo.
Ora che ho una fidanzata bellissima che ha detto si, alla mia proposta.
Ora, sto per morire?
Forse mi ha portato sfortuna firmare quel modulo NR che ha fatto tanto arrabbiare Izzy ieri mattina o forse è stato lasciare quel messaggio in segreteria ai miei genitori dopo così tanto tempo.
Chissà che faccia farà Alex quando verrà a sapere quello che mi sta succedendo, mi porterà via di nuovo quella sexy testarda bionda della mia dottoressa.
Se ne prenderà cura come si deve? Le starà vicino?
Dio, non ci posso pensare…eppure devo, perché è chiaro che qualcosa non va.
Ed io ho firmato quello stupido modulo…ci sarà il paradiso per me nel quale credo tanto? Esisterà per me?
Ho rubato questo cuore…pessimo affare, perché a quanto pare lui non vuole collaborare con me.
E’ così buffo…ieri Izzy mi ha quasi ucciso per farmelo avere. Spettava a qualcun altro ed ora è proprio lui a farmi fuori.
Che brutto affare…
Le ho chiesto di sposarmi e lei ha risposto di si, ah, sono l’uomo più fortunato del mondo. Lei è stata davvero il mio colpo di fortuna, ha detto si a me. A uno che doveva starsene a letto tutto il tempo, il mio charme non fallisce mai!
Provo a farmi una risata ma il dolore è troppo forte ed io non vedo già più nulla.
E’ tutto così lontano…
Avrei voluto vedere ancora una volta il sorriso della mia biondina, avrei voluto vedere il bellissimo viso della mia futura moglie…sta sera sarà stupenda a quel ballo, proveranno a saltarle addosso tutti, già lo so.
“Avrà quel cuore vero?” La sua voce è di nuovo così chiara, mi sembra di risentire quella domanda posta alla Dottoressa Bailey poche ore fa. Se avessi avuto un po’ più di forza le avrei detto “Ehy, ho già il tuo  di cuore dottoressa, che me ne faccio di un altro muscolo del genere?”
Mi sembra di vedere una luce. La luce da cui lei mi ha detto di stare lontano, ma è così calda, così vicina…Sarà il paradiso? Esiste un paradiso?
Non sento più nulla…eppure mi sembra di vederla qui davanti a me.
Izzy…con il suo bellissimo abito rosa per il ballo.
Vorrei poterle sorridere, vorrei poterle dare un altro bacio anche se probabilmente è troppo tardi, anche se sarebbe stato l’ultimo.
 
Mi sembra di vedere la mia biondina.
 
 
Note dell’autrice:
Eccomi qui con il nostro Denny Doquette. Ho amato questo personaggio e ho pianto tantissimo per la sua morte. Credo sia stato un personaggio di enorme spessore nonostante non sia un protagonista vero e proprio, ma di certo a contribuito all’evolversi del personaggio di Izzy.
Amo le storie tormentate e tragiche e lui non poteva di certo mancare…oltretutto sono una delle mie coppie preferite di questo telefilm.
Ho chiamato il capitolo con il titolo dell’episodio da cui ho preso la citazione, nonostante in realtà racconti dell’ultimo della seconda serie “Ho perso il mio credo” e faccia riferimento al precedente “fuggire o restare”.
E' corto, ma non potevo non dedicare qualche riga anche a lui, spero comunque vi piaccia!
Vi auguro un buon weekend :D
Kat
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: Kat Logan