Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: RinoaHeart    29/07/2011    3 recensioni
“Sono incinta”.Ecco l’aveva detto. Non in maniera devastante come la prima volta,né in maniera sdolcinata da soap opera. In maniera naturale. E ora?Mantenendo la loro posizione girò la testa verso Vegeta. Per un secondo lo vide contemplare il soffitto,l’espressione immutabile di sempre. Poi si portò la sua mano alle labbra e compiendo uno dei gesti più romantici che avesse mai visto fare al marito,cominciò a baciarle le dita,una per una. Tutte le paure della donna si annullarono,rendendolo un momento da ricordare per sempre.
(Fa parte di "Diari della famiglia Brief")
Genere: Erotico, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diari della Famiglia Brief'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Quei nove mesi passarono in maniera abbastanza tranquilla. Era una sensazione nuova per entrambi vedere crescere insieme un figlio dentro di me. Non che cambiasse molto,almeno non finchè non era ancora visibile la pancia. Sapevo di aspettare una femmina,me lo sentivo,ma avevo deciso di dare a Vegeta il beneficio del dubbio e non volevo sapere il sesso del nascituro. Inutile dire che lo stesso valeva per lui. No,non è stato il marito che ti accompagna a tutte le ecografie,né si era messo a piangere di fronte la prima foto di suo figlio,dove era effettivamente delle dimensioni di un fagiolo. Eppure fu incredibile lo stesso. Quando la pancia aveva iniziato a gonfiarsi facendo si che fosse davvero faticoso guidare per me, fu lui ad avere l’iniziativa di portarmi dalla ginecologa. Non è mai entrato,ma rimaneva di sotto ad attendermi,silenzioso e serio come sempre. Ogni tanto anche Trunks veniva e si faceva portare dal padre al parco,dove sempre silenzioso e serio rimaneva a guardare il figlio giocare come un ragazzino della sua età. Più avanti Trunks mi avrebbe rivelato un episodio molto insolito,da aggiungere a questa collezione di eventi. Per il resto sembrava tutto come sempre,io continuavo a lavorare,a sgridare Trunks se faceva i capricci, fargli fare i compiti,a mandare avanti i robot che mandavano avanti la casa,sfamare i due sayan che erano la mia famiglia,mentre lui si allenava,si occupava a modo suo del figlio..le solite cose. Eppure,ogni tanto la sera,quando ormai mettermi rannicchiata come mio solito vicino a lui mi era impossibile,lo ritrovavo girato dalla mia parte,invece che di spalle come spesso accadeva. Furono poche volte,ma belle. E confesserò quello che tutti si chiedono,quello che tutti quelli intorno a noi si sono chiesti sgomitando alle feste e che non hanno mai saputo...se ha mai sentito un calcetto del pupo. Si l’ha fatto. Certo,la mano gliel’ho dovuta piantare a forza sul ventre,ma sappiamo tutti di quanta forza sia dotato lui…

Oddio Vegeta non farmi disperare anche tu!Basta questo micro-sayan scalciante qui dentro!” esordì. Vegeta si riscosse dai suoi pensieri alzando la testa per guardare in faccia sua moglie. “Come prego?Non mi sembra di aver proferito parola. La gravidanza ti sta esaurendo molto più di quanto tu già non sia.” rispose con malagrazia incredulo. Vegeta aveva già più o meno imparato a sue spese che fare incazzare una donna umana incinta non era proprio il massimo della genialità,soprattutto quando era la sua di moglie a farlo,eppure non riusciva proprio a frenarsi dal comportarsi come sempre. “Si vede che vuoi toccare questa dannata pancia,si vede lontano da qui al Santuario di Dio!” urlai. “Ma sei impazzita?Mi fa alquanto ribrezzo solo il pensiero” rispose sempre con gelida calma. Dove aveva intravisto sua moglie la sua voglia di sentire se quell’affare era davvero..vivo? “Non è vero e tu lo sai benissimo!Sta tranquillo non ti sto dipingendo come uno smielato padre voglioso di sentire suo figlio,ma so benissimo quanto sei curioso di sapere che c’è”.Tana. “Lo vedo benissimo che c’è Bulma,non si può non notare!”disse suo marito sgarbatamente facendo quell’espressione di menefreghismo con il naso in aria,mentre si rimetteva sdraiato. Ma sua moglie non si arrese,e non si arenò al velato insulto,riconoscendo benissimo quell’espressione. Gli afferrò la mano,e tirò con tutta la forza che aveva per poi farla atterrare delicatamente su quella pancia rotonda e tesa. Gli sembrò ridicolo che riusciva a liberarsi di prese mortali di eventuali nemici e non riusciva a contrastare quella presa così debole sul suo braccio. Come a lei sembrò ridicolo per lo stesso motivo,ma in maniera... dolce. Fece quello sguardo stupito che solo poche volte aveva mostrato in vita sua,sgranando gli occhi solitamente a fessura. Bulma ricambiò il suo sguardo sorridendo. “Hai visto,cè.” “Oh.Si è mosso.” Silenzio. Vegeta ritirò la mano come se fosse stato bruciato. “Perfetto” disse sistemandosi accanto a lei senza girarsi di spalle. “Ho soddisfatto la mia curiosità,tu stai gongolando nel vedermi così,direi che possiamo dormire.” concluse con voce seria. “Non sto gongolando,lo sai bene. Sono felice. E’ una cosa che mi è sempre mancata…e non mi importa il motivo per cui l’hai fatto. Perchè,l’hai fatto,punto.” Sapeva del resto che l’iniziale curiosità scientifica di Vegeta era stata sopraffatta da qualcos’altro in quel breve contatto.“Questa gravidanza ti sta rammollendo,dormi.” Vegeta aveva già gli occhi chiusi mentre parlava. “Hai ragione” si chinò sorridendo a sfiorargli la fronte con un bacio. Lui rimase impassibile ma si alzò un minimo un angolo delle sue labbra.


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: RinoaHeart