Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Ulissae    29/07/2011    2 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
A Bella le mani sporche non erano mai piaciute.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Jacob
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
- Questa storia fa parte della serie 'God Save the ship!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sproloqui: awwwww. Quando è che Laura scrive Bella/Jacob? Quando è drogata/stanca/deve fare un regalo. In verità oggi sono solo stanca XD Comunque, niente di che, una B/J da niente

Mani lerce

A Bella le mani sporche non erano mai piaciute: sin da bambina se le lavava attentamente prima di mangiare e ogni volta che giocava con la terra in giardino.
Crescendo aveva imparato a evitare i bambini che la toccavano con le mani unte di cibo e i ragazzi che, dopo aver mangiato un hamburger, si avvicinavano troppo.
Per questo, quando iniziò a frequentare il garage-officina di Jacob stette ben attenta a come lui si muoveva, con le dita sempre sporche di grasso di motore. Fu per caso che Jacob riuscì ad abbracciarla.
La abbracciò con quelle mani lerce, ma lei non si scostò; ignorò tutto e ricambiò, stranamente felice.




Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight », said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 », scritta per la maratona a base di canon.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Ulissae