Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Meissa    29/07/2011    2 recensioni
Bill Weasley non è mai stato una persona di quelle che si piange addosso, vive di rimorsi o si nutre di rimpianti; ha affrontato con semplicità quello che si è trovato davanti, perché riteneva stupido rimuginare.
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bill/Fleur
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Tuffarsi -a chi viene dopo, mi spiace, veramente.
Coppia: Bill/Fleur
Parole: 100 -credo, così dice il contatore.
Note: Scritta per la drabble a catena della MARATONA CANON, by COS.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »


Tuffarsi



Bill Weasley non è mai stato una persona di quelle che si piange addosso, vive di rimorsi o si nutre di rimpianti; ha affrontato con semplicità quello che si è trovato davanti, perché riteneva stupido rimuginare.
Non ha pensato a quali conseguenze avrebbero portato quelle lezioni, quando Fleur, con i suoi capelli biondi e la sua r arrotolata, è entrata nella sua vita. Semplicemente, si è tuffato, accogliendo quello che arrivava.
Adesso che è sposato, con tre figli, e i sorrisi di Fleur al mattino quando si diletta ai fornelli, sa che si comporterebbe esattamente allo stesso modo: tuffandosi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meissa