Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: shaula    30/07/2011    3 recensioni
L’angoscia e il dolore.
C’è chi dice che il tempo guarisce tutte le vecchie ferite.
C’è chi su queste ferite ogni giorno getta sale per non dimenticare.
C’è chi davanti al dolore, davanti alla scelta se vivere o lasciarsi morire, si muove in una direzione titubante, forte solo del sostegno invisibile di qualcuno.
C’è chi convive sicuro con il proprio dolore.
Io me li sono immaginati così, quei due pazzi pirati che negli attimi in cui la mia mente vaga prendono forma e vita propria: due spiriti solitari colti a riflettere sul proprio passato, ricordando quando è stato loro negato il diritto di essere bambini.
E chi era con loro in quei momenti, nella scelta di andare oltre ...
Questa raccolta partecipa al "The One Hundred Prompt Project" di BlackIceCrystal [II Argomento: Opposti, prompt 06 - 10].
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'CentomilaCento Parole per dire ...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
15, Olfatto

Angoscia e dolore.
Non so quale parte di me ha scritto queste cinque drabble in parte così cupe, spente. Non era mia intenzione, ma dopo tanto peregrinare e correggere, qui sono arrivata.
Allora così sia, due anime di carta, ancora loro, a sublimare dolori e angosce miei diurni, quando non basta svegliarsi per uscire dall’incubo.
Angoscia e dolore, davanti a me sullo schermo.
Angoscia e dolore d
i carta, sangue e lacrime.

Si può contare il dolore?
100 parole per descrivere la disperazione,
anche solo per il sollievo di racchiudere tutto in un numero.
Grazie a chiunque passerà di qua.



Disclaimer: i personaggi appartengono al grande maestro Eiichiro Oda, ed io mi limito a giocare con loro in queste storie per puro divertimento. A volte queste storie mi soddisfano, altre volte no, ma sono comunque mie.



Da sola _ oscurità

A volte mi fermavo, e chiedevo se servisse a qualcosa quello che facevo, o se mi stessi illudendo, aspirando a qualcosa che non avrei mai potuto realizzare. La frustrazione cresceva, dilaniandomi il petto, bloccandomi il respiro.


E le lacrime si prendevano il diritto di scendere.


In quei giorni non trovavo neppure la forza per coprirmi il volto con le mani, anche se non volevo far vedere agli altri la mia disperazione. Non avrebbero capito o avrebbero sofferto con me, per me. E al mio tormento si sarebbe aggiunta la consapevolezza di quel dolore, altro dolore. Non vedevo via di uscita...



- 100 parole -


____________________



The One Hundred Prompt Project

II Argomento - Opposti
Prompt #09 Oscurità
Da sola _ Oscurità
Con te _ Luce
Sangue e fango _ Male
Volontà _ Bene
Punti di arrivo, punti di partenza _ Opposti


  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: shaula