Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    30/07/2011    9 recensioni
Cinque anni dopo la sconfitta di Voldemort viene scoperta una speciale pozione in grado di riportare in vita i morti...Bentornati Lily James Sirius Remus Fred Piton e Tonks..una nuova vita vi attende!
Questa è la versione riveduta e corretta di "Ritorno alla vita".
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Famiglia Weasley, Sirius Black | Coppie: Harry/Ginny, James/Lily, Remus/Ninfadora
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry come aveva promesso ai suoi genitori, incominciò a raccontare quello che era successo dopo la loro morte, tutte le sue avventure con Ron e Hemione, le numerose volte che si era scontrato con Voldemort ,fin da quando aveva undici anni ed era un semplice bambino che non sapeva nulla del mondo magico per arrivare a quando ne aveva diciassette ed era ormai un giovane uomo, capace di affrontare anche la morte pur di salvare i suoi amici e le persone a lui care, gli raccontò anche di come i fantasmi di tutti loro gli apparvero quella notte nella foresta oscura e gli chiese se si ricordavano quel momento, ma tutti scossero il capo in segno negativo.
I visi di tutti erano contratti dal dispiacere che provavano per quello che Harry aveva dovuto passare, e dalla rabbia verso quell' essere che lo aveva costretto a una vita del genere
,James e Lily non riuscivano a perdonarsi lo loro assenza, erano i genitori di Harry ci dovevano essere.
Quando Harry finì il suo racconto le lacrime rigavano nuovamente i visi di tutti, una lacrima solitaria uscì persino dagli occhi di Piton,nella stanza calò il silenzio.
-Harry ci dispiace così tanto!! Noi dovevamo essere al tuo fianco sempre- disse James con Lily che annuiva tra le lacrime al suo fianco.
-Mamma papà, non siate sciocchi, voi vi siete sacrificati per me, avete dato la vostra vita perchè io potessi vivere, avete fatto tutto ciò che avete potuto fare e anche di più- disse Harry alzandosi e andando ad abbracciare i propri genitori.
L'abbraccio fu interrotto dall'arrivo di un bambino dai capelli viola che corse nella stanza e si tuffò su Harry abbracciandolo e disse- zio Harry i' sono tutte quette pesone?-
-Ti stavamo aspettando Teddy, ti sei svegliato dal sonnellino- disse il ragazzo che è sopravvissuto mentre Harry diceva queste parole gli occhi di tutti diventarono confusi e tutti iniziarono a chiedersi chi fosse quel bambino,tutti tranne Remus e Tonks, loro avevano riconosciuto subito il loro bambino, colui per il quale avevano combattuto, per futuro del quale si erano sacrificati in battaglia.
La gioia immensa di rivedere Teddy fu sostituita presto dalla paura,se non li avesse voluti come genitori? Se preferiva Harry? Mille domande di questo genere si facero spazio nella mente dei due genitori, lasciandoli pietrificati ad osservare la scene di fronte a loro, incapaci di avvicinarsi al loro figlio.
-Teddy i tuoi genitori sono tornati qui solo per te, questi Teddy sono la tua mamma e il tuo papà e gli altri sono i tuoi zii.- disse Harry guardando Tomks e Remus per poi guardare Teddy sorridendogli per incoraggiarlo a farsi avanti.
Dopo essersi girato verso Ginny per avere la certezza che quello stava dicendo suo zio era la verità Teddy corse ad abbracciare i suoi genitori per la prima volta.
-Non mi lascelete pù velò- sussurrò Teddy così che solo Tonks e Remus lo potessero sentire. -No Teddy staremo con te finchè vuoi-gli rispose Remus felice come non mai che suo figlio li avesse accettati.
-Harry Teddy ha preso qualcosa da me?- chiese poi Remus preoccupato, c'erano grandi possibilità che Teddy avesse sviluppato il gene del lupo mannaro ereditato da Remus.
-Tranquillo Rem, Teddy ha solo gli occhi color ambra durante le notti di luna piena, per il resto nient'altro- disse Harry sorridendo.
Sirius, Lily e James erano confusi, quel figlio era di Remus e di Tonks?
Certo Sirius qualcosa aveva sospettato, si era accorto di tutti quelli sguardi che si scambiavano sua cugina e Lunastorta tempo prima che lui morisse, ma indubbiamente aveva perso il pezzo più importante della storia perchè davanti a lui c'era un bambino che era il perfetto mix di Remus e Tonks.
Lily e James invece erano a dir poco scioccati, Remus il loro Remmy aveva un figlio e con la piccola Ninphy, alla quale loro ai tempi di Hogwarts avevano fatto più volte da baby sitter.
I tre guardarono inteneriti la scena che si svolgeva davanti a loro non osando interrompe quel momento così importante e decisero di chiedere spiegazioni in seguito.
Un pianto interruppe l'abbracciò della famiglia ritrovata e tutti tranne Harry Ginny e Teddy diventarono di nuovo confusi finchè un rumore non attirò l'attenzione di tutti, la causa di quel rumore si rivelò essere Dobby.
-Signora il padroncino si è svegliato- disse Dobby facendo un inchino profondo, Ginny si smaterializzò immediatamente per ricomparire poco dopo con un bambino in braccio che era la miniatura di Harry e quindi anche di James.
Appena entrato nella stanza il bambino incominciò a tendere le braccia verso James come se volesse andare in braccio a lui.
-Vi presento James Sirius Potter- disse Ginny e subito dopo lo mise in braccio ai nonni, James incominciò a fargli fare l'aereoplanino sotto gli occhi preoccupati della nonna e le risate di tutti.
-Sai che hai proprio un bel nome piccolino?? è adatto alla persone belle come noi- disse James facendo il solletico sulla pancia a James Jr.
-Io preferisco il secondo nome- disse Sirius tra le risate di tutti.
-Esattamente quello che ci serviva, un altro James Potter- disse Piton con il suo solito tono.
-Oh mocciosus come sei tragico, non vedi che mio nipote è un angioletto?- disse James avvicinandosi a Piton con James Jr in braccio.
-Mottotus- disse James Jr indicando Piton e poi battendo le manine divertito.
-Bravo il mio nipotino, io e te faremo grandi cose- disse James per poi voltarsi verso sua moglie che lo guardava malissimo.
-Se nonna Lily non mi uccide prima- bisbigliò poi James al nipote prima di passarlo a Lily nella speranza di addolcirla un pochino.
Intanto alla tana Fred era appena entrato in casa, non sembrava esserci nessuno nei paraggi.
-Famiglia sono a casa!!!- urlò Fred entusiasto.
-Lo sappiamo che sei a casa George- disse Molly entrando in cucina con un cesto di frutta appena raccolta.
-Tutti questi anni e ancora non sai riconoscerci mamma?? Io sono Fred!! Vedi primo orecchio secondo orecchio- disse Fred mostrando entrambe le orecchie a sua madre.
-Per Godric ha funzionato- disse Molly correndo ad abbracciare Fred tra le lacrime.
George entrò in cucina e vedendo sua madre abbracciato a un suo impostore estrasse la bacchetta.
-Mamma allontanati quello non sono io- disse George a Molly.
-George c'è una cosa che ti devo dire- disse Molly guardando George.
-Lui non lo sa?? Non glielo avete detto??- disse Fred guardando sua madre.
-Era così distrutto dalla tua morte, non gli volevamo dare false speranze- disse Molly.
-George sono tuo fratello, una pozione mi ha fatto tornare in vita- disse Fred avvicinandosi a George.
-Non ci credo è solo uno scherzo piuttosto crudele- disse George stringendo ancor di più la bacchetta.
-Ok ok..la tazza del water di Piton al secondo anno l'abbiamo fatta..- disse Fred sapendo che quella era una cosa di cui erano a conoscenza solo loro due.
-Sei tu- disse George facendo cadere la bacchetta e correndo ad abbracciare Fred.
-Cos'è questa storia della tazza di Piton?- chiese Molly.
-Che importa mamma, Fred è tornato!!- disse George senza lasciar andare Fred, spaventato che quello fosse l'ennesimo sogno dal quale stava per svegliarsi.


Spero che il chap vi piaccia e ce ne sarà presto in arrivo un altro promesso =)
E adesso un pochine di News =)

Diaries of Daphne {Vera famiglia} in questo gruppo ci sono pezzi di "Vera famiglia" lì la storia è molto avanti siamo quasi alla conclusione.
Work in progess in questo gruppo io e le autrici Nanerottola e Shiho93 scriviamo le nostre idee future, ci trovate anche il prologo della mia nuova storia dark.
Diaries of Daphne {Quando la luce incontra le tenebre} qui trovate tutte le foto dei personaggi di "Quando la luce incontra le tenebre" e news sulla storia.
Diaries of Daphne {La famiglia Malfoy} anche qui trovate pezzettini sulla "Famiglia Malfoy" e le foto dei personaggi.
Il mio forum questo è il link al mio forum dove c'è una sezione dedicata a ognuna delle mie storie e troverete anche tanto altro =)

Un bacio alla prossima e...RECENSITE =)
Daphne 92 Dark Princess

   
 
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92