Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    30/07/2011    2 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

"The little things give you away" Linkin Park, amare un assassino

 

I tuoi occhi sono spenti, ma non come la pioggia di dolore che lenta cade su di me.

Come hai potuto?
Ricordi? Mi stringevi a te, dicevi di amarmi. Come hai potuto?
E ora mi sento così debole, sento che non ce la farò ad andare avanti, perchè hai lasciato che tutto ciò accadesse.

Lo capisci?
Non esistono più baci e sorrisi, notti in cui mi svegliavo e ti trovavo vicino a me, giorni in cui camminavo al tuo fianco e sentivo che mi bastava così, che la mia vita era abbastanza.

Tutte quelle piccole cose che ci rendevano veri e vivi sono andate perse.

Tu le hai buttate via, non so neanche perchè.

Mi hai mai amata? Io non lo so più.

Mi sento solo grigia e stanca, mentre il futuro diventa sfocato di fronte ai miei occhi.

Sì, ho paura perchè non voglio più andare avanti. Non capisci?

Sono sola e non posso più tornare indietro.

Stringimi ti prego, dimmi che ci sei, dimmi che è stato un errore, dimmi che mi ami.

Non lasciarmi andare, non voglio aprire gli occhi.

Hai buttato via tutto quello che avevo creato, ogni mio sogno e speranza, tutto quello che eravamo.

Eppure io, ancora, ti amo. Eppure io non voglio lasciarti.

Una pioggia di dolore scivola sulle mie spalle, guardo il cielo.

Io ti amo, nonostante tutto, io ti amo e non voglio aprire gli occhi.



Oh.. *_* Ok, ancora Hawke/Anders... Nonostante tutto, lo si può ancora amare nel finale, perchè lui è così tenero xD ahahah ok, adesso basta cavolate. Comunque sì, parte drammatica in cui Hawke capisce di amare Anders nonostante tutto quello che lui le ha fatto :) Ma che canzoni deprimenti ascolto? xD AZZ

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida