Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    30/07/2011    2 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


"My love" Justin Timberlake ft T.I, amami senza amore

 

Lo so che hai bisogno di me.

E' inutile che ci giri intorno, è inutile che cerchi delle scuse.

Ammettilo, è stato fantastico, nessuno ti ha fatto sentire meglio di così.

E già lo vedo il nostro futuro, seduti su una spiaggia infinita a fare l'amore, in mezzo i cespugli ad accarezzarci, dietro le nubi a baciarci.

E già lo so che mi desideri perchè era inevitabile.

Io sono bravo in queste cose, lo sai.

Credevi che i Corvi mi avessero insegnato solo ad uccidere?
Mi lanci uno sguardo colmo di desiderio e so che stanotte sarai mia, piccola elfa.

Chissene frega del futuro o del passato, basta drammi, basta pericoli, basta paure.

Non mi interessa nulla di chi eri o di chi sarai, l'importante è che ti muovi a venire qui.

Nessuno mi resiste mai, perchè dovresti farlo tu? Perchè vuoi provare a capirmi, a guardarmi dentro?
Io voglio fare del sesso, nient'altro, perchè non mi vuoi accontentare? Voglio sfiorarti con le mie labbra e sentirti gemere, perchè è questo che so fare bene.

Perchè vuoi amarmi? Io voglio solo entrare nella tua tenda, stanotte, amore mio.


Di nuovo quel porco di Zevran :) Tu, elfa di città, quasi moglie di un altro, e lui, Corvo assassino, molto molto sexy xD Cosa ne poteva uscire se non questo? 
E con il mio Zev si arriva a quota venti, ma che bello! :D 

A presto!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida