Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Mirtilla_    31/07/2011    6 recensioni
Dieci pastelli. Vale a dire dieci colori.
Dieci colori, per dieci personaggi, dieci pensieri.
Dieci drabble per raccontare momenti legati ai colori.
Aggiornata ogni due giorni :)
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mirtilla Malcontenta - Giallo

 

Percorro il corridoio incespicando nella veste, scivolando sulle pietre.

Gli occhiali mi calano sul naso, bagnato di lacrime. Mi rifugio in una porta alla mia sinistra, e mi chiudo nel gabinetto.

Fisso le mattonelle grigie e deprimenti, e penso a Olive. Quella spaccona. Antipatica, brutta, orribile bastarda. Mi ha messo tutti contro, sono tutti contro di me, nessuno di loro mi capisce. Mi tolgo gli occhiali e li scaglio sul pavimento umido.

Ad un tratto sento un mormorio, un sibilo. Un ragazzo?

Qui siamo nel bagno delle femmine, diamine! Andrò a dirlo alla McGrannit...fammi solo vedere chi è...

Apro la porta di scatto, e c'è qualcosa di enorme, sulla soglia. Infilo gli occhiali, sbalordita: poi un lampo giallo mi investe.

Che strana sensazione.

Non penso più a Olive, non m'importa più degli occhiali. Quei grandi occhi gialli sembrano l'unica cosa davvero reale.

 

 

Angolino autrice_

Bè, scommetto che l'avevate capito che il capitolo di Mirtilla riguardava la sua morte! Un po' banale, è vero, però ci tenevo a descriverlo ^^ Che ne pensate? :D

 

Vi ricordo di lasciare un commento con il vostro colore preferito nelle recensioni, per ora si contendono il posto il blu e l'azzurro..

Quando arriveremo alla nona drabble, vi darò ancora una settimana per continuare a darmi i vostri pareri, poi mi metterò all'opera per scrivere l'ultima!

 

Appuntamento tra due giorni con “Rubeus Hagrid – Rosa

Baci

-Nox

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Mirtilla_