Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Valerie    31/07/2011    2 recensioni
Si dice che durante la notte di San Lorenzo ci siano molte stelle cadenti nel cielo e che, chi ne veda una possa esprimere un desiderio.
Siamo ad Hogwarts e molti degli studenti si trovano nel giardino o sulle torri più alte, intenti a guardare il cielo, alla ricerca di qualche scia luminosa.
D’un tratto un piccolo bagliore attraversa il cielo scuro e una decina di menti si trovano ad esprimere il loro più recondito desiderio.
Genere: Comico, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

*Harry Potter*

Vorrei poter…essere un ragazzo normale.

Si, desidererei ardentemente non essere il bambino sopravvissuto, lasciando questa responsabilità a qualcun’altro.

Pesa sulle mie spalle il fardello di dover decidere della vita della gente.

La felicità di molte persone dipende da me.

Vorrei invece poter vivere serenamente…magari con una famiglia.

Quella di Ron andrebbe benissimo ad esempio.

La Tana è anche un po’ casa mia, in fondo.

Affido a te questa preghiera, stella che bruci nel cielo, con la viva speranza che un domani possa vederla esaudita.

Harry.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Valerie