Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hayley Black    31/07/2011    5 recensioni
1. #Addio. La differenza è che Fred è morto.
2. #Bacio. Quel Weasley aveva dato voce ai suoi pensieri.
3. #Caduta. «Preferirei mangiare una delle vostre merendine piuttosto che cercarti».
4. #Distrazione. Ma adorava che lui facesse di tutto per farsi notare.
5. #Elenco. «L'ultima era sbagliata, Weasley».
6. #Fortuna. «E’ un gioco basato sulla fortuna: ci sono venti carte, tu devi trovare le coppie, e se sbagli ricominci daccapo e passi il turno.»
7. #Gelosia. Forse, avrebbe potuto sopportare quel filo di gelosia.
8.# Illudere. «Cosa si fa in una biblioteca?».
9.# Lacrime. Fred aveva sempre creduto che piangere fosse inutile.
10. #Minuti. Era solo questione di tempo.
11. #Negazione. Hermione aveva detto molte volte “no” a qualcuno.
12. #Ossessione. Hermione non era mai stata ossessionata da qualcosa.
13. #Perla. «Tanto tu sei più bella di lei, Hermione».
14. #Qualità. Hermione non aveva mai riflettuto sulle sue qualità al di fuori della scuola.
15. #Rapido. «Non dovresti essere agli allenamenti di Quidditch, tu?»
16. #Sorriso. Una capriola al cuore che batte furiosamente.
17. #Tranello. «Non ti facevo così ingenua, Granger».
18. #Unico. Ma Fred era diverso da George.
19. #Verità. Odiava quando le sputavano in faccia che tutte le sue convinzioni erano false.
20. #Zonko. «Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio e solo dodici per sorridere, provaci. E poi, sei più carina se sorridi».
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Neutron star collision ~ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

#Tranello.

 

Hermione passeggiava assorta tra i corridoi vuoti della scuola, con la pesante borsa che le penzolava al fianco.
Fuori c’erano tornado di vento e foglie secche che arrivavano fin sopra le finestre, infiltrandosi negli spifferi cigolanti producendo rumori sinistri e agghiaccianti.
Uno scricchiolio piuttosto rumoroso la fece rabbrividire, e accelerò il passo.
Una altro, e un altro ancora. Quando il passo si tramutò in corsa, rischiò di inciampare in un libro, dalle pagine quasi tutte strappate e sparpagliate sul pavimento.
Si chinò per prenderlo, ma qualcuno la afferrò per un braccio e la trascinò in un’aula angusta e polverosa.
«Non ti facevo così ingenua, Granger» la voce di Fred, così incredibilmente familiare, la calmò. Aveva pensato di essere stata rapita da un maniaco che l’avrebbe uccisa.
«Che diavolo fai?! Si muore, qui dentro!» esclamò, divincolandosi dalla stretta del ragazzo che le teneva le braccia
«Sei caduta nel mio tranello, Granger. Ti lascerò andare ad una sola condizione: dovrai uscire con me, ad Hogsmeade, sabato».
Nessun tranello le era mai sembrato tanto incantevole, pensò, mentre accettava la proposta che il ragazzo dai capelli rossi e le lentiggini le aveva appena fatto.

 


La qui presente scrittrice vi saluta! Partirò alle cinque del mattino e ci tenevo a salutarvi tutti con questo piccolo capitoletto ù_ù
Devo ancora preparare la valigia quindi non mi dilungherò molto, non ho neanche messo la citazione perchè ho da finire i compiti di inglese dato che tra un'ora devo riportare il libro alla mia amica...
Quindi, i saluti. ù_ù
Un saluto sssssspeciale a Tefnut, Jules Black, MissBlackspots e Alex Black, perchè sono bellissime e mi mancheranno. v.v
Spero facciate anche voi buone vacanze - niente cose sconce, mi raccomando ù-ù - e che questa flash vi piaccia.
Andrò in Calabria, a Diamante, per dieci giorni ù_ù quindi se mai vogliate uccidermi, sono lì. Yeah.
Beh... tra dieci giorni, bella gente!
E, ovviamente, saluto anche tutti coloro che leggono e recensiscono con amore <3 Vi voglio beneeeeeeee! Mi mancherete tutti! <3

 

SAYONARA! 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hayley Black