Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: lord Martiya    30/03/2006    2 recensioni
Piccolo cross over che ripercorre l'intera storia di Beyblade dal punto di vista del cinico e strano prozio di Kai Hiwatari.
Genere: Comico, Science-fiction, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kei Hiwatari, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti. Lord Martiya, sommo signore di un bel niente, ha partorito un nuovo, folle cross over di più serie. In questo caso, ho messo insieme l'anime di Beyblade con Gundam (saga dell'Universal Century, ovvero la prima serie e quelle che ne raccontano il seguito) e Citizen of the Galaxy, un romanzo di fantascienza dello scrittore Robert A. Heinlein. Immagino già le vostre domande: che cavolo centra Beyblade con la fantascienza?! La risposta è ovvia: niente. Quindi ho dovuto immaginare un futuro in cui, dopo le numerose guerre successive alla Guerra di Un Anno raccontata nella prima serie di Gundam, ed in particolare dopo l'invasione della Terra da parte dell'Impero Zanscare, la Federazione Terrestre sia crollata e sostituita da una nuova entità federale, l'Egemonia Terrestre (vedi Citizen of the Galaxy), così vasta da possedere un Ministero per la Sicurezza Galattica (ad essere precisi non controlla tutta la galassia, e Citizen of the Galaxy inizia proprio su un pianeta dell'Impero dei Nove Mondi, o Sargonia, un impero di nove mondi controllato da esseri umani e nemico dell'Egemonia, ma fa lo stesso) e che la fortuna degli Hiwatari derivi in gran parte dalla costruzione e dalla vendita di astronavi e mobile weapons. Gli accenni a Gundam e Citizen of the Galaxy riguarderanno soprattutto l'ambientazione, e, del resto, faranno la loro comparsa anche personaggi di altre serie. Buona lettura!
by lord Martiya
P.S.I: Poiché la fanfic è ambientata nell'universo di Gundam, le datazioni saranno secondo il calendario dell'Universal Century (U.C.), ovvero prendendo come punto di riferimento il completamento della prima colonia spaziale, che qui è datato 2100 D.C..
P.S.II: Per i nomi dei personaggi cerco di rispettare il più possibile la versione originale, compreso per quanto riguarda i Bit Powers (nell'originale Seijuu, ovvero 'Animali Sacri') e la banda degli Shellkiller (nell'originale Bladesharks).
P.S.III: L'idea del beyblade Monster l'ho presa da un capitolo speciale del manga in cui una banda di blader sbaragliata a Boston da Takao e Michael ha utilizzato questo beyblade un po' 'particolare'.



FLAME 01: IL BRANCO DI SQUALI



13 settembre 1772 U.C.
_ Tu non sei Kai Hiwatari? _ chiese un bambino.
_ In persona. _ rispose Kai.
I tornei regionali ed il mondiale di beyblade non esistevano ancora, ma lui aveva vinto parecchi tornei di Tokyo e dintorni ed un torneo interscolastico, era naturale che fosse famoso. La cosa, però, lo scocciava. Non era la gloria, o il fatto di essere guardato e ammirato da tutti i bladers, e nemmeno tutti quelli che, come quel bambino, gli chiedevano degli autografi (quello, a dire la verità, lo scocciava un po', ma era perché ogni volta che usciva di casa finiva per firmare almeno duecento autografi, se non stava attento, il che comportava un tremendo mal di polso), ma la dura legge del west, che imponeva a qualsiasi cacciatore di gloria di appostarsi davanti alla sua casa o alla sua scuola per sfidarlo e diventare il numero uno. Kai non poteva permettersi di ignorarli, o gli avrebbero rovinato la fama, quindi doveva batterli. E Kai odiava sprecare il suo tempo con gli incapaci. Era sempre pronto a battersi con avversari validi, ma ormai era chiaro che alla sua altezza, in Giappone, c'erano soltanto altri tre bladers, più, naturalmente, quegli eterni giramondo di Rei Kon e Teppu no Jin, anche se non si facevano vedere troppo spesso (Rei adorava vagabondare alla ricerca di nuove sfide, mentre Jin, oltre che un ottimo blader ed un ninja, era anche un archeologo, perennemente intento ad esplorare i segreti delle antiche rovine). Tutti gli altri erano soltanto pivelli, come il teppista travestito da pirata che aspettava qualcuno appostato ad un palo. Era lo stesso tizio che lo pedinava da tre giorni, e che finalmente pareva aver trovato il coraggio di uscire allo scoperto.
_ Ehi, Kai Hiwatari! _ lo apostrofò il teppista.
_ Immagino tu voglia sfidarmi, Hideo Hiruta. _ rispose Kai.
_ Come diavolo fai a sapere il mio nome?!
_ Non dovresti tenere il portafogli nella tasca posteriore dei pantaloni: se non l'avessi fatto io, l'avrebbe fatto qualcuno che se lo sarebbe tenuto.
Hideo Hiruta lo guardò storto mentre riprendeva il portafogli, ma non disse nulla: era chiaramente un ragazzo molto orgoglioso. Almeno una cosa in comune con Kai, dunque, l'aveva.
_ Laggiù c'è un parco, con un'arena: se ci sbrighiamo arriveremo prima dei bambini. _ disse Kai. _ Immagino tu voglia degli spettatori, per la tua sconfitta... no, sfida più grande.
Kai si sbagliava: quel giorno i bambini erano arrivati prima del solito. Ed avevano un messaggio per lui, da parte di uno strano blader che utilizzava un lanciatore a forma di katana e che viaggiava in compagnia di un bambino.
_ Un messaggio? _ chiese Kai. _ Riguarda forse le voci su una blader molto abile appena comparsa a Seika?
_ S... Sì...
_ Lo immaginavo. _ Dentro di se, Kai sorrise, immaginando la faccia di Kinnosuke quando avrebbe scoperto chi era la blader fortissima, ma non permise al sorriso di mostrarsi all'esterno: il suo volto aveva perso la capacità di sorridere, con l'esclusione dei ghigni sadici, da quando era avvenuto il fattaccio. _ Ragazzi,sono appena stato sfidato: qualcuno di voi vorrebbe farci da arbitr... No, fermi, niente risse! Potete tirare a sorte!
Risolta la questione dell'arbitro grazie ad un mattoide che si faceva chiamare il 'Re dei Beyblade' e che non l'aveva riconosciuto, Kai sbaragliò Hiruta così in fretta che non ci sarebbe neanche stato bisogno dell'arbitro. Poi, prima che il mattoide potesse sfidarlo (una caricatura d'incontro al giorno era sufficiente), sparì nel nulla (era soprattutto in quei momenti che Kai apprezzava le lezioni di ninjutsu impartitegli da sua madre). Ciò che non apprezzava era che Hiruta avesse scoperto persino il suo rifugio giù al porto: mentre ci si recava dopo essere passato dal negozio di modellismo ce lo trovò davanti.
_ Dimmi immediatamente perché mi ronzi intorno! _ lo apostrofò Kai tenendolo sollevato da terra per la maglia.
_ So una storia su di un velo da sposa... _ disse Hiruta.
Kai, stupito, lo mollò istintivamente, poi lo bloccò al muro tenendolo per il collo.
_ Dammi una buona ragione per non ridurti così male da fartelo dimenticare assieme al tuo nome. _ ringhiò.
_ Mi stai... strozzaaando... _ ansimò Hiruta.
_ L'idea è quella.
_ So... co... comeimpedirechesiripeta...
_ Dov'è la fregatura?
_ Ak...
_ Hm? Ah, già... _ disse mentre mollava Hiruta.
_ Anf... Tu cerchi il potere per impedire situazioni come quella, vero? Ebbene, io so cosa può dartelo. Hai mai sentito parlare degli Animali Sacri? Naturalmente sì, visto che puoi contare su uno di essi.
_ Continua.
_ Se tu battessi l'attuale capo dei Bladesharks e prendessi il suo posto, potresti inviare noi alla ricerca dei blader che possiedono gli Animali Sacri, e poi non dovresti fare altro che batterli e sottrarre loro gli Animali Sacri.
_ Da come parli, è chiaro che sei anche tu uno dei Bladesharks. Se l'attuale capo ti sta tanto antipatico, perché non prendi tu il suo posto?
_ Perché per farlo dovrei prima battere, in un colpo solo, i quattro Bladeshark Knights... O meglio, gli altri tre: è la nostra regola. Allora, ci stai?
_ Chi devo sconfiggere?
__________________________________________________________________________________________________

_ Shinichi Haibara, ti sfido! _ gridò Kai mentre faceva irruzione nel covo dei Bladesharks.
_ Una sfida da Kai Hiwatari in persona, quale onore! _ rispose Haibara. _ Ma sappi che prima dovrai sconfiggere, tutti e quattro insieme, i miei Bladeshark Knights.
_ Dì loro di prepararsi, che ho fretta di diventare il capo dei Bladesharks: non ho tempo da perdere, io.
Hiruta, gli altri tre Bladeshark Knights e Kai si disposero a cerchio attorno all'enorme campo per beyblade che sorgeva accanto all'edificio, e, al segnale di Haibara, lanciarono. Pochi istanti dopo, i beyblade dei Knights furono scagliati fuori dal campo in quattro direzioni diverse, e quando toccarono terra andarono in pezzi.
_ Avanti, borioso buffone, lancia il tuo beyblade: ho fretta di batterti! _ disse Kai dopo aver raccolto Dranzer, il suo beyblade, ed essersi preparato a lanciarlo. _ Ma se hai paura puoi sempre arrender... E QUELLO COSA SAREBBE?!
_ Monster, il mio beyblade per le grandi occasioni. _ rispose Haibara, che aveva spinto a fatica un enorme beyblade (un metro di circonferenza all'anello di attacco, punte escluse) ed il relativo lanciatore su rotelle in posizione di lancio. _ Chi è che dovrebbe avere paura?
_ Tu. Non sopporto queste buffonate: ti infliggerò una sconfitta epocale. Vai, Dranzer!
Dranzer e Monster furono lanciati, e Dranzer, rapidamente, schivò l'attacco dell'avversario e, raggiunto il bordo, schizzò in aria.
_ Dove miri, campione? _ chiese beffardamente Haibara.
_ Alla cima del mostriciattolo. _ rispose Kai. _ Vai, Dranzer! FIRING BOMB!
L'attacco aereo di Dranzer, potenziato da una frazione dell'energia della Fenice Rossa, l'Animale Sacro che risiedeva in Dranzer, aprì un varco in Monster, passandolo da parte a parte e distruggendone la punta e parte della base. Quando poi il resto del beyblade si schiantò, l'urto, a causa dei danni strutturali provocati da Dranzer, lo mandò completamente in pezzi. Dopo quell'umiliazione, Haibara lasciò Tokyo, e in poco tempo, sotto la guida di Kai, i Bladesharks divennero la principale banda di Tokyo, temuta fino a Southern Cross. Per circa un anno Kai e i Bladesharks dominarono i bladers del Kanto, ma poi trovarono un degno avversario.

continua...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: lord Martiya