Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    01/08/2011    1 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

premessa :) : BlackEagle76,  http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752 bravissima scrittrice nonchè amante di Dragon Age, mi ha dato questa sua stupenda flash fic che ha scritto proprio ascoltando una canzone, così come dice il regolamento della Challenge... quindi, perchè non inserirla? :) tra parentesi, io per ora la metto così, però sia io che lei stiamo cercando un modo per farsì che lei possa inserire liberamente flash fic, ovvero pubblicarle col suo account in questa storia, in modo che possiamo gestire insieme questa Challenge.
Io non sono molto esperta del sito, quindi volevo chiedervi se avete qualche suggerimento in merito o se sapete come fare. Nel caso lasciate una recensione ;) o sennò contatte me o lei. 
Intanto godetevi la sua flash fic :) 
Da qui in poi tutto quello che troverete scritto in questo capitolo è opera di BlackEagle76. Buona lettura :D





U2 : I still haven't found what I'm looking for... 




Quante montagne avevo scalato, quanti campi avevo percorso...
Tutte queste strade a volte deserte a volte affollate di una grande città
erano diventate il mio mondo come Custode Grigio.
Eppure, tutto quello che sognavo erano le mie amate foreste...
Là avevo sempre vissuto come Dalish e probabilmente per anni non vi sarei potuto tornare.

Tutto questo mi aveva portato ad incontrare lui.
L'ultimo che si era unito a noi era un elfo come me...
Era stato mandato per uccidermi ma un po per curiosità e forse per troppa indulgenza gli ho risparmiato la vita. 
Forse un angelo, forse un demone lo aveva portato da me, ma ora non importava.

Il modo in cui mi guarda mi mette un po a disagio eppure smuove qualcosa nel profondo del mio essere.
Lo trovo bello e attraente anche se un po mi spaventa: dice di poter dare la morte o il piacere con la stessa facilità con cui chiunque altro potrebbe semplicemente respirare. 
Io ancora non sono mai stato con nessuno e provo ripugnanza ad uccidere. 
Nonostante tutto non posso fare a meno di desiderarlo, forse mi illudo ma sono sicuro
che dietro quella maschera di arroganza e cinismo ci sia qualcosa di più... Deve esserci!
Ancora non so se lo troverò ma per adesso non mi fermerò mai di cercarlo... 





Il mio custode Grigio, un elfo Dalish di classe ladro che comincia a sentirsi attratto da quel mascalzone di Zevran. Ma dato che è un “romanticone” si chiede se ha qualche speranza di far breccia nel suo cuore o se la loro sarebbe stata solo un'avventura... ;)
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida