Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: A g n e    01/08/2011    3 recensioni
Seconda classificata al Una raccolta per ciascuno! Contest, indetto da Sevvie e portato a termine da Joey.
Dovevo scrivere una raccolta di flashfic, una per ogni personaggio assegnatomi [Rose Weasley, Albus Severus Potter, Gellert Grindelwald, Minerva McGonagall, Ariana Dumbledore].
Il tema conduttore sono le mani.
Enjoy.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Gellert Grindelwald, Minerva McGranitt, Rose Weasley
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Non la finirai mai?”

Sollevo la testa dal libro, guardando Scorpius con aria interrogativa. “Di fare che?”

“Di tormentarti le mani a quella maniera. Le stringi a pugno e poi ti metti a graffiare il pollice. Oppure te le scrocchi. Tengo a precisare che così finirai per procurarti un’orribile forma di artrite prima dei vent’anni”.

Mi guardo le mani. Maledizione, quell’impiccione del mio migliore amico ha ragione. Le riduco sempre in condizioni pietose. Ma cosa ci posso fare? Sono terribilmente nervoso ed è l’unica mia valvola di sfogo. Tento di tornare a concentrarmi sul manuale di Trasfigurazione. Tra pochissimo abbiamo l’esame e io non so niente. Niente niente niente.

“Dannazione, Potter! Smettila o com’è vero che mi chiamo Scorpius Hyperion Malfoy ti uso come test pre-esame e ti trasfiguro le dita in Cannoli Balbuzienti!”

“In cosa?!”

“Boh. Ne ho sentito parlare Lysander qualche giorno fa. Qualunque cosa siano, hanno un nome abbastanza ridicolo per rovinarti a reputazione da qui al giorno del diploma”.

Scoppio a ridere e Scorpius con me. Forse mi ha tranquillizzato abbastanza da salvare le mie dita per qualche minuto.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: A g n e