Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Jo    01/08/2011    4 recensioni
E se Rose chiedesse a Scorpius di affrontare tutti i suoi parenti prima di sposarsi?
E se Scorpius accettasse?
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6- Il resto dei cugini Weasley-Potter
 
[Victorie, Louis, Lucy, Molly, Fred, Roxanne, Hugo, Teddy]

 
Rose POV

Quando finii di parlare Scorpius si mise a ridere, ripensando a quel giorno.
-Mi ero dimenticato di quel giorno.- ammise continuando a ridere.
-Io no. Sono stata malissimo.-
-Scusa ancora. Non è stata colpa mia.- disse intristendosi un po’.
-Tranquillo Scorp, ormai è acqua passata.- commentai accarezzandogli una guancia e depositandogli un piccolo bacio sulla tempia. Lui in risposta mi strinse forte.
Restammo per un po’ fermi in quella posizione ripensando a quel giorno.
-Allora… Chi ti manca per finire?- chiesi curiosa. Per il momento aveva avuto l’approvazione da Lily, Al, James, mamma e zia Ginny.
-Mh, fammi pensare… Victorie, Louis, Lucy, Molly, Fred, Roxanne, Hugo, Teddy, tuo zio George con Angelina, Percy e Audrey, Bill e Fleur, Dominique, Charlie, Ron ed Harry.- rispose sospirando.
Io annuii.
-Non ci riuscirò mai…- disse Scorpius.
-Secondo me si, sei buono perché i miei parenti dovrebbero ostacolarti?- chiesi sorridendogli rassicurante.
-Non lo so.- rispose nascondendo il viso nell’incavo del mio collo.
Dovevo assolutamente parlare con il resto dei cugini.

***
Alle 5 alla caverna. Codice Rosso.
R.

Questo fu il messaggio che inviai al resto dei miei cugini, dovevano venire tutti non poteva mancare nessuno.
Con questo pensiero mi Smaterializzai a qualche kilometro dalla Tana dove, nascosta sotto terra, c’era una piccola caverna costruita da noi ragazzi per fare le nostre riunioni. Quando dissi la parola d’ordine ed entrai erano già arrivati tutti.
Victorie e Teddy si baciavano in un angolo, Fred e Rox tramavano per qualche scherzo, Louis e Lucy parlavano di scuola mentre Hugo e Molly commentavano l’ultima partita dei Cannoni.
-Attenzione.- esclamai chiamando tutti. Si voltarono in sincrono verso di me.
-Abbiamo un problema: Scorpius vi vuole chiedere la benedizione per sposarmi.- dissi, gli altri mi guardarono scettici.
-E quindi?- chiese Roxanne.
-E quindi voglio che gli scriviate una lettera dove diciate che non serve e che gli date la vostra autorizzazione.- risposi guardandoli uno per uno.
-E perché?- intervenne Molly.
-Perché lui ha aiutato tutti voi.- ribattei ricordando.
-Victorie e Teddy, è stato il primo di noi, non contando James, a scoprire la vostra relazione e l’ha tenuta nascosta.- i due interpellati abbassarono lo sguardo, arrossendo.
-Fred e Roxanne, vi ha coperto quando avete fatto quello scherzo alla Zabini. Rischiavate l’espulsione ma lui l’ha convinta a non dire niente ai prof.- pure loro, come Vicky e Teddy, abbassarono lo sguardo.
-Louis e Lucy, si è preso la responsabilità di quella festa per non intaccare la vostra reputazione perfetta.- i secchioni si mossero a disagio sulle sedie.
-Molly, ti ha preso al volo quando Hugo ti aveva colpito con un bolide, disarcionandoti dalla scopa.- finii soddisfatta di me stessa.
-Uffa! E va bene. Accio pergamena e piuma.- esclamò Vicky.
Iniziò a scrivere ed io incantai la pergamena per sicurezza. Alla fine firmarono tutti.
-Tante grazie, è sempre bello fare affari con voi. Adios!- salutai Smaterializzandomi.
Anche questa era fatta, per fortuna ora ne mancavano solo dieci per poterci sposare.
Speriamo bene!
 
Jò:
Ehm ehm… Ho fatto un poooochiiino di ritardo, ma giusto un po’ eh!
Vi prego di perdonarmi per il ritardo e per questo capitolo ma non mi sto sentendo bene in questo periodo…
Sappiate solo che non lascerò incompleta questa storia perché ci tengo troppo e cercherò di essere un po’ più puntuale XD
Grazie a tutte voi, che in questi brutti periodi siete la mia forza <3
Prima di lasciarvi vi volevo chiedere di passare da una mia One-shot: http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=774997&i=1
è stata scritta per il concorso Guerre Dramionesche di Dramione’s Elite. Io faccio parte della Squadra OOC.
Grazie ancora, Jò.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Jo