Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law
Segui la storia  |       
Autore: Gringoire    02/08/2011    6 recensioni
Mi alzai dal divano, lasciando scivolare il libro dalle mani, troppo preoccupato anche solo per accorgermi del fatto che fosse caduto, e mi avvicinai lentamente.
Continuava a fissarmi senza battere nemmeno le palpebre, come ipnotizzato.

Molto AU. Vi basti sapere che è una menpreg ù_ù
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. Match

12. Match


Jude sospirò, osservando il figlio schiacciare con violenza la palla oltre la rete.
Si guardò intorno cercando di non farsi notare. Era mai possibile che ci fossero solamente mamme ad assistere alla partita?
Dio santo, voleva Rob. In quel momento esatto.
Tornò a concentrarsi su Anthony, tenendo comunque la coda dell’occhio puntata su tutte quelle donne che lo fissavano lascivamente. Gli venne istintivo stringersi, come a voler sparire.
Provò terrore puro quando una bionda particolarmente provocante a poca distanza da lui scivolò sulla gradinata, avvicinandosi. La tenne fugacemente d’occhio, fingendosi concentrato sulla partita, fino a quando lei non ebbe l’ardore di toccargli il braccio.
Rabbrividì. E dire che era Jude Law, rinomato playboy e giudicato tra gli attori più sexy al mondo. Eppure da quando aveva Robert gli sembrava che la sua orbita si fosse concentrata improvvisamente intorno a lui, facendogli perdere qualunque altra pulsione verso il resto del mondo maschile e femminile, sia sessuale che anche solo di lontano interesse. Vedeva solo Rob, non poteva farci nulla.
Quando la bionda lo sfiorò di nuovo, fu costretto a voltarsi come imponeva la buona educazione.
“Salve, signora.”
“Signorina, prego.” Sbattè civettuolamente le lunghe ciglia.
Jude ridacchiò nervosamente, sudando come se fosse in un forno ed appellandosi a tutti i santi che conosceva. Anche alla Regina Madre, ormai che c’era.
Fortunatamente in suo soccorso arrivò qualcosa di meglio.
“Giù gli artigli, gattina, è il mio uomo.” Si rilassò anche solo con il suono della sua voce. “E quello è il mio posto.”
Robert gli si parò davanti, sorridendo affettatamente alla donna. Quel sorriso che a Jude sapeva terribilmente di presa per il culo e che probabilmente lo era davvero, visti i soggetti. La bionda fissò l’altro con astio, battendo in ritirata di qualche metro ed osservandoli truce.
“Eccomi, amore.” Disse Robert a voce fin troppo alta, calcando particolarmente sul nomignolo e lasciandogli un bacio a fior di labbra. In cambio si guadagnò un pizzicotto su un fianco.
“Grazie a Dio. Era ora.” Fu la risposta che ricevette, prima di un secondo bacio.

***

“La prossima volta ti accompagno io, altrimenti finisce che tuo padre viene impalmato davvero da uno di quei pappagalli con gli stivali.” Avvisò il figlio Robert, lanciando contemporaneamente un’occhiataccia ad una donna che a suo dire fissava suo marito troppo insistentemente. Gli passò un braccio attorno alla vita, tirandoselo addosso e rivendicandone la proprietà, gongolando soddisfatto come un bambino quando la suddetta signora si voltò contrariata.
Anthony si strinse nelle spalle, abituato ai modi di fare del suo Papi, mentre Jude semplicemente si risistemava nella nuova posizione.
“Anzi, ancora meglio, d’ora in poi veniamo entrambi, e chissenefrega delle riunioni di lavoro. Tutte arpie, qui dentro, preferisco tenerti sott’occhio costantemente.”
Jude si strinse tra le sue braccia, lasciandogli un bacio sul collo. “Come vuoi.”
“Ehilàààà!” Tony saltellò davanti a loro, in cerca dell’attenzione dovutagli, ottenendo solo di arrivare all’altezza del petto del suo Papi. L’altezza l’aveva presa da lui, in effetti, era piuttosto basso per la sua età. “E la mia partita?”
Robert si chinò alla sua altezza, sorridendo a trecentocinquanta denti e tirandosi inevitabilmente dietro anche l’altro, stretto a lui.
Jude si guardò attorno. Strano, nessun morto d’infarto per quel sorriso. Si strinse nelle spalle, tornando al figlio.
“Sei stato bravissimo.” Rob scompigliò i capelli al bambino, mentre Jude lo tirò per un braccio, sorridendogli e facendolo incastrare tra di loro.
Tony ridacchiò, costretto nell’abbraccio tra il suo Papà ed il suo Papi, respirando i loro profumi così familiari. E chissenefregava di quel bambino dell’altra classe che continuava a ripetere che i suoi due papà erano finti perché era impossibile che due uomini si amassero, l’avrebbe presto zittito.
Robert si sporse a lasciare un bacio tra i capelli di entrambi.
La sua famiglia.


 

 

 

 


Lollolandia:

Ci voleva un po’ di sano fluff, suvvia ù_ù
E poi sono così carini che non si poteva non metterlo *si scioglie* Incredibilmente il capitolo mi piace, ho avuto l’ispirazione ieri sera in macchina mentre andavo a prendere il gelato con i miei ed ovviamente non avevo dietro il cellulare – quando serve non c’è mai o non ha soldi, Irlandese inutile ù_ù (si, se ve lo state chiedendo si chiama proprio Irlandese, perché attaccato c’è un folletto con un ferro di cavallo che mi ha portato mia sorella da Dublino *^*) -, perciò ho scritto su quello di mia madre e mi sono spedita i messaggi (solo nove, avevo scritto solo un pezzettino, quello dell’attacco della bionda, tanto per capirci ù_ù Dio benedica i messaggi gratis verso Wind o mia madre mi avrebbe staccato la testa). Stasera poi mi sono decisa – avevo voglia di scrivere ma BOBD non ne vuole sapere di uscire DD: - ed ho ricopiato da brava ù_ù
Ora.
L’idea è stata di Michela, alias la nostra carissima (<3) Scaramouche, che ringrazierò sempre e per sempre per avermi sbloccata ed a cui dedico ovviamente il capitolo. Tutto tuo, cara <3
Poi le dovute precisazioni (di questo passo le note saranno più lunghe del capitolo ._.):
- Tony gioca a pallavolo, come immagino avrete capito subito. C’ho giocato anche io per qualche anno, amo la pallavolo e mi sembrava lo sport più ‘femminile’ (chiariamo subito, non sono sessista per gli sport, anche perché guardate la nostra Nazionale maschile di pallavolo e ditemi se non sono bravissimi e terribilmente gnocchi *ç*) da inserire per giustificare la presenza delle mamme.
- Come avrete notato Rob e Jude sono rispettivamente Papi e Papà, per Tony. L’idea me l’ha data un video di Neil Patrick Harris (che spero conosciate, se non lo conoscete andate a vergognarvi in un angolino e poi informatevi è______é), che poco tempo fa, ospite ad un programma, ha rivelato che per i suoi due gemelli, lui e David (il suo compagno), sono rispettivamente Papa e Daddy, che ho cercato di rendere in italiano con Papà e Papi. Anche perché, diciamocelo, chi non se lo immagina Robert che, in cerca di una soluzione, propone di farsi chiamare lui Papi? *w*
Bene, direi che ho chiuso, andate in pace ù_ù
- G
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Downey.Jr/Law / Vai alla pagina dell'autore: Gringoire