Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: LylaBaudelaire    02/08/2011    2 recensioni
Affetta da Shipping compulsivo, partecipo all'iniziativa del forum « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest.
Tutti abbiamo il diritto di amare ed essere amato, anche i personaggi della Rowling... Raccolta di spezzoni di vita, amore, sentimento e passione: ognuno avrà la sua riscossa! Ovviamente, da brava fanwriter, mi piace molto scombinare le carte, in un divertente gioco delle coppie potteriano.
L'amour - purtroppo o per fortuna - ha mille forme, tante quanti sono generi, avvertimenti e rating ^^
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando mi è venuta in mente questa flash non potevo pensare che questo pairing non fosse stato considerato nemmeno nella lista inglese! xD Eppure a me è sembrato così naturale, boh... comuqnue il titolo della flash è l'unica cosa che mi è venuta in mente per connotare le due protagoniste... si avete letto bene, questo è il mio debutto nel FemSlash! *.*
Buona lettura,

Ly.




Titolo: Bandage & Broomstick ||
Pairing: Madama Bumb/Poppy Chips ||
Genere: Slice of Life, Commedia ||
Avvertimenti: FlashFic (235 poarole), FemSlah (accennato) ||
N.d.A: ambientata in un casuale primo anno di Harry ad Hogwarts, subito dopo la sua prima partita a Quidditch. Madama Bumb ha nome Rolanda secondo alcune versioni anglosassoni dei libri (fonte: 
http://it.harrypotter.wikia.com)


                                      

Bandage & Broomstick!



- Per Merlino, Rolanda! È il terzo ragazzo che porti stamattina! – esclamò indignata Madama Chips, scattando in piedi non appena vide l’algida donna fare irruzione nella sua infermeria guidando con la bacchetta una barella. Sopra, un ragazzo in divisa da Quidditch dei Serpeverde versava in stato palesemente confusionale, mormorando lamenti indefiniti.
- Poppy, lo sai che oggi c’è Grifondoro contro Serpeverde! Lo sai che i Battitori ci vanno sempre un po' più pesanti con i Bolidi… - rispose la donna adagiando la barella su un lettino – Comunque, se ti può consolare, questo è l’ultimo: dieci minuti fa Potter ha quasi ingoiato il Boccino… quel ragazzo è quasi peggio di suo padre!
L’insegnante di Volo abbandonò l’alterigia che l’aveva sempre contraddistinta in campo e scoppiò sonoramente a ridere, aspettando che la collega facesse altrettanto. Invece l’infermiera continuava a fissarla infuriata mentre con rapidi colpi di bacchetta si accertava che il ragazzo non avesse qualche arto fratturato.
- Oh Morgana! Rolanda, quel ragazzino sarebbe potuto morire soffocato! Ti hanno insegnato a fare l’arbitro come si deve o preferisci fare avanti e indietro da qui al campo?
- Chi ti dice che non lo faccia apposta per vederti? – rispose maliziosa l’altra prima di strizzare l’occhio ad un’attonita Poppy Chips e allontanarsi.
Il ragazzo semisvenuto mugugnò ancora più forte quando l’infermiera – evidentemente distratta dall’ondeggiare della veste sportiva di Madama Bumb - gli aveva infilato la bacchetta in un occhio.

Crack, fanon o canon? Slash, Het, Threesome? GOD SAVE THE SHIP! I ♥ Shipping è un'idea del « Collection of Starlight, » said Mr Fanfiction Contest, « since 01.06.08 »

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: LylaBaudelaire