Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hermione 93    03/08/2011    2 recensioni
Ci aveva provato in tutti i modi, in quegli ultimi mesi aveva versato talmete tante lacrime e avuto così tante delusioni da verne abbastanza, ormai, per tutta la vita. Aveva pensato di poter sopportare tutto, ma ora il prezzo da pagare era diventato troppo alto... Era troppo, troppo per il suo lieto fine.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Blaise Zabini, Daphne Greengrass, Serpeverde | Coppie: Draco/Pansy
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7: Felicità

 

 Era una bella mattina di metà Novembre, Pansy passeggiava felice per i corridoi di Hogwarts diretta all’aula di Trasfigurazione.

Heilà bellezza!” una voce inconfondibile le perforò le orecchie e Millycent Bulstrode in tutta la sua femminile eleganza le venne incontro stampandole un rosso bacio sulla guancia.

“Milly,per l’amor del cielo!” la rimproverò Pansy cercando di ripulirsi la faccia dal rossetto rosso fiammante dell’amica.

“Oh Pan,andiamo!Pensavo che l’aver finalmente dato libero sfogo a tutti i tuoi istinti repressi ti avesse addolcita!” l’ ammonì l’amica guadagnandosi un’occhiataccia.

“Dai,smettila,Ml!”farfugliò Pansy, arrossendo.

Oook...senti,l’hai fatta la ricerca per la Mcgranitt?”

“Si...e immagino che tu abbia avuto un serio contrattempo che ti ha impedito di recarti in biblioteca,giusto?”replicò sarcastica la Serpeverde.

“Eh già!Un contrattempo che ha un nome e un cognome tesoro mio...”

Le parole di Milly furono interrotte dell’arrivo di Blaise.

“Signore,Buon giorno!” disse sorridendo e baciando dolcemente la sua ragazza a fior di labbra.

“Siete stomachevoli!” fu il commento di Millycent alla vista della nuova coppia più chiacchierata di Hogwarts.

***

La lezione di Trasfigurazione era lenta e noiosa,o perlomeno così sembrava a Draco che non riusciva a concentrarsi per più di 30 secondi...

Uff...

Daphne, al suo fianco, disegnava cuoricini sul quaderno.

Per l’ennesima volta volse lo sguardo al banco di Pansy Parkinson dove quest’ultima seguiva attenta la lezione, sfiorando di tanto in tanto la mano del suo ragazzo.

Blaise e Pansy...bha...

Cosa c’avrà trovato Blaise nella Parkinson...insomma...non è una bellezza...era migliorata rispetto agli anni passati,ma non era...Daphne Greengrass per esempio. E Pansy poi...gli aveva sbavato dietro per anni e ora,all’improvviso decideva di voler essere la ragazza di Zabini anziché la futura Signora Malfoy?!Bha...che ragazza strana...e neanche bella...

All’improvviso la McGranitt annunciò la fine della lezione.

Draco,lasciando indietro Daphne, uscì velocemente dall’aula, dando di proposito una spallata a Potter e ignorando il cenno di saluto di uno dei suoi migliori amici.

Ho bisogno di una sigaretta.

***

Pansy e Blaise,finito di studiare, andarono a sedersi in riva al Lago. Nonostante Dicembre fosse alle porte, il freddo era ancora sopportabile e il cortile di Hogwarts era popolato da coppiette,ragazzi che giocavano a spara schioppo e primini chiassosi.

Erano seduti sotto un grande albero,i  cui rami li proteggevano dal vento. Blaise le cingeva la vita mentre Pansy leggeva un libro.

Stava così bene...Incredibile come il suo migliore amico si fosse rivelato il perfetto fidanzato. Era accaduto tutto una sera in sala comune, lei piangeva per Draco,ancora una volta sprecava lacrime per quell’idiota... e Blaise,avvertito da Milly, si era precipitato in suo soccorso,l’aveva consolata,le aveva ripetuto quanto fosse speciale e bella e straordinaria...poi senza accorgersene si erano ritrovati abbracciati e il resto è storia.

Con Blaise stava bene,si sentiva felice,amata e lo stesso valeva per lui. Si erano trovati.

“Hey dolcezza, a che pensi?”

“A quanto ti amo” rispose la ragazza sorridendo.

***

Dall’altro lato del cortile Draco e Theo  fumavano erba magica lontani dalla confusione.

“Visto la nuova coppietta felice?” disse Theo ammiccando in direzione di Pansy e Blaise.

M-mm” fu la laconica risposta del biondo che ispirò il fumo aspettando con ansia che avesse su di lui il solito effetto calmante.

Chissà perchè ultimamente si sentiva nervoso e irritabile.

***

 

 


 

 

Quanto miele in questo capitoloooo, vabbè ogni tanto un po’ di dolcezza ci vuole per la nostra Pansy che sennò ci cade in depressione eheh speriamo che il capitolo vi sia piaciuto, ringraziamo chi ha letto e in particolar modo eleonora isabelle e  Manuela89 che si sono fermate a lasciarci un commento che fa taaaanto piacere ;D grazie mille, se altri vorranno seguire il loro esempio saremo felicissime xoxo alla prossima Hermione 93 e Buffy 91

Hermione 93: Inoltre volevo dire che ho fatto dei wallpaper per ogni capitolo, spero vi piacciano... in questo capitolo è messo alla fine x non rovinare la sorpresa di PeB ;D

DESCLAIMER: Tutti i personaggi e i luoghi citati nella ff sono di proprietà di JK Rowling, i wallpaper sono di proprietà di Hermione 93.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hermione 93