Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Clodie Swan    03/08/2011    7 recensioni
La parodia del sadico Edward arriva all'ultimo capitolo in cui Bella dopo essere riuscita a portarlo all'altare, lo travolgerà in un'altra delle sue catastrofi, stavolta la peggiore di tutte: una gravidanza inaspettata. Come andrà a finire per Edward ora che i suoi sadici propositi stanno andando in fumo?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Breaking Dawn
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le parodie del sadico Edward'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luna di miele

Avvertenze: a causa dell'alto contenuto erotico, questo capitolo è vietato ai minori di...boh, fate un pò voi. ( Il sadico Edward)

"Evviva gli sposi!" continuava a gridare la gente battendo le mani.  Chi piangeva a dirotto, chi sorrideva a 32 denti, pacche sulle spalle, strette di mani, sbaciucchiamenti qua e là.
Che barba! Avevo il latte alle ginocchia. Cominciavo a sentire la nostalgia dei Volturi.
Ma questa non doveva essere una storia fantasy horror sui vampiri? Quand'è che torniamo in tema?
Bella lanciò il bouquet  e prese la povera Angela in piena faccia.La gente poi cominciò ad accanirsi sul buffet e lo champagne scorreva a fiumi. Erano talmente su di giri tutti quanti che nessuno si accorse che metà degli invitati non mangiava e non beveva. Eccetto i licantropi che mangiavano il triplo. Avevamo invitato i nostri amici vampiri vegetariani, tra cui la mia ex spasimante Tanya. Oltre ad averla mandata in bianco trecento volte la invitavo pure al mio matrimonio. Sono proprio un sadico! ;-)
A proposito di spasimanti respinti, ecco che lupus in fabula (scusate la battuta) arrivò Jacob. Aveva avuto il mio invito e pur di non deludere le sue fans aveva deciso di comparire per un cameo in questo quarto capitolo. Mi guardò furioso con il fuoco negli occhi.
 "Accidenti a te Edward! Me ne stavo tranquillo e beato su una spiaggetta circondato da belle ragazze in bikini che mi spalmavano la crema solare e mi portavano da bere quando è arrivata la tua partecipazione e sono dovuto partire. Cosa non si fa per la carriera!"
Bella era contenta di poterlo salutare per l'ultima volta e gli diedi il permesso di condurre un valzerino con il suo vecchio amico. Jacob levamela di torno per un pò, visto che me la devo accollare per tutta la vita! Dopo tre secondi di relax dovetti tornare subito indietro perchè Bella, come al solito, si era messa a frignare come una scema. Jacob era furioso con lei e dovetti farlo allontanare prima che mi sbranasse la sposa.
 "Povero Jacob! Non dovevo dirgli certe cose.Quanto l'ho fatto soffrire. " piagnucolava Bella. In realtà Jacob stava sbraitando perchè con tutte le chiacchiere sui suoi progettini romantici per la luna di miele (Perchè poi doveva parlare con quel rosicone della nostra vita sessuale?) Bella gli aveva fatto perdere la coincidenza per il volo di ritorno. Il biglietto non era nemmeno rimborsabile e Jacob se la prese con me ringhiandomi addosso come ai vecchi tempi. I miei fratelli ed i suoi amici fecero da buttafuori e lo fecero andare via calmando il suo umore da Hulk. Gli invitati, come al solito, non si accorsero di niente. Ma avevamo scelto Forks per il suo clima piovoso o per l'alta percentuale di rimbambiti?
Verso la fine dei festeggiamenti Alice venne da me a rassicurarmi. "Stai tranquillo per la prima notte! Ho visto che andrà tutto bene!"
 "Brutta guardona sensitiva! Ma chi ti ha chiesto di sbirciare?"
Niente da fare. La privacy nella mia famiglia era un optional. Dopo un altro giro di saluti e bacetti io e Bella facemmo fagottino e partimmo per la fatidica luna di miele!
Tenni segreta fino all'ultimo la destinazione per fare una sorpresa a Bella. Ed anche perchè così se non le fosse piaciuta non avrebbe avuto altra scelta che adeguarsi. Il luogo prescelto era nientemeno che l'isola Esme che Carlisle aveva chiamato con il nome della moglie, regalandogliela per il loro 50° anniversario. Alla faccia del regalo per le nozze d'oro! Al massimo uno rimedia una cornice di solito...
Era un'isoletta al largo del Brasile, il luogo ideale per un viaggio romantico. Era anche il luogo ideale per nascondere un cadavere, in caso quella notte avessi ceduto e accidentalmente (dico accidentalmente) avessi finito per uccidere Bella. Chi lo sa cosa poteva accadere...In ogni caso mi sarei gustato molto quella notte.
Quello che effettivamente successe e che sicuramente state morendo dalla voglia di sapere, avrei preferito tenerlo per me, ma una telefonata di Stephenie mi fece cambiare idea. "Edward, sono la zietta! Raccontami tutto sulla prima notte. Cerco spunti per il libro."
 "Zietta, sono cose riservate! Cose intime tra marito e moglie. Non potrei mai sbandierarle in un libro."
 "Ma pensa alle vendite, Edward. Ti ricordo che hai una grossa percentuale..." "Dunque....allora, quella notte...
Quella notte sarebbe arrivato il momento che io, Bella e tutti i lettori aspettavamo da ben quattro libri. Ero a dir poco terrorizzato. Si trattava pur sempre della mia prima volta ed avevo un'asia da prestazione che si tagliava col coltello. Mentre salivamo in barca Bella mi guardava con un'espressione talmente assatanata che scandalizzò tutti i vecchi marinai del porto.  Appena arrivati a destinazione,  per guadagnare tempo, presi in braccio la mia mogliettina e al rallenty le feci fare il giro turistico della casa. Alla fine la mollai in camera dicendole di rinfrescarsi un pochino. "Fai con comodo, tesoro. Abbiamo tutto il tempo."
Dopo un secondo mi lasciai prendere dal panico a mi tuffai in acqua per scappare a nuoto dall'isola. Bella se ne accorse e si lanciò all'inseguimento."

 "Bene..allora...appena arrivati Edward propone un romantico bagno di mezzanotte."disse Stephenie scribbachiando appunti.
 "Sì, vabbè...comunque andiamo avanti. "Bella mi raggiunse e mi trascinò in camera  per farmi fare il mio dovere."
 "Scusa, ma un vampiro non è più forte e veloce di un'umana?"
 "Non di un'umana in piena tempesta ormonale! Gridai "aiuto!" ma lei mi tappò la bocca con i cuscini. Io li strappai con i morsi impiumando Bella come una gallina..."
 Stephenie tutta ispirata continuò a prendere appunti. "Nel vortice della passione, Edward per non ferire Bella, morde i cuscini..."
"Vedere Bella in quello stato, mi ricordò un pollo da fare arrosto e mi si risvegliò l'appetito. Il suo profumino soave contribuiva a quella sensazione meravigliosa...Stavo per papparmi quel bel McChicken quando Bella mi fece scoprire nuove emozioni moooltoooo piacevoli..."
 "Lascia stare che questa parte la taglio. Sai la censura..."
"Eh si in effetti è roba troppo hard. Decisi che facevo sempre in tempo a mangiarmela e mi lasciai andare a quella nuova esperienza. Fatto sta che il mattino dopo ero distrutto. Bella mi aveva massacrato!"
 "Mmmh, ma i vampiri non possono..."
"E che ti devo dire? Si vede che nessuno finora ha incontrato una smaniosa come Bella. Adesso devo andare zietta, mia moglie si sta svegliando. Mandami una copia con l'autografo."

Come tornai a letto mi accorsi che il corpo di Bella era coperto di lividi impressionanti come se fosse uscita da un pestaggio. Ero stato io? Oops...Feci un paio di considerazioni: qui rischiavo di veramente di farla fuori mentre io e lei facevamo...brrrr troppo macabra sta cosa! E' troppo sadica pure per me! Avrei distrutto la mia amante focosa e la mia riserva di sangue delizioso con le mie stesse mani. Cosa dovevo fare? Mentre ci rimurginavo sopra, la cosa migliore era tenerla a stecchetto in attesa di decire il da farsi. Bella appena sveglia, mi guardò con l'occhio furbo e fece per allungare i tentacoli ma io la bloccai. 
"No, è troppo pericoloso! Stanotte ho rischiato di ucciderti. Guarda questi lividi. Guarda cosa ho fatto a questi cuscini. Ti amo troppo per farti del male."
Non riuscivo a credere di averlo detto! Mi stavo proprio rammollendo. Figuriamoci se quella pazza masochista, autolesionista, - che usciva con i licantropi, si sposava un vampiro, attirava eserciti di neonati affamati e nomadi psicopatici, si faceva investire e stuprare come metteva il naso fuori di casa - si faceva fermare da qualche lividuccio. Bella protestò per tre quarti d'ora piagnucolando (tanto per cambiare) poi vista la mia espressione impassibile, mi guardò malissimo e si andò a vestire. Io me la svignai e da bravo maritino le preparai la colazione. Per lei avevo guardato tutte le puntate della Prova del Cuoco, della rubrica Gusto, mi ero comprato le ricette di Suor Germana e alla fine avevo imparato a fare le uova al tegamino. "Tieni ciccia, mangia. Se non ti piace vai al ristorante."
Bella se le divorò con una voracità da fare invidia ad un branco di iene. Chissà come mai aveva tanta fame? Ehehehe!
Io feci il prezioso per qualche giorno, e per farla stancare la feci fare delle sessioni intense di nuoto, trekking, corsa come se si dovesse allenare per le Olimpiadi. In quel modo la sera cadeva con la faccia nel piatto e mi lasciava in pace. Finchè non diventava una vampirozza ultra - resistente a prova d'urto, ero deciso a non toccarla più. Si. Come se fosse facile.
Ogni sera prima di crollare stecchita sul cuscino mi faceva una sfilata di intimo con dei completini da pornostar che Alice le aveva messo in valigia. Ma che cosa aveva previsto quella veggente pervertita di mia sorella? Io ero sempre più in difficoltà e nuotavo nella mia stessa bava, finchè una sera Bella sfoggiò un completino di pizzo nero, particolarmente sexy, fatto appositamente per scatenare i miei ormoni e che mandava in vacca tutti i miei buoni propositi. Bella sbattè le cigliona ancora una volta per convincermi ed infine sporse il labruccio guardandomi con occhi lacrimosi. Quelli no, basta! Erano tre libri, tre film che mi toccava sopportare i suoi piagnistei. Non ce la facevo più!
Bene Bella, se mi vuoi nonostante tutto...alla fine il corpo è il tuo. Ed io ero assetato! Non di sangue stavolta ...ihiihihihi!
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Clodie Swan