Videogiochi > Dragon Age
Segui la storia  |       
Autore: Brida    03/08/2011    1 recensioni
Una challenge che ho visto una sera e che mi ha incuriosita parecchio.
Mettiti le cuffie alle orecchie, scegli un fandom e scrivi.
Tutto così semplice e assolutamente divertente per chi scrive e, spero, anche per coloro che si avventureranno nella lettura :). In sostanza una raccolta di drabble dedicate al mondo di Dragon Age in cui esplorare i molti aspetti della storia e dei personaggi. Ci saranno anche dei risvolti comici xD buona lettura!
Scritto in collaborazione con BlackEagle76 (http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Autrice: Brida



"Waiting for the end" Linkin Park, ultima notte

 

La notte è lunga, è scura ma non è nostra.

Ho accettato, la tua proposta, mi hai detto di farlo e io lo sto facendo.

Aspetto solo che giunga la fine, mentre lei si muove dolce e delicata verso di me, e violenta allo stesso tempo come una tigre.

E' la mia prima volta, lo sai. E ora sono con lei, non con te.

E mi sento un mostro, anche se so che non mi odi, perchè me l'hai chiesto tu.

Perchè lo sto facendo? Perchè lei mi sta facendo sentire così bene, anche se... non dovrebbe?

Domani tutto sarà finito, domani sconfiggeremo il male, domani inizieremo una nuova vita e dimenticheremo tutto questo... o forse no?

Sto aspettando che giunga la fine di tutto ciò per poterti abbracciare, per poterti baciare, per poterti sentire mia.

Sto aspettando che giunga la fine per poterti amare.



Dio, quanto è triste quel momento :( So che la maggior parte di quelli che hanno fatto la Romance con Alistair sono andati fino in fondo, ma io no xD A causa di svariate controversie che abbiamo avuto, l'approvazione non è stata abbastanza fino a fine gioco, dopo quindi il rituale di Morrigan.. Dunque se già il momento non era abbastanza drammatico, figuriamoci aggiungendo questo particolare xD Va beh.. vi saluto! 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Dragon Age / Vai alla pagina dell'autore: Brida