Serie TV > True Blood
Ricorda la storia  |       
Autore: Sara_tvd    03/08/2011    1 recensioni
[4x6 I wish I was the moon] [E/S]
Hai mai pensato che il tuo cuore potesse scoppiarti in petto?
Hai mai pensato che il tuo corpo potesse essere scosso da tremiti di eccitazione e felicità,talmente tanto da non reggerti in piedi?
Hai mai pensato di poter stare talmente male per una persona da sentirti vuota, così vuota da non avere più emozioni o pensieri, come se tutto ciò che eri e tutto ciò che sarai ti fosse stato strappato via in un secondo?
Hai mai pensato di poter uccidere per difendere chi ami?
Sookie non l’aveva mai pensato eppure nell’arco di due notti aveva provato tutto questo e molto di più.
Genere: Azione, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Compton, Eric Northman, Pam, Sookie Stackhouse
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hai mai pensato che il tuo cuore potesse scoppiarti in petto?
Hai mai pensato che il tuo corpo potesse essere scosso da tremiti di eccitazione e felicità,talmente tanto da non reggerti in piedi?
Hai mai pensato di poter stare talmente male per una persona da sentirti vuota, così vuota da non avere più emozioni o pensieri, come se tutto ciò che eri e tutto ciò che sarai ti fosse stato strappato via in un secondo?
Hai mai pensato di poter uccidere per difendere chi ami?
Sookie non l’aveva mai pensato eppure nell’arco di due notti aveva provato tutto questo e molto di più.



 
Gli uomini di Bill stavano trascinando Eric chissà dove e Sookie non poteva fare nulla se non rimanere a guardare.
Bill osservava la scena ma, seppur apparentemente privo di emozione, Sookie notò in lui qualcosa: non compassione, non rammarico… soddisfazione, sadismo, perfino un pizzico di felicità mentre si gonfiava del suo ruolo da re.

“Lascialo andare!” ordinò Sookie chiedendosi come avesse potuto farsi ingannare da un essere così infimo e traditore.
Nessuno sembrava ascoltarla.
Eric fu trascinato via senza opporre resistenza.
Bill sembrò risvegliarsi dal suo stato catatonico e,finalmente accortosi della sua ex-fidanzata che ribolliva di rabbia e amarezza, si rivolse a quest’ultima con accondiscenda e superiorità:

“Come puoi non capire,Sookie! E’ pericoloso! E’ un maestro della manipolazione e sta facendo di tutto per renderti sua!”
“Oh,stronzate”
sbottò lei.
“Cosa?” chiese Bill basito.
“Esatto Bill,stai dicendo un mucchio di stronzate e lo sai benissimo! Lui sarebbe il maestro della manipolazione? Ma certo,tu non hai fatto assolutamente nulla per attribuirti questa definizione ma lui sì… non vedi che non è lo stesso Eric di prima? E’ quell’Eric che voleva nascondere, è indifeso e non farebbe del male a una mosca se non per proteggere…”
“Dillo! Per proteggere te, perché ora voi siete follemente innamorati e giocate alla coppia felice come se il vero Eric non fosse mai esistito,come se non ti avesse mai fatto niente”
la interruppe fissandola gelidamente.
“Lui è vero.” Affermò con convinzione quello che Eric stesso le aveva detto un paio di sere prima.
“Tu non sei la persona adatta per farmi o fargli la morale. Io faccio della mia vita ciò che voglio Bill e questo non include te,perciò vai avanti e lascialo stare” continuò lei con pacatezza.
“Non mi importa di te o di chi ti porti a letto,io devo fare il mio dovere in quanto Re” ribatté riempiendosi la bocca del suo titolo.
“Se il tuo dovere è quello da comportarti da idiota borioso,ipocrita e viziato privo di qualsiasi cognizione di causa ci stai riuscendo perfettamente” disse lei cercando di calmare quel misto di rabbia e nervosismo causato dalla sua totale impotenza.
“Portatelo in una cella” comandò Bill ai suoi scagnozzi ignorando completamente le parole di Sookie.

Fece per andarsene quando la ragazza lo chiamò.
“Bill?”
Bill si girò a guardarla.
“Se gli torci un solo capello io ti uccido” e quelle parole uscirono dalla sua bocca con un tono talmente minaccioso da far rabbrividire la stessa Sookie.
Bill le lanciò un’ultima occhiata e se ne andò.
 
 
 
Note dell’autrice:
Salve a tutti, vi chiederete cosa sia questa cosa perciò cercherò di spiegarvela al meglio: ho deciso di scrivere una fanfic di circa  tre o quattro brevi capitoli (vedremo) situata durante la 4x06 (I wish I was the moon).
Ora, dimenticate tutta la faccenda di Jason e pensate ad una Sookie arrabbiatissima e molto combattiva, una Sookie che si accorge di quanto Bill cerca di intrufolarsi nella sua vita nonostante non ne faccia più parte e di quanto tiene a Eric… risultato? Bill non sarà costretto a fare un (unico,inverosimile e altamente faticoso) atto di carità perché non ce ne sarà bisogno.
Basta con le Biancaneve e le Cenerentola che hanno tutto servito,è ora per Sookie di diventare la nuova Buffy.
 
Se vi ho incuriosito lasciate un commento!
 
P.S. Scusate per il linguaggio di Sookie (xD) non c’era altro modo per dire quanto quello che dica Bill sia una… sciocchezza.  

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > True Blood / Vai alla pagina dell'autore: Sara_tvd