Storie originali > Soprannaturale > Licantropi
Segui la storia  |       
Autore: yolima90    03/08/2011    1 recensioni
Racconto fantasy che si aggira sul mondo dei licantropi e su quello dei vampiri. Logan è un giovane lupo mannaro che vive con la famiglia in una nuova cittadina del nord America : Orly.
Ma qualcosa di oscuro si stà avvicinando a Orly, e a Logan . Elisa la sua migliore amica d'infanzia lo mette in guardia verso una ragazza che ha rapito il cuore del giovane lupo : Pam. Cosa nasconde e cos'è veramente Pam? Perché vuole a tutti costi Logan?
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Qualcosa mi svegliò in piena notte , un ululato lontano mi fece andare via dai sogni della notte e portarmi alla realtà. Pam era avvolta tra le lenzuola al contrario di me che ero tutto scoperto . Mi passai una mano sugli occhi e sbadigliai, con fatica mi portai alla finestra che era nascosta da pesanti tende blu notte, le spostai e con mia grande paura mi trovai di fronte alla luna più bella che avessi mai visto prima d'ora .

Il mio cuore iniziò a palpitare più forte mai, sembrava che il suo battito si fosse diffuso per tutta la stanza da letto e oltre, iniziai a sudare freddo e sentire i primi dolori al petto che mi costrinsero a piegarmi in due.

Dannazione!

Pensai tra di me, non ora! Non ora! Non qui, e come un folle mi voltai verso l'uscita correndo senza voltarmi ,fregandomi di fare rumore e mandare in frantumi il portaombrelli , scesi le scale a mò di orso e mi lanciai verso la porta d'ingresso per mia fortuna c'era un paio di chiavi lì accanto sennò mi sarei trovato costretto a spaccare tutto . Il dolore era pazzesco , ormai il mio cervello era quasi partito, non mi dava più retta..sentivo gli occhi bruciare ..dovevo uscire..al più presto..finchè rimanevo lucido dovevo andarmene.

E mentre pensavo a tutto questo un urlo disumano scappò dalla mia bocca svegliando tutti ,così pensavo. Era impossibile non svegliarsi quando in casa tua sentivo un ruggito di quel genere. Ormai mi stavo trasformando, il colore degli occhi stava cambiando e non solo quelli stavano per cambiare, non mi sentivo più un'essere umano ma un'animale..un lupo mannaro senza regole. Da lontano qualcuno ruppe qualcosa e mi prese e senza sapere come mi trascinò via a suo rischio e pericolo mentre io perdevo completamente i sensi. Quello che accadde dopo lo sapete già..inutile riportarlo di nuovo qui.

<< Logan!Logan! >>

una voce famigliare mi stava chiamando

<< Logan!Sacco di pulci svegliati! >>

Ma perchè non mi lasciava dormire, era così tutto bello e rilassante. Viaggiavo in una nuvola bianca e soffice mentre il vento faceva il resto, avevo le braccia distese lungo il corpo con le mani spalancate e il sorriso in volto

<< Dannazione! Svegliati! >>

continuò a urlare la voce

Ad un tratto la nuvola scomparse e io precipitai giù ,cercai di urlare ma dalla mia bocca uscii solo aria e mentre precipitavo vidi la mia vita passarmi davanti come un film, più mi agitavo più aumentava la velocità della mia caduta, pregai che qualcuno venisse in mio aiuto e mi prendesse portandomi via , volevo uscire da quel sogno che si era trasformato in un'incubo .

<< Logan ti prego apri gli occhi, terra chiama lupo mannaro >>

cercai di aggrapparmi a quella voce ma non ci riuscivo e così scivolai di nuovo nell'oscurità.

Ma quando pensai aver pensato tutte le speranze ecco che vidi la luce e una mano venire in mio aiuto,senza farmelo ripetere la presi e mi feci trascinare fuori dall'oscurità.

<< Hey.. >>

<< Elisa...ma cosa ...è accaduto?>>

Elisa era accanto a me in ginocchio, non era sola, c'era tutta la mia famiglia che mi guardava preoccupata .

<< Non ricordi nulla?>>

scossi la testa

<< Ricordo solo ..che ero da Pam>> cercai di tirarmi sù << C'era la luna piena, ho sentito un ululato >> guardai la mia famiglia, mio padre aveva le braccia conserte mentre Lisa era seduta sul mio letto e teneva in mano una mela rossa . La testa mi doleva e anche il resto del corpo, avevo un gran sonno addosso a me , Elisa mi aiutò a sollevarmi

<< ..Ma non doveva esserci la luna piena?>> domandai a mio padre il quale annuì convinto

<< Ci ha giocato un brutto scherzo. Non capisco come...controllo tutto sempre, lo sai . Ero convinto che non ci fosse e invece..>> una strana luce passò nei suoi occhi prima di voltarsi

<< Ti lascio in buone mani, ci vediamo stasera>> e dicendo questo si allontanò .

Rimanemmo io e Elisa che mi aiutò a mettermi sul letto ,mia sorella era andata a prendermi una coperta e mia madre doveva andare a un'appuntamento tra amiche.

Fuori era nuvolo ed era una giornata gelida e triste , il vento soffiava forte spingendo le foglie contro le povere finestre delle case,io mi nascosi sotto le coperte e solo allora mi accorsi che qualcuno mi aveva vestito, ero sicuro di essere fuggito via tutto nudo e al solo pensiero che qualcuno mi avesse buttato dei vestiti addosso mi fece arrossire.

<< Ehm..chi mi ha portato qui?>> domandai e sperai con tutto il mio cuore che fosse stato mio padre ma non era così perché Elisa divenne anche lei leggermente rossa e borbottò qualcosa mentre si nascondeva il volto nel suo maglione gigantesco bianco. Stile maglioni di Harry Potter della signora Weasley.

Lisa mi gettò la coperta e senza aggiungere altro se ne andò chiudendo la porta alle sue spalle mentre Elisa ritornava al suo colore normale

<< Grazie >> borbottai mentre sistemavo la coperta marrone , lei mi guardò e mi fece un breve sorriso prima di abbracciarmi e io l'accolsi senza protestare.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Licantropi / Vai alla pagina dell'autore: yolima90