Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: jade31    03/08/2011    4 recensioni
Salve a tutti! Questa è la mia seconda fanfiction su le cronache di narnia.
Storia da collocarsi dopo il viaggio del veliero.
Peter, Susan, Edmund e Lucy fanno ritorno a Narnia; ritrovano Aslan, Ripicì e tutti i loro amici, ma soprattutto Caspian, ora sposato con Lilliandil, anche se il suo cuore appartiene a qualcun altro ... ma anche il cuore di Susan ben presto richiederà un nuovo amore ... chi sarà? E mentre Susan affronta le sue pene d'amore, Edmund e Lucy vedono crescere il loro affetto reciproco ... cosa dobbiamo aspettarci??
Se vi ho incuriosito, leggete e recensite!
PS è presente chiaro incesto, perciò a chi non interessa, è avvertito!
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edmund Pevensie, Lucy Pevensie, Peter Pevensie, Susan Pevensie
Note: Lime, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Incest, Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questi personaggi appartengono a C S Lewis e io li ho usati solo per divertimento.

Oltre La Linea Dell'Impossibile

Prologo : Unici Al Mondo

Lucy passeggiava tranquillamente per i corridoi della scuola, quando intravide suo fratello davanti a lei.
- Ed,ehi Ed! - andò quasi a schiantarsi contro di lui.
- Ehi Lu, stai attenta! Potresti farti male! - disse lui.
- Lo so, lo so, già stamattina ho preso una bella botta in testa, quindi non me ne parlare ... - borbottò la ragazza.
- Ti sei fatta male? Fammi vedere la botta ... - e cominciò a spostarle i capelli dalla fronte, ma la mano della sorella lo fermò.
- Ed, ma che hai? E' solo una botta, mica sto morendo ... sei strano ultimamente sai ... - ribattè Lucy
Eppure anche lei, ogni volta che incrociava per caso suo fratello, non riusciva ad avere il pieno controllo di sè e si sentiva arrossire.
"Che diavolo mi sta succedendo" si chiese tra sè.
Non sapeva che gli stessi pensieri si agitavano nella mente del fratello, ogni volta he lei gli passava accanto; Edmund si ritrovò a pensare a quanto si fosse fatta bella la sua sorellina. Ma distolse subito quei pensieri e i due, accortasi di essere in una posizione piuttosto imbrazzante, con Ed che ancora accarezzava i capelli di Lucy e quest'ultima con le mani sui suoi fianchi, si staccarono sopra e fecero finta di niente.
- Beh,che volevi? - fece Ed riprendendo il suo solito  tono brusco.
- Niente - rispose in egual modo l'altra - Volevo solo dirti che Peter e Susan rientranno tardi. Devono finire un compito -.
- E chissene ... -stava per rispondere il ragazzo, ma la sorella gli mise una mano sulla bocca - Chiudi quella bocca Ed - e se andò via indispettita con passo veloce.
Edmund rise tra sè, pensando che  sua sorella era davvero unica al mondo.
Dall'altra parte del corridoio, Lucy pensava " Che sbruffone! E' sempre il solito ... Però bisogna ammettere che come lui non c'è nessuno".

NOTE DELL'AUTRICE: Salve a tutti! Ecco un'altra delle mie idee strampalate che salta fuori! Mi è venuta in mente guardando uno dei tanti video su Ed e Lucy e Susan e...qualcun'altro! Penso che potrebbe venirne fuori qualcosa di davvero carino! Ovviamente Ed e Lucy non saranno gli unici ad avere problemi di cuore! L'idea era di un prologo Ed/Lucy e unaltro Susan/Peter,perciò il prossimo capitolo sarà dedicato ai fratelli più adulti. Poi la storia accomunerà tutti e quattro con il ritorno a Narnia!Spero di poter continuare questa fic, ma ho bisogno che recensiate in tanti! Alla prossima!
                                                                                                                                                                                                  Jade31


   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: jade31