Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Morpheusjak    03/08/2011    1 recensioni
E se Godric Grifondoro, Cosetta Corvonero, Tosca Tassorosso e Salazar Serpeverde non avessero rivelato buona parte delle loro conoscenze? E se le avessero trascritte in un libro?
Genere: Avventura, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Il trio protagonista, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Lo strano libro

 

Le lezioni finalmente finirono, i tre ragazzi si diressero velocemente alla stamberga strillante. “Prendi ” Hermione consegnò il libro ad Harry, “ho letto” cominciò Hermione “che questo libro parla dei fondatori di Hogwarts, ma non di quello che facevano, ma di quello che sapevano, quello che hanno scoperto.” Harry girava il libro tra le mani curiosando al suo interno e ascoltando l’amica che ne spiegava il contenuto. “insomma, è come se i quattro fondatori non volessero illustrare le loro grandi conoscenze… insomma …  esistono molti incantesimi, che, insomma, non sa nessuno …. “.

Harry era letteralmente a bocca aperta.

Passò il libro a Ron, che, Stupito a sua volta, lo appoggiò per terra. I due ragazzi si diressero verso la sala comune mentre Hermione andò in biblioteca. Harry e Ron decisero di  Giocare agli scacchi dei maghi. “e5” disse Harry, mentre il pezzo da gioco si spostava. “Ma tu” chiese Harry all’ amico “Credi a quello che ha detto Hermione prima”. “a7” disse Ron “può essere”.  “b3” ordino Harry ai suoi soldati “insomma, mi vuoi dire che credi veramente all’ esistenza di incantesimi sconosciuti?”. “G5” disse Ron, poi riprese: “Perché no?” poi aggiunse. “scacco matto”.

“Io vado a dormire” disse  Harry al rosso. 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Morpheusjak