Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: [Miss Jhonson    03/08/2011    1 recensioni
Salve a tutti, avidi lettori di Twilight! dopo aver finito di leggere tutta la saga, ho sentito il bisogno spasmodico di scrivere un continuo, un qualcosa che la Meyer non aveva intenzione di scrivere... così mi sono messa nei panni di Renesmee Cullen e ho continuato l'intrepida storia con Jacob (quel figo! *.*) e perché l'ho fatto?? perché non mi piace vedere che la storia più bella che abbia mai letto finisca. in sostanza la mia fan fiction è su Jake e Nessie (cosa che si capisce anche dal titolo -.-) e non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate... vorrete uccidere tutta la mia autostima, o esaltarmi??
Buona Lettura... :)
Genere: Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Jacob/Renesmee
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Grazie Zia Alice, sei la migliore!” esclamai.
“non c’è di che tesoro, state attenti, perché io non posso vederti.” Mi disse seria.
Annuii e scesi, Jake rimase a bocca aperta, eppure non ero bella fino a quel punto. Mi avvicinai a lui.
“Jacob… non penserai  di portare mia nipote al cinema con la tua Golf vero? Tieni queste sono le chiavi della mia mercedes guardian” gli lanciò le chiavi,e continuò  “però stai molto attento, o altrimenti ti stacco la testa.”
“Beh, Grazie Bionda” sorrise.
L’abbracciai e lei mi sussurrò a un orecchio “non ti fidare del tuo cane da guardia…” e così Emmett scoppiò nelle sue risate fragorose.
Jake mi prese la mano e mi portò in garage, salimmo su quella splendida auto e sfrecciammo in strada… ci vollero 10 minuti ad arrivare, parcheggiò e mi aprì lo sportello.
“Uuh che gentile…” dissi in tutta sincerità.
“mai quanto te dolcezza.”  Allargai le labbra sfoderando un sorriso chilometrico.
“va bene un film romantico?” mi propose.
“se non c’è nient’altro si…”
“meglio horror o d’azione?”
“non vado pazza per l’azione…” dissi schietta.
“vada per l’horror, però è tipo tranquillo come horror, perché non siamo maggiorenni..
“e mai lo saremo” sorrisi, ma dietro nascondevo un pensiero malinconico, al pensiero… del “per sempre” cercavo di non pensarci, ma alle volte era più forte di me.
Entrammo in sala e il film iniziò, non era male, era quasi… carino.
A metà film Jake mi prese la mano  e mi disse:
“Nessie, Ti amo più della mia stessa vita.”  io per poco che non svenni… dopo 2 minuti uscii dalla sala, consapevole che mi avrebbe seguito. Andai a sedermi sul terzo scalino della scala. Aspettai che arrivasse
“Tutto bene?” io mi alzai, ci guardammo negli occhi e lo baciai… e mentre ci stavamo baciando passai la mia mano fra i suoi capelli, ebbe un brivido lungo il collo.
Poi ci abbracciammo, ci staccammo e presi la sua mano e mi avviai dentro la sala del cinema.
Finito il film, tornammo in auto…
“Vuoi tornare a casa?” mi chiese.
“Vorrei restare tutta la notte con te.”
“non te lo permetteranno mai.” Disse.
gli sorrisi
“beh? Che si fa?”
“Scegli tu.” Dissi
“ehm…”  toccai la sua guancia, e gli feci ripercorrere la giornata a La Push-
“Passeggiata sulla spiaggia?”
“bravo cane.” Jacob mi guardò con aria strana, quasi perplessa.
“Oddio, Jake scusa. Non volevo dirlo. Scusa.”
“tranquilla, non importa”  mi misi le mani in testa, alle estremità degli occhi; come per dire “quanto sono stupida”
“davvero Nessie non importa, non è niente. Si vede che passi troppo tempo con la Bionda” e davvero lui, riusciva a ridere della mia brutta battuta. Accese il motore e sfrecciò verso La Push. Arrivammo davanti a casa Black e mi venne un’idea.
“Jakii… hai presente i tuoi amici con l’imprinting? Potrebbero venire anche loro alla spiaggia, che ne pensi? Ma se vuoi restare solo, va bene. Infondo Claire, Kim e Rachel dovrebbero avere quasi la mia età, chi più chi meno.”
“avrò tutto il tempo per restare solo con te…”
“Comunque Rachel è qualche anno più grande di te, Claire ha uno o due anni in meno, e Kim, più o meno la tua stessa età. Vieni con me… ti porto da loro, sono con Sam e Emily” precisò Jake.
Jake mi prese per mano, intrecciando le mie dita alle sue.
bussammo alla porta, e ci aprì Jered con un muffin in mano.
“Hey Jake, Ciao Nessie !”
“Buonasera Jared …”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: [Miss Jhonson