Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Maria_Black    04/08/2011    1 recensioni
Un viaggio a L.A. di due sorella cambierà la vita ad entrambe. Una riuscirà ad avere ciò che ha sempre sognato, l'altra incontrerà il suo idolo, Taylor Lautner e diventeranno amici...o forse qualcosa di più? Se vi ho incuriosito, leggete questa FF. E vi prego recensite, recensite, recensite!!!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 3- Presentazioni

POV MARY
Drin, drin, drin.
Mi alzai di scatto, dal letto, mettendomi a sedere e con un gesto automatico zittii la sveglia. Erano le sette. Quella mattina sarebbe stato il mio primo giorno di lavoro sul set di Breaking Dawn. Mi alzai, mi feci una doccia, mi vestii e mi feci una coda. Mi misi abiti comodi: un paio di pantaloni bianchi stretti, una maglietta a maniche corte azzurra e delle ballerine azzurre. Presi la borsa bianca, la più grande, e ci misi dentro tutte le mie cose. Scesi a fare colazione e trovai mia zia che stava uscendo per andare in ufficio. La salutai appena in tempo e lei riuscì a darmi l’in bocca al lupo. Dopo cinque minuti scese Angela, quindi facemmo colazione insieme. Adorava la saga di Twilight e era eccitata quanto me per quel lavoro, per ragioni diverse, ma sapevo che in parte era contenta per me per il semplice motivo che avevo avuto un lavoro importante e non perché l’avevo avuto sul set di Breaking Dawn. Adorava tutti gli attori, uno in particolare: Taylor Lautner. Non potevo negare che fosse bello, ma secondo me erano meglio Robert Pattinson o Kellan Lutz! Avevo visto i film, e mi erano piaciuti, ma non potevo considerarmi una fan.
Dopo colazione salutai Angela che mi augurò buona fortuna e mi diressi alla periferia di Los Angeles dove avevano allestito il set per le prime scene. Arrivai in prefetto orario e mi avvicinai all’unica persona in quella bolgia che conoscessi, sotto lo stand “trucco e parrucco”, attraversando il caos di gente che correvano da una parte all’altra. Appena mi vide, la signorina Gloria Stevens mi venne incontro e mi chiamò.
< Maryyyyyyyy!!!!!!!!! Eccoti! > e allargò le braccia, invitandomi ad abbracciarla e io lo feci. Dopo i saluti, entrammo nello stand. C’erano una decina di poltroncine e quattro postazioni per trucco e parrucco, con tutto il necessario. Ad aspettare, in piedi, poco lontano dalle poltroncine, c’erano tre ragazze più o meno della mia stessa età e sette attori, seduti sulle poltroncine, uno più famoso dell’altro, che riconoscevo come i protagonisti dei film preferiti di mia sorella.
< Mary questi sono Lizzy, Jennifer e John. > disse indicando i tre ragazzi, che al loro nome, facevano un cenno con la testa. < E poi, > disse rivolgendosi agli attori sulle poltroncine < loro sono Robert , Kristen , Ashley , Kellan , Nikki , Jackson e Taylor . Credo che tu li conosca. > sorrisi e annuii al pensiero di mia sorella. Chissà come avrebbe reagito in una situazione del genere!
< Bene. Vi lascio. Vengo tra poco. > e si allontanò, uscendo dallo stand che solo in quel momento capii facesse anche da “sala relax”.
< Fan della saga, eh? > mi chiese Kellan Lutz divertito, certo della mia risposta positiva, facendo il tipo che la sapeva lunga. Lo troncai sul nascere.
< No > riposi secca. Kellan strabuzzò gli occhi, sbalordito dalla mia risposta negativa e dalla figuraccia fatta. Gli altri divertiti, dalla figuraccia del collega e amico, ridevano sotto i baffi. < Mia sorella > dissi sorridendo. Poi girai i tacchi e mi avvicinai ai miei colleghi. John fu il primo a parlare.
< Queste sono le nostre postazioni > e ne indicò due attrezzate di tutto ciò che serve per una buona acconciatura < e quelle > e ne indicò altre due < sono quelle tua e di Lizzy. Io e Jennifer siamo i parrucchieri. > non disse altro perché fu interrotto dall’arrivo di Gloria che entrò urlando.
< Bene. Iniziate pure, con Kristen, Robert e…Taylor, sì! Per ora solo voi tre, gli altri possono rimanere qui per il momento! > e se ne andò. Kristen e Robert si diressero da John e Jenifer per i capelli, mentre Taylor andò da Lizzy. Visto che mi trovai a non far nulla, decisi di aspettare che Kristen finisse, seduta su una delle poltroncine. Non riuscii neanche a sedermi che Kellan Lutz mi iniziò a parlare.
< Quindi tua sorella è una fan,eh? > mi chiese.
< Sì >
< Tu, no? Cioè, non ti piace il film? > tutti stavano ascoltando la nostra discussione, anche perché eravamo gli unici che parlavano.
< Mi piace. Ma non mi posso considerare una fan > dissi con semplicità e ovvietà. Prima che Kellan potesse ribattere, Ashley Greene parlò.
< Di dove sei, Mary? >
< Italia. Io, mia sorella, e i miei genitori viviamo a Roma. > tutti sgranarono gli occhi.
< Ma il tuo americano è… > non riuscì a finire la frase, perché Kristen la continuò per lei.
< …perfetto! Sembra tu sia di qui! > e tutti annuirono in segno di conferma.
< Vengo ogni anno qui a Los Angeles. Mia zia abita qui. È per questo che so bene l’inglese, anzi, l’americano > rimasero tutti stupiti dalla mia risposta. Chissà cosa avevano pensato!
< E tua sorella? > mi chiese Robert.
< Ha appena finito la scuola. Ora ha intensione di rimanere qui con me. Di solito gli anni scorsi rimanevamo qui solo due settimane, ma visto che ora lei ha finito la scuola, la data di partenza non è definitiva, anzi. Io vorrei trasferirmi qui > mi resi conto solo dopo aver finito di parlare, che stavo discorrendo con delle star internazionali, in modo così schietto e sincero. E la cosa strana è che ero a mio agio con loro. Erano persone normali, solo che il loro lavoro li portava ad una vita diversa da quella di tutti gli altri. Ma in fondo erano ragazzi come me o mia sorella. Mi alzai perché Kristen aveva finito. Dopo cinque minuti, infatti, suonò la campanella di richiamo.
 Kristen, Robert e Taylor, a  rapporto!
E iniziarono le riprese.

Ciao! Spero vi sia piaciuto questo capitolo! Ci vediamo al prossimo! E vi prego, recensite!!!! Un bacio! <3
Maria

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Maria_Black