Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: giastenbibah    04/08/2011    12 recensioni
SOSPESA«Quando dirai la verità Justin?»sussurrò al mio orecchio.Ingoiai il vuoto,sentendo il suo respiro caldo sul collo. Cazzo.Misi una mano sul suo fianco attirandola piano,mi avvicinai al suo viso guardandola intensamente.
«Cosa dovrei dire secondo te?»
Non mi rispose,mi guardò solamente. Mise una mano sul mio petto.
«Dicci Justin,come va la tua relazione con Selena?»La guardai stupito. Mi morsi un labbro.
«Non c'è mai stata.»
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Image and video hosting by TinyPic
Selena:Si,amo Justin.
'L'ira delle Beliebers colpisce ancora.'


«L'ira delle Beliebers colpisce ancora per l'amore ormai scoperto tra Justin Bieber e Selena Gomez,i due piccioncini si sono scambiati un bacio non molto casto davanti alle telecamere dei Bet Awards ieri sera suscitando scalpore e gelosia tra gli Anti-Jelena.Ormai le due star fanno coppia fissa,è tutto alla luce del sole insomma.»Guardavo la tv incazzato,non potevi crederci,ancora gossip e ancora meno privacy.Mi affacciai alla finestra notando file di paparazzi accostati al cancello del villa.Selena dormiva tranquilla nel mio letto,mentre la rabbia mi assaliva.Porca miseria,tutto questo non doveva succedere.Mi sedetti sulla sedia del soggiorno e presi a mangiare i cereali che erano sul tavolo.Continuai a guardare la tv,non si faceva che parlare di Justin Bieber e Selena Gomez,JELENA,gli Anti-Gelena,ero stufo,fottutamente stufo di questa vita.Delle farse,di prendere in giro mia madre,le fans,soprattutto loro.Chissà cosa penseranno,Justin Bieber il loro idolo oramai tra le braccia di un altra,sono un idiota cazzo,non smetterò mai di ripeterlo.
«L'ultima dichiarazione è stata confermata da Selena stessa:Si,amo Justin.»alzai gli occhi dalla tazza e li puntai sul televisore.
«Clear,posso dirti solo che provo per lui sentimenti forti,insomma sto crescendo,in passato ho sofferto molto per amore,ma non c'è nulla di male nel dire la verità.I paparazzi non ci danno tregua,meglio svelare tutto.»Le miei mani iniziarono a tremare dalla rabbia,non potevo crederci,fottuta Selena,mi stavo rovinando nelle sue mani.
«Beh sai,non è facile nasconderci ma dopotutto perchè farlo? ci amiamo e non facciamo nulla di male.»Sbattei il telecomando a terra preso dall'ira,avevo sentito abbastanza.Corsi le scale frettolosamente,inciampai su uno scalino.
«Vaffanculo.»Sbraitai nervoso.Incurante del dolore alla caviglia entrai nella mia camera.
«CHE MINCHIA HAI FATTO?»urlai.
«Cazzo,ti sembra il modo di urlare?stavo dormendo...»Mi accigliai e le tolsi le coperte di dosso.
«Fuori da casa mia,adesso.»Mi guardò stralunata mentre cercava di coprirsi.Incrociò le braccia la petto.
«Si può sapere che ti prende?»mi avvicinai minaccioso.
«Cosa prende a me?! Selena sono stufo di tutta questa farsa,mi sono stancato!non capisci cazzo?»Mi passai una mano tra i capelli.
«Justin,capisci che oramai abbiamo iniziato e non possiamo finire cosi?Hai accettato sapendo le conseguenze,è colpa tua.Potevi benissimamente non accettare.»Mi guardò negli occhi avvicinandosi.Mi accarezzò una guancia.Chiusi gli occhi.
«Sono un idiota,ma sai perchè ho accettato? perchè mi piacevi ma pian piano,ho scoperto che persona sei.Voglio finirla Selena,basta.Sto finendo nella merda,le fans mi stanno abbandonando,non si fidano più di me per colpa tua.»L'allontanai da me.
«Non capisci?se dici la verità sai cosa penseranno di me? ma dubito che potranno mai crederti senza il mio consenso.»
«Me ne sbatto del tuo consenso,non hai capito cosa ti ho detto? la mia carriera è fottuta,tutto per colpa tua.Delle tue farse,dei tuoi giochetti davanti ai paparazzi.Ti ho detto basta,voglio finirla.»Mi prese una mano e la intrecciò stringendola.
«Non puoi farlo,non ti crederanno..sei diventato la mia ancora di salvezza,senza di te non sono nessuno.»La guardai senza parlare.Era cosi bella e terribilmente odiosa allo stesso tempo,la odiavo.Ha preso il mio successo e l'ha mandato in rovina,ma non riuscivo neanche ad allontanarla definitivamente.Mi morsi un labbro.
«Mi hai preso tutto,ma me lo riprendo.Lo sai vero? stai giocando con Justin Bieber.»Si avvicinò al mio viso.
«E tu stai giocando con Selena Gomez che ha ancora in mano il tuo successo.»Ci guardammo con sfida,miele contro cioccolato.Mi avvicinai al suo orecchio.
«Vattene da casa mia.»L'allontanai da me,presi dei vestiti a caso,il cellulare e le chiavi della ranger uscendo di casa. Mi faceva ancora male la caviglia,ma non ci badai.Andai verso il garage e salii in macchina,aprii il cancello e i paparazzi si fecero avanti prepotenti senza farmi passare.Fanculo.Strinsi il volante facendo un respiro profondo.Cazzo Justin mantieni la calma.
«JUSTIN,QUANDO RIPARTIRA' IL NUOVO TOUR?»un signora bassina con gli occhiali e con una macchina fotografica si avvicinò al finestrino,sbuffai infastidito.
«Ottobre,lasciatemi passare.»Non li guardai e premetti il pedale superandoli.Uno si buttò in avanti,mi venne un colpo,porca puttana stavo quasi per prenderlo.Mi fermai e appoggiai la testa sul volante.Non ce la facevo più.
«Con Selena Gomez? rispondi Justin,avete ancora intenzione di Sposarvi?.»li fissai uno ad uno,mille flash mi accecarono.Mi sistemai meglio sul sedile e mi affacciai al finestrino.
«Non ho intenzione di sposarla,non esiste nessun:JELENA.Lasciatemi passare cazzo!»sbraitai accelerando. Mi fecero passare,sul viso avevano una faccia sconvolta,non smettevano di fotografarmi mentre mi allontanavo.Avevo detto la verità senza curarmene.Solo adesso mi resi conto di quello che avevo fatto.Sarebbe successo un casino,cazzo.Io e la mia testa,potevo ragionarci,invece no,dovevo seguire l'istinto.Non capivo più cosa mi stava succedendo,ma in quel momento avevo anche realizzato di essermi liberato di un peso,che appena pubblicato la mia dichiarazione sarebbe cambiato tutto.Chiusi gli occhi per un secondo,degli occhi blu e una cascata di capelli neri apparvero nella mia testa.
«Elle...»sussurrai.Un suono di un clacson mi ridestò,spalancai le palpebre e ripresi il controllo dell'auto.Misericordia sono un cretino.Bravo Justin,bella mossa,stavi per finire spiaccicato sul pavimento da un camion.Scoppiai in una risata nervosa mentre giravo l'angolo di Palma Beach.Accostai nel parcheggio e scesi.
«Oh mio dio,ma quello è Justin Bieber!»una ragazzina all'incirca sui 13-14 anni mi venne in contro agitando il cellulare.Sorrisi compiaciuto nel vedere la mamma dietro disperata mentre la rincorreva.Si avvicinò titubante.
«Posso fare una foto con te?»era diventata rossa.Quanto era carina,sorrisi guardandola negli occhi.
«Certo piccola!»diventò ancora più rossa del solito,ridacchiai mentre un flash mi abbagliò.
«Dio mio...questo è il giorno più bello della mia vita.»Sussurrò.La guardai per un secondo,gli occhi le stavano per diventare lucidi mentre guardava la foto,le labbra le tremavano.D'istinto l'abbracciai.
«Non posso crederci. »sussurrò contro la mia spalla.Mi strinse forte.
«Non impazzire ok?»la guardai sorridendo.La mamma ci raggiunse.Mi guardò stralunata,mentre abbracciavo la figlia.Scoppiai a ridere,mi guardavano incuriosite.
«Scusi il disturbo.Vieni Lorelai,andiamo.»
«Nessun disturbo.»Sorrisi alla mamma,Lorelai si avvicinò e mi stampò un bacio sulla guancia andandosene rossa in viso.
Sospirai incamminandomi verso la spiaggia.
«Dai Justin,almeno hai reso felice una fan,non tutte ti odiano.»Scossi la testa,adesso parlavo anche da solo. Ero davvero un cretino allora.
Mi stesi sulla sabbia mettendomi gli occhiali da sole ed un cappellino,almeno sarei passato inosservato.....forse.
«Sono un idiota.»Bingo!,me lo ripeterò per tutta la vita vero? eppure è verità,sono un cantante canadese che ha reso felice milioni di ragazze,venduto singoli,collaborato con gente di calibro superiore eppure mi sento sempre un idiota.Se non avrei accettato la proposta da Selena,e stato a sentire Scoot,non sarei in questo stato adesso.L'unica persona che si deprime con una giornata di sole sulla spiaggia sono proprio io.Confermo: sono un idiota cazzo.
«Karmen!Non fare la cretina,forse starà dormendo non possiamo disturbarlo.»una voce mi giunse alle orecchie,mi alzai di scatto togliendomi la sabbia dalla maglia.Mi guardai attorno,due ragazze erano poco lontane da me e mi osservavano curiose.
«Vedi? non stava dormendo,andiamo!»le guardai di sottecchi.La bionda prese il polso della mora trattenendola.
«Ma se lo disturbiamo?insomma è Justin Bieber.»la bionda si morse un labbro.
«Christine smettila di frignare,è il nostro idolo.Io non rinuncio ad un occasione del genere,ti rendi conto che è a pochi passi da noi?»Sorrisi smettendole di ascoltarle,sapevo di fare un certo effetto alle mie fan ma non fino a questo punto.Guardai il mare che era calmo e limpido,il sole era forte,lo sentivo sulla pelle come se mi stesse bruciando.Mi tolsi la maglia e la buttai chissà dove alzandomi.Mi avvicinai all'acqua,era gelida cazzo.Misi le mani nelle tasche e chiusi gli occhi.Sospirai,stavo bene nella tranquillità.
«Dai chiamalo...»
«Dio mio quanto è bello,ancora non riesco a crederci!»sorrisi,sapevo anche di essere bello.Non lo nego.
«Chris,shhh e se ci sente?»le guardai di sottecchi,di nuovo loro.
«...hanno ragione,ha un bel culo!»non riuscii a trattenermi e scoppiai a ridere.Si ammutolirono all'istante e mi girai a guardarle.Incrociai le braccia al petto,misi su una faccia da perfetto duro.Le loro labbra iniziarono a tremare.Ok Justin,terrorizzi anche le ragazze adesso.
«Emh...noi,insomma..tu..»le guardai e risi di nuovo.Divennero rosse in viso,ancora più carine di quello che erano.La mora abbassò gli occhi,mentre la bionda non riusciva a non smettere di guardarmi.Le sorrisi,si morse un labbro nervosa.
«Quindi ho un bel culo?»le guardai intensamente e mi avvicinai,devo smetterla di fare il coglione.O avranno un infarto e mi manderanno in galera per omicidio volontario,oppure posso sempre smetterla di farle e impazzire e rendermi conto che faccio uno strano effetto quando le fan mi vedono.La prima però è fica come idea.Sorrisi tra me,l'ho detto che sono un idiota.Me ne rendo conto.La mora alzo lo sguardo e mi sorrise imbarazzata.
«Potremmo fare una foto e un autografo?»annuii.
«Sempre se non disturbiamo.»riprese la bionda guardandomi.
«Nessun disturbo piccola.»sorrisi avvicinandomi.Le abbracciai alla vita,stavano tremando.Scoppiai a ridere mentre la mora fece scattare il flash.Guardai la foto,perfetto proprio mentre ridevo come un idiota.
«Ah beh dai,una foto diversa.»dissi sorridendo.
«Mi vanterò di aver scattato la foto proprio mentre ridevi.»Disse la mora facendomi l'occhiolino.
«Ma brava approfitti di me?»feci una smorfia.
«No noi non volevamo insomma..vero Karmen?»disse la bionda.Scoppiai a ridere fragorosamente,mentre mi guardavano imbarazzate.La cosa è alquanto divertente.
«Stavo scherzando!dai,vi faccio gli autografi.»Firmai su due pezzi di carta e mi salutarono abbracciandomi.Le guardai fino a quando diventarono un puntino verso l'orizzonte.Mi piace stare con le mie fan,è qualcosa che mi rilassa.E' davvero fico parlarci,insomma sei il loro idolo,ti senti importante vicino a loro,non ti giudicano,ti apprezzano per quello che fai.Si,è una cosa che mi rende felice.
Scossi la testa e guardai il sole che stava tramontando,ma che cazzo di ore erano? merda.E Selena? sarà andata via di casa?.Sbuffai presi la maglia e mi incamminai verso il parcheggio.Alcuni dei proprietari del Palma mi fermarono per un autografo,girai l'angolo e presi le chiavi.Spinsi l'acceleratore dirigendomi verso casa mia.Sentii qualcosa vibrare nei pantaloni,mi toccai le tasche.Era il telefono.Guardai il display,Chris.Cosa voleva? all'improvviso mi venne in mente Elle,chissà cosa starà facendo...
«Hey brò.»
«JB,stasera c'è una festa a casa mia,devi venire assolutamente o ti ritrovi castrato ok?»scoppiai a ridere.
«Ma lo sai che sei un coglione?»rise.
«Vero,ma mai quanto te che sei un idiota.»
«Okokok,hai vinto tu.ahah,ci vediamo stasera.»
«Viene anche la Gomez?»il sorriso si spense dalla mia bocca.Feci una smorfia.
«Emmh,Sel non credo che verrà.Adesso devo staccare idiota,ci vediamo eh. »
«Va bene coglione.Muovi quelle chiappe che ti aspetto.Addioo.»attaccò.Risi,tra me e Chris c'è una bella amicizia,l'ho sempre considerato un idolo da seguire e anche adesso continuo a pensarlo.

Arrivai a casa di Chris,dovevo ammetterlo,la sua villa batteva la mia,era davvero fica.Aveva tutto,sembrava davvero un albergo.Bussai,la porta si aprì.Alzai gli occhi e mi paralizzai sul posto.Elle era li che mi guardava shoccata anche lei in tutto il suo splendore.Aveva un top verde che lasciava poco all'immaginazione,riuscivo ad intravedere il reggiseno nero sotto,mi leccai le labbra.Sotto aveva un pantaloncino,beh...era troppo ino.Sorrisi malizioso,ancora con quelle gambe scoperte...scossi la testa.Che razza di pensieri stavo facendo?
«Ciao.»sussurrò.
«Ciao.»la guardai negli occhi,dio...quel colore mi stordiva completamente.
«Vuoi rimanere qui fuori oppure entri?»Eh?schioccai la lingua ed entrai.Una altra figura di merda.ma bravo Bieber sei proprio un emerito idiota.Di nuovo.Quando la smetterò? mai.
«Chris?»mi avvicinai al suo orecchio,la musica era troppo alta,non riuscivo a sentirmi nemmeno io.
Sentii tremarla sotto il mio tocco,sorrisi mettendole un braccio attorno alla vita.
«Cre-credo che st-stia in soggiorno..non so.»Annuii guardandomi in giro.Poco lontano vidi Calvin Harris,lo salutai con un cenno.
«Che hai combinato? ho sentito per tv che hai detto che tra te e Selena non c'è mai stata una storia.»Mi girai di scatto fissandola.I suoi occhi da vicino erano ancora più limpidi.
«Non so cosa mi è preso..ero stufo e cazzo..mi credi che sono felice?»le sorrisi aumentando la presa sui suoi fianchi.Si morse un labbro e mi guardo intensamente.
«Beh,sei un idiota se sei felice...sai che casino ne esce fuori adesso?.»Aveva capito tutto.Sospirai sul suo collo,le venne la pelle d'oca.
«Non mi interessa..voglio solo essere felice.»sussurrai.
Annuì abbassando lo sguardo.Stava pensando a qualcosa,non riuscii a capire cosa.In questo momento mi sento tanto Edward Cullen con la sua Bella.Che razza di paragone,nell'idiozia non mi batte nessuno. Fissai lo sguardo fuori,faceva troppo caldo.
«Andiamo fuori.»la trascinai all'aperto,la portai fuori il cancello,mi misi a sedere su un muretto lei era davanti a me.
«A cosa pensi?»mi guardò.
«Stavo pensando a Chris.»strinsi un pugno,sentii le nocche delle mani farsi bianche,mi feci quasi male ma me ne fregai.
«Oggi i paparazzi ci sono stati addosso,insomma non capiscono che sono sua cugina cazzo? non si vede la somiglianza?»mi guardò aspettando una risposta.Alt Alt Alt.Mi paralizzai....cugina?,lei era la cugina di Chris?.
«Quindi non state insieme...»sussurrai.
«COSA?! neanche se mi pagassero.»rise divertita sedendosi affianco a me.
«Cosa pensavi?»mi disse poco dopo guardandomi curiosa.Mi morsi un labbro nervosamente.
«Sai ai Bet,dicevo che assomigliavi ad una persona..beh,risolto i miei dubbi.»Feci una smorfia.
Annuì continuando a fissarmi.Un rumore dietro al cespuglio mi distrasse,guardai attentamente ma non c'era nessuno.Adesso mi sogno anche i rumori,fantastico.Sto finendo proprio male.
Alzai lo sguardo fissandola intensamente,adoro il colore dei suoi occhi,blu come il mare.Miele e Mare,suona bene...o quasi.Strusciai le mani suoi jeans nervosamente,che minchia vado a pensare? robe sdolcinate non sono il mio forte,eppure quando penso ad Elle,tralasciando i pensieri perversi ovvio,boh...sembra che tra un pò mi venga il diabete.
«Hai degli occhi bellissimi.»non mi resi conto neanche di averlo detto ad alta voce.Si morse un labbro.Mi feci più vicino continuando a fissarla.
«Grazie anche i tuoi...non sono male.»fissai le labbra,volevo baciarla.
«Non sono...male?»sussurrai.Ero cosi vicino che sentii il suo respiro sulla mia bocca.Tremai al pensiero di saggiarla.
«Ok...sono bellissimi,non sai che effetto mi fanno quando li guardo.»Sorrisi mostrando i miei denti bianchi.Appoggiai la mano su un suo fianco e l'attirai a me,un centimetro mi separava da quella delizia rossa e credo...anche morbida.
«Posso baciarti?..»mi morsi un labbro.Appoggiai la fronte sulla sua,ci guardammo intensamente.
«Si.»disse.Non me lo feci ripetere e appoggiai la mia bocca sulla sua.Dio...stavo letteralmente impazzendo.Cominciai a baciarla con foga,la sua lingua cercava la mia,l'accontentai entrando nella sua bocca.La miei mani finirono a portarla seduta a cavalcioni sulle mie gambe.Continuavo a baciarla,mi morse un labbro,mi feci scappare un gemito che subito lo bloccò baciandomi di nuovo.Le sue mani erano nei miei capelli,le miei suoi suoi fianchi.Una scese ad accarezzarla la coscia,seguì anche l'altra.Erano cosi morbide.Strinsi la presa e sospirò dentro la mia bocca.Sorrisi sulle sue labbra continuando quella tortura.
«Justin..»sussurrò contro le mie labbra.Non ci vidi più,mi avventai con più foga,quando desideravo sentirla ancora.Era cosi bella e cosi sexy allo stesso tempo,aveva un sapore delizioso e il profumo mi mandava in estasi.Le mie labbra non si staccarono e neanche le mani dalle sue cosce,non rispondevo più di me.
«JUSTIN BIEBER E LA MISTERIOSA RAGAZZA IN PRIMA PAGINA!»mi paralizzai,un flash mi abbaiò.Elle iniziò a tremare tra le mie braccia.Non riuscivo a muovermi,spalancai gli occhi vedendo tre paparazzi che ci fotografavano.Mi alzai di scatto facendo barcollare Elle,non me ne curai ero furioso.Mi avventai sul primo paparazzo,quello che aveva parlato.Presi a picchiarlo con pugni sulla faccia,vidi gli altri due scappare,merda! ero cosi furioso.
«La privacy l'hai mandata a puttane eh? »sputai in faccia la paparazzo mentre cercava di liberarsi.Mi diede un pugno,sentii odore di ruggine e qualcosa di liquido sulle labbra.Sangue,il mio.Fanculo.Lasciai la presa sul paparazzo e scappò via mantenendosi la faccia.
Che cazzo avevo fatto? porca miseria,non potevo mai stare in pace,sempre quei fottuti a fregarmi.Sono rovinato.
«Justin...»mi girai di scatto,Elle mi guardava spaventata e furiosa allo stesso tempo.Non dovevo avventarmi su quel paparazzo lo so,ma fottuto l'istinto.
«Sei un coglione!»abbassai lo sguardo.
«E un immaturo,dovevi per forza colpirlo?»il colpo finale.Sospirai guardandola,aveva ragione.Sono un immaturo,un altra parola aggiunta al vocabolario di Justin Drew Bieber.

LA
LA
#AYEEEEEEEEEE,
Sono desolata e incazzata allo stesso tempo,
insomma dovevo aggiornare domenica ma non ho potuto.
Solo oggi,scusatemi tanto.çç
Ma non demoralizzarti Delia ok?? AHAHA. sono un idiota peggio di Bieber.
Bene,volevo ringraziare le quattro recensioni avute,le visite e i seguiti ricordati e preferiti.
Non sapevo che piacesse cosi tanto!
Mi avete resa felicissima di continuare,Beh ragazze,grazie di cuore,spero che continuate a seguirmi ok?.
Non continuo senza il vostro OK,
vorrei sentire molti pareri,
perchè le idee sono molto confuse,mi serve almeno un parere di come l'idea di questa storia possa davvero interessare.
Beh,a me interessa ahaha,giusto delia l'hai scritta tu. -.-
L'HO DETTO CHE SONO UN IDIOTA :'')
Poi ho fatto la copertina della fic,
insomma mi piace come sia venuta spero che piace anche a voi..
Non mi allargo più di tanto,aspetto il vostro consenso.
Byeeeeeee. (:

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: giastenbibah