Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: LexahVelvet    04/08/2011    1 recensioni
«Ami il teatro più di qualsiasi altra cosa, giusto? Vorresti trascorrere la tua vita qui, giusto? Allora vuoi morire qui. Chi ama davvero il teatro desidera morire qui. Chissà, magari moriremo insieme qui»
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“It doesn’t matter if you love him,

Il BlackBerry squilla. E’ Drew, il suo migliore amico. Il solito ragazzo dal ciuffo come Bruno Mars, ma dal cuore d’oro. E’ alto, ha un bel fisico ed è molto carino.

or capital H-I-M. Just put your paws up ‘cau..”

«Yoooo! Buongiorno amico mio!» è sempre molto attiva di mattina.
«Eh, amica mia, fra 10 minuti sono da te. Non fare tardi!» vanno insieme a scuola col suo motorino.
Un saluto veloce e attaccano. Lolli si guarda allo specchio per controllare il trucco. E’ perfetto come sempre. Anche con chili di eyeliner sembra una bambola di porcellana. Prima di mettere il rossetto, ammira l’autografo di Lady Gaga sul cofanetto. Lei ama sul serio Lady Gaga. Dice spesso che è “la sua ragione di vita”, ed è vero. Le persone dovrebbero prenderla più seriamente.
Controlla se la borsa è a posto, prende il BlackBerry, l’MP3, saluta in casa ed esce. Drew è già fuori al cancello.
«No, non ci credo! Hai fatto di nuovo tardi!» ironizza sul suo ritardo.
«Ma dai! Solo per un minuto!» ridono insieme.

Lei e Drew sono amici da circa 4 anni. Si vogliono un bene dell’anima. Non parlano molto, ma se hanno bisogno d’aiuto possono contare sul conforto dell’altro. Per Lolli, Drew è davvero molto importante, fondamentale.

Arrivati. La scuola di Drew è di fronte a quella di Lolli e prima di entrare passano un po’ di tempo con degli amici vicino ai tavolini del bar lì vicino. Willoh frequenta la stessa scuola di Drew. Prima della rottura tra Willoh e Lolli erano amici, ora Drew lo odia con tutto se stesso e non lo degna di uno sguardo. Per Lolli è difficile fare lo stesso. Ogni tanto con la coda dell’occhio lo osserva. Willoh fa lo stesso, ma non ha lo stesso interesse di Lolli. Quando i loro occhi s’incrociano lei ripete a se stessa che deve dimenticarlo. Le persone che la feriscono non meritano il suo bene. Quindi torna a ridere con i suoi amici prima di studiare per 6 ore e sopportare i professori che, in fondo, adorano provocare i loro alunni.
E’ l’ora di entrare. Impiega cinque minuti per salutare tutti, poi abbraccia Drew e gli da appuntamento alle due fuori al bar per tornare a casa insieme. Prende per mano le sue due migliori amiche in classe e si dirige verso la scuola. Un’altra noiosa giornata di scuola stava per iniziare, ma con le sue amiche accanto sapeva che si sarebbe divertita un mondo.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: LexahVelvet