Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: MonkeyD_Robin    05/08/2011    5 recensioni
I Mugiwara e i loro compagni alle prese con il nuovo anno di scuola. Una storia che parla d'amore, sesso, azione, amicizia e divertimento ma anche piena di guai e complicazioni, con pairing principale RufyxRobin, seguiti da Nami/Zoro, Ace/Nojiko e Usop/Kaya con una piccola sorpresa per Sanji verso gli ultimi capitoli della storia: un esperimento su una nuova e strana coppia in pratica :)
Come se la caveranno i protagonisti nell'affrontare ogni giorno i problemi e le situazioni bizzarre che li attendono..?
Buona lettura!^^
Genere: Comico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Barba bianca, Mugiwara, RufyxRobin, Un po' tutti, Usop/Kaya | Coppie: Nami/Zoro
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16 - La verità
 
-Dovete sapere che quando io, Ace e Robin frequentavamo l'università insieme, nella nostra stessa classe c'era pure un ragazzo molto più grande d'età. I professori lo avevano spostato in quella sezione perchè a quei tempi chi aveva i poteri derivanti da un frutto del diavolo erano solo tre persone. Il nome di costui era appunto Crocodile. A lui la scuola non piaceva per niente e fin da allora sognava di poter creare un suo impero...ma per farlo aveva bisogno delle armi ancestrali.- iniziò a spiegare Nojiko.
-Che roba è?- domandò Usop.
-Non sono quelle che si dicono essere le corrazzate militari più distruttive del pianeta?- riflettè Sanji.
-Esattamente.- precisò anche Pugno di Fuoco.
-Infatti potrebbero abbattere un'intera civiltà in meno di un secondo.- riprese il discorso la donna -Sono denominate Pluton e Poseidon. Non si conosce la loro ubicazione nel mondo ma Crocodile ha scoperto un mezzo per riportarle alla luce.-
-E quale sarebbe?- chiese Zoro.
-E' proprio Robin colei che gli serve per resuscitarle. E' l'unica al mondo che possiede questa capacità!-
-Scusa e perchè??Insomma, cosa centra Robin con tutto ciò?- si stupì la renna.
-Credo di aver capito..- disse Rufy con sguardo serio mentre i suoi compagni lo guardavano alquanto sorpresi -E' per via di quei cosi, com'è che si chiamano?Pone cliffe, mi sembra o qualcosa di simile...-
-I poigne griffe sono dei manufatti in pietra dove sopra di essi vi sono incisi dei segni in un'antica scrittura. Solamente gli scienziati e gli archeologi dell'isola natia di Robin, Ohara, li sapevano decifrare. Tuttavia questi monumenti sono considerati illegali e il loro studio è tutt'ora proibito dal governo...- tirò un lungo sospiro carico di angoscia la fidanzata di Ace.
-Sorellona non devi preoccuparti. Vedrai, riusciremo senz'altro a salvare Robin!- esclamò Nami con decisione e la abbracciò.
-Per favore Nojiko, continua.- le comunicò il moro.
-...Va bene, Rufy. Beh, è per questo motivo che gli abitanti del paese sono stati completamente sterminati, lasciando però la nostra amica superstite a quella strage. Crocodile ha scoperto la sua abilità e ora obbliga Robin a collaborare con lui.- 
-Ma perchè Robin ha accettato?Poteva rifiutare, no??- notò il cecchino.
-Non essere sciocco!Hai dimenticato i danni che quell'uomo ha provocato a Rufy stamattina!?- aggiunse Chopper.
-E' stata ricattata ancora purtroppo!- proseguì la ragazza dai capelli azzurri.
-Come ancora!?DIMMELO NOJIKO!- urlò Cappello di Paglia in preda all'ira.
-CALMATI ADESSO!!Te lo dico io.- rispose suo fratello -Crocodile è furbo ed è molto potente. Anche in passato ha ricattato Robin, proponendole di scegliere tra due alternative: acconsentire alla sua richiesta oppure i suoi compagni ne avrebbero subito le conseguenze.-
-Cosa è successo dopo a quel bastardo?- si stava arrabbiando il biondo. Per il nervosismo aveva fumato ben cinque sigarette in meno di 10 minuti. Non accettava che qualcuno potesse creare così tanto dolore ad una sua amica.
-E' andata così: lei ha accettato nonostante quelle condizioni sleali, fino a quando....Ovviamente io e Nojiko eravamo contrari all'idea. Non sopportavamo che Robin dovesse subire quello strazio e allora decisi di sfidare Crocodile a duello. Alla fine vinsi io ma è stata una battaglia davvero dura, soprattutto per via del Suna Suna.-
-Il Suna Suna...ma non è un frutto del diavolo?- gli chiese la rossa.
-Esatto!E' uno dei frutti del diavolo appartenenti alla categoria dei Rogia, uno di quelli i cui poteri sono derivati dagli elementi che si trovano in natura. Io posso controllare il fuoco, lui è in grado di prosciugare qualsiasi cosa con il devastante potere della sabbia.- concluse il giovane.
-Quindi Robin sta' collaborando con quel Crocodile per tenerci alla larga da questi avvenimenti?- volle conferma il ragazzo di gomma.
-Già. Sai, sono stupito. Sei rimasto ad ascoltare l'intero discorso!-
Rufy annuì e basta. Si mise il cappello in testa, assumendo un'espressione piena di determinazione, sbattè i pugni l'uno contro l'altro e infine annunciò -Sono pronto a combattere!-
-Sei pazzo Rufy?!Perfino Ace che è fortissimo, ha rischiato di morire per mano di quell'individuo!- cercò di farlo ragionare il nasone.
-Non m'importa. Non permetterò mai che qualcuno sfrutti a tal punto una mia amica e ROBIN E' UNA NOSTRA AMICA!!- rispose e tese un braccio in avanti -Allora ragazzi?-
-Io voglio lottare!Vediamo se in questa città ci sono avversari degni di assaggiare le mie lame!- e Zoro affiancò una katana al braccio del compagno.
Nojiko si avvicinò ai due in segno di approvazione, senza pronunciare parola, e con delle piccole lacrime agli occhi.
-Nojiko è pericoloso. Ti senti in grado di affrontare ancora una volta questa battaglia?- si preoccupò Ace.
-Ace, tu sai quanto io voglia bene a Robin..Lo so. Non sarò mai forte come te o il tuo fratellino però non tolleravo ciò che la mia sorellona ha dovuto patire qualche anno fà ed è lo stesso adesso!Cercherò di aiutarla in tutti i modi pur di farla sentire meglio, dico bene Nami??-
-Certo!Non ho intenzione di restarmene qui impalata!- rispose la cartografa. 
Così anche le due donne schierarono le loro braccia vicino a quelle dei ragazzi.
-Non temete, ci penso io a risolvere tutto!Salverò Robin e proteggerò da ogni pericolo le ragazze. Nami-swan!Nojiko-cwhan!<3!!- fu deciso Sanji mentre ondeggiava attorno alla navigatrice.
-Bada bene cuoco, a Nojiko ci penso io!- divenne geloso Pugno di Fuoco. 
Dopo che entrambi si furono uniti al team, tutti dovettero ascoltare gli avvertimenti di Usop -Oi, oi, fermi un secondo!Ma cosa avete intenzione di fare?!-
-RIPRENDERCI ROBIN!!- gridò Cappello di Paglia senza pensarci due volte.
-Vi darò una mano anch'io. E' l'occasione ideale per testare le mie nuove rumble balls!- disse il medico alzando una zampa in aria.
"Però...sono tutti così determinati. Per alcuni sarà il loro primo scontro mentre per altri sarà più facile. Io non sono in grado! Quello ha mangiato un frutto del diavolo, avrà un sacco di subordinati, se mi vede mi riduce ad un colabrodo ed io..Io la devo smettere di essere un buono a nulla!!Non voglio tirarmi indietro. Sono disposti a morire pur di riuscire nell'intento. Li aiuterò, ho deciso!Non m'importa come finirà questa storia, dimostrerò al mondo che pure uno come me può diventare coraggioso. Lo dimostrerò anche a te Kaya!" pensava il cecchino a testa bassa.
-Ragazzi non mi comporterò da vigliacco, vi aiuterò costi quel costi!- si sentì pieno d'energia.
-Sei davvero tu, Naso Lungo?- gli domandò lo spadaccino con un sorriso.
-Sì!...e poi andiamo!Non sapete cosa fare senza l'aiuto del grande Capitano Usop, ah ah!!-
-Ora che osservo con più attenzione....ti tremano le gambe!- notò Ace intanto che Rufy, Sanji e Chopper si prestavano a picchiarlo, scherzando s'intende, per via del suo solito vantarsi.
-BENE!ANDIAMO!!!!- urlò ancora il ragazzo di gomma e corse ad una velocità fuori dal comune, sempre dritto.
-RUFY!!SCEMO, DOVE VAI?!NON ABBIAMO ALCUNA IDEA DI DOVE SIA ROBIN!!- lo ammonì il fratellone invano.
All'improvviso, si udì una forte esplosione che fece bloccare il moro e permise ai suoi amici e ad un fratello maggiore esasperato di raggiungerlo.
-Cos'è stato?- si allarmò la rossa.
-L'odore che si sente nell'aria è polvere da sparo. Probabilmente era una bomba!- spiegò Usop, grande esperto in materia.
-Lo penso anch'io. Andiamo a dare un'occhiata!- propose lo spadaccino.
-Laggiù, presto!Correte!!- esclamò il giovane e gli altri lo seguirono immediatamente, proseguendo a nord.
 
***************************************************
 
Ciao!Mi scuso se questo capitolo è un po' corto.
Volevo avvertire tutti coloro che seguono questa storia che posterò il prossimo capitolo più tardi rispetto agli altri a causa delle vacanze. Spero di poter aggiornare entro una settima comunque. Intanto voglio ringraziare le persone che dedicano tempo a recensiere e leggere la mia storia, sono davvero contenta!^^
Un grazie ancora a tutti e a presto!
                                                                                                                                                                                                                              Baci, Robin_chan07
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: MonkeyD_Robin